Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

un Duglas Luiz tirato a lucido ragazzi....... venghini  ssssignori venghino che quest'anno si balla la samba a centrocampo 

Se il ragazzo ha messo la testa a posto e se dinamicamente si dà una svegliata e se fisicamente regge qualcosa di buono viene fuori, ma come titolare titolare non lo vedo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ecco, mi dai l'occasione per parlarne.

Tielemans.

Tielemans è stato, è e resterà il feticcio dell'Angolo per antonomasia.

Credo che qui dentro se ne parli da quando andava alle scuole medie. 

Nessuno mai come lui ha catalizzato le attenzioni di questo spazio del web. 

Intere sessioni di mercato a parlare di lui, del fatto che fosse imprescindibile.

Anni a inseguirlo e a fare formazioni e "campetti" con lui perno inamovibile del centrocampo. 

Giorni in attesa di sapere se ci fosse un minimo interesse da parte della Juve, anche se nessuno dei "mercatari" importanti e credibili aveva mai fatto il suo nome.

Una volta ricordo che ci aggrappammo disperatamente perfino a una cena di Trezeguet in uno Juventus Club del Belgio per avere conferme che sul giocatore ci fossimo anche noi.

Se dovessi descrivere lo spirito dell'Angolo facendo un solo nome, direi senza ombra di dubbio Tielemans. 

Perché ci saranno stati pure i famosi Vidal + 40 milioni per Di Maria, il sorriso di Aguero o il team doppio colpo Gotze-nonricordopiùchi, ma il nome di Tielemans risuonerà per sempre tra queste mura virtuali. 

È molto simile ad Arthur, solo passaggi corti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Uno Zaniolo a prezzo di saldo non mi dispiacerebbe sinceramente... Più che a prezzo di saldo, praticamente gratis intendo.

Si, ma a noi servirebbe gente che dà il buon esempio, gente di carattere ma non una mela marcia come lui! Mela marcia con le ginocchia andate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si sentono voci di centrali e 0 su terzini, visto che Cabal si spera venga venduto , penso che una difesa a 4 con i soli Kalulu e Cambiaso sia impossibile da vedere 

Se giochi a 3 hai Kalulu, Gatti, Bremer e Kelly, te ne mancano comunque 2...a meno che non voglia considerare Rugani e Koop braccetto. 

Sue riserve servono a prescindere...ma a quel punto passo a 4...a costo di tenere JM come riserva di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Davide5maggio said:

un Duglas Luiz tirato a lucido ragazzi....... venghini  ssssignori venghino che quest'anno si balla la samba a centrocampo 

Ci sto sperando. Vediamo se Spalletti fa il miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che Kalulu ha fatto bene in quella posizione non ho detto con Spalletti.

Ti è piaciuto Kalulu da esterno a tuttocampo nelle partite con Tudor???

Hai gusti strani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stagione con peggiori presupposti non poteva partire...

Non peggio dello scorso anno, tra Tudor, Comolli e nuovi acquisti c'erano ben pochi motivi per essere ottimisti. Anzi, probabilmente adesso la dirigenza è messa meglio.

Poi certo, la rosa è sempre da quinto/sesto posto, la speranza può venire solo dal mercato che al momento ha portato solo un Ekhator al posto di Vlahovic, quindi tutt'altro che miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sx Yildiz Boga Openda in  mezzo David Ekator Milik a dx Conceicao Gonzales Zegrova

Centrocampo   Locatelli Thuram Mckennie Luiz Koop + Adzic e Miretti  anche qui la vedo duretta vendere

Ora Pensare di comprare altro la vedo dura,dobbiamo farli resuscitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Uno Zaniolo a prezzo di saldo non mi dispiacerebbe sinceramente... Più che a prezzo di saldo, praticamente gratis intendo.

a me non piacerebbe nemmeno tatticamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se giochi a 3 hai Kalulu, Gatti, Bremer e Kelly, te ne mancano comunque 2...a meno che non voglia considerare Rugani e Koop braccetto. 

Sue riserve servono a prescindere...ma a quel punto passo a 4...a costo di tenere JM come riserva di Kalulu.

Solet e Lacumi secondo me arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Romeo ha scritto tipo 10 commenti ieri che sono due anni che DL non si regge in piedi, del tipo che è meglio che cambi professione o scenda di categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gtv ha scritto:

a sx Yildiz Boga Openda in  mezzo David Ekator Milik a dx Conceicao Gonzales Zegrova

Centrocampo   Locatelli Thuram Mckennie Luiz Koop + Adzic e Miretti  anche qui la vedo duretta vendere

Ora Pensare di comprare altro la vedo dura,dobbiamo farli resuscitare

Questi non ha senso... Alcuni sono anni che cerchiamo di resuscitarli...per altri, invece, ci sono problemi sia caratteriali che tattici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E soprattutto lui che si mette a piangere perché non aveva mai visto così tanti giornalisti solo per lui.

(Lì però mi fece tenerezza)

Ci sta... erano altri tempi per quanto solo 15 anni fa..

Io credo che onestamente non fosse un brutto mercato a livello di nomi.

Mi sembra che oltre Tiago (che era un signor regista ai tempi) e Almiron (che arrivava da una stagione ttima) prendemmo anche Andrade che era un ottimo difensore che purtroppo si spacco subito e Iaquinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Romeo ha scritto tipo 10 commenti ieri che sono due anni che DL non si regge in piedi, del tipo che è meglio che cambi professione o scenda di categoria

si ma io non ho capito il perchè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che anche la curva, per i biglietti sempre a frignare

Quando servirebbero a far capire che si devono vergognare dove * stanno?

Che magari tiri fuori un po’ di voglia a sti indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solet e Lacumi secondo me arrivano

beh costano poco... E questo sarebbe piu' economico che prendere due terzini di riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

sottovaluti i magici poteri del Jmedical.......distruggere chi è sano e far risorgere chi è morto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

si ma io non ho capito il perchè... 

non riesce a gestire i carichi di lavoro.. anche al Villa ha fatto un anno praticamente in differenziato.. e fuori dal campo impeccabile (sempre da fonti sue) 

quindi è proprio il fisico che non ce la fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

non riesce a gestire i carichi di lavoro.. anche al Villa ha fatto un anno praticamente in differenziato.. e fuori dal campo impeccabile (sempre da fonti sue) 

quindi è proprio il fisico che non ce la fa.

non esiste questa cosa... non ci sono misticismi nel corpo umano o ha una patologia o non fa il professionista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steeb ha scritto:

a me non sembra uno che non si regge in piedi, a me sembra uno che non si impegna, che non ci mette la testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Certo che anche la curva, per i biglietti sempre a frignare

Quando servirebbero a far capire che si devono vergognare dove * stanno?

Che magari tiri fuori un po’ di voglia a sti indegni 

Curva? quale? quella tanto invisa al 99% del forum?
Troppo facile chiamare in causa quando si è messi male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.