Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma a loro non frega nulla, non fanno gli accattoni, quella è la cifra comandano loro, lo volete ok altrimenti amen, la colpa è nostra che stiamo ancora li a trattarlo

Per forza 

Per loro le regole non contano 

Grazie al * 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

eh...tu immagina il bambino tifosissimo juventino che chiede al papà, per il regalo della promozione, di andare a vedere l'inizio del ritiro...secondo alcuni o il papà gli avrebbe dovuto insegnare le cattive maniere oppure avrebbe dovuto dire al figlio che non lo avrebbe portato a vedere qualla manica di debosciati...

La cosa triste è che molti di quelli che scrivono qui insegneranno ai loro figli (io spero sempre che non si riproducano) ad insultare, meglio se dietro una tastiera, quelli che non gli piacciono. Possibile che nessuno sappia capire il contesto, siamo al primo giorno di raduno, non sotto 0 a 1 in casa col Verona, li cibsta che fischi, casomai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Psg chiede più di 45 mln di euro per Kolo Muani, se si vuole prendere alle loro cifre si prende in 10 minuti

Carnevali

Ma non avrebbe senso neanche a 35.

BASTA, guardate oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha anche detto che Frattesi è un giocatore straordinario. A Carnevali non manca la gentilezza

Già abbiamo mckennie, basta così in quei ruoli. Finanziare l'Inter no anche perché frettesi non lo regalano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ma al Psg credono veramente che arriverà qualcuno a dargli 50 milioni per Kolo?

Sono emiri, se ne fregano dei soldi in sé per sé, tanto mica hanno mai lavorato nella loro vita .ghgh

Se qualcuno disprezzato come noi dopo la figuraccia dell'anno scorso (come ha fatto capire anche Carnevali) si piega, o meglio sottomette, alle loro volontà bene, altrimenti piuttosto lo regalano come hanno fatto con il Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per la vicenda KM, si sta andando verso lo stesso finale già scritto con Comolli ovvero la virata su altro giocatore dopo settimane e settimane di trattative.

Speriamo solo che non si arrivi a fine Agosto e che l'eventuale alternativa non sia dello stesso livello di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Chissà ora se il mood sarà a "35 55 milioni difficile trovare di meglio" .ghgh speriamo soprattutto sia la pietra tombale su tutto

Arriveranno pure a questo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vamos ha scritto:

Carnevali "I primi 20 giorni sono stati belli intensi e affascinanti, inizia una nuova sfida. Mi sono immedesimato in questa nuova avventura con tanta cose da fare. Ci sono tutte le possibilità per cercare di fare qualcosa di importante". Così Giovanni Carnevali, ad e dg della Juventus, ospite de 'La Politica nel pallone' su Rai Gr Parlamento. "In questi giorni ho cercato di capire come funziona questa società che ha tante risorse, dando priorità all'area sportiva, una delle prime cose che ho cercato d fare è quello di inserire e di migliorare quella che era la struttura sportiva inserendo subito un nuovo  dirigente come Ricky Massara, persona di grande capacità, che va a lavorare in sinergia con Marco Ottolini, e questo ci può dare una struttura sportiva all'interno della società".. Carnevali ha poi aggiunto: "E poi c'è Chiellini per i rapporti istituzionali, lui è anche consigliere federale all'interno della Lega. L'area sportiva è stata dunque la base iniziale per costruire la Juventus del futuro. Ora andremo a sistemare l'area dello scouting, cha abbia una visione nazionale e internzionale. C'è poi un allenatore come Spalletti, uno dei migliori in assoluto. E questa è la cosa più importante, ci può dare la possibilità di costruire qualcosa di valido con idee vincenti". Carnevali ha concluso così il suo intervento: "Il contatto con la Juve? Tutto si è svolto in maniera veloce. Ho dovuto prendere anche decisioni veloci, lasciare una società come il Sassuolo non era facile perchè con la proprietà c'è un legame speciale. Dal momento in cui sono stato contattato dalla Juventus non ci pensato un attimo, non puoi dire di no ad una società come la Juventus, appena ho avuto questa proposta ho subito accettato

Tuttosport 

Per me ha detto tutte cose sensate e intelligenti. L'area sportiva era la prima cosa da ricostruire. Compreso il settore scouting. 

Però il problema è che queste cose non si fanno a luglio inoltrato bensì, massimo a giugno, a voler esagerare. Cioè a giugno devi avere già tutto fatto. Ma ovviamente non è colpa di Carnevali, ma di chi ha pensato una nuova rivoluzione con tempistiche assolutamente illogiche.

Abbiamo già diversi problemi e sappiamo tutti quali. La nuova dirigenza oltre ai problemi già noti si trova a lavorare in ritardo palese. Difficile programmare, fare mercato, inserire nuove figure necessarie all'assemblea dirigenziale e allo stesso tempo chiedere di uscirne migliorati in queste condizioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

la cosa che più mi fa paura nelle parole di Carnevali sono i complimenti a Frattesi

ma no

frattesi e un suo prodotto, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma a loro non frega nulla, non fanno gli accattoni, quella è la cifra comandano loro, lo volete ok altrimenti amen, la colpa è nostra che stiamo ancora li a trattarlo

Finalmente tra 2 anni lo potremmo prendere a zero Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

Sono emiri, se ne fregano dei soldi in sé per sé, tanto mica hanno mai lavorato nella loro vita .ghgh

Se qualcuno disprezzato come noi dopo la figuraccia dell'anno scorso (come ha fatto capire anche Carnevali) si piega, o meglio sottomette, alle loro volontà bene, altrimenti piuttosto lo regalano come hanno fatto con il Tottenham.

Meglio nascere emiro che utente che si lamenta degli utenti che si lamentano di una squadra arrivata sesta (non tu, eh, giusto per restituire le proporzioni debite a questa giornata di raduno .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Comunque, per la vicenda KM, si sta andando verso lo stesso finale già scritto con Comolli ovvero la virata su altro giocatore dopo settimane e settimane di trattative.

Speriamo solo che non si arrivi a fine Agosto e che l'eventuale alternativa non sia dello stesso livello di Openda

A me fa ridere un po', perché si è mandato via Comolli per la sua incapacità di chiudere velocemente le trattative (semplicemente perché non voleva strapagare i giocatori), e poi arriva Carnevali e ci mette un mese per capire che non scendono da 50 mln. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Carnevali fa un'intervista a settimana? 

Comunque bene che salti a quelle cifre.

La trattativa segreta di Schira sarà Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Per forza 

Per loro le regole non contano 

Grazie al * 

hanno comunque fatto una cessione da 80 ml, non capisco perchè devono vendere un loro giocatore alle cifre che vuoi tu, quando senti vogliamo 50 ml per Muani tu devi prendere la macchina girare e andartene, stiamo cadendo nel ridicolo 2 anni dietro al Psg e al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il nome dell'attaccante segreto farebbe nel prossimo campionato 13-15 gol secondo me, non posso dire il nome per non far saltare la trattativa e poi se la prendono con me, non insistete con le domande perfavore

Schira

Il primo nome che mi è venuto in mente è Richarlison

(scadenza 2027, non troppo caro e alto circa 1,85m)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani, 27 anni, 1 gol e 1 assist in premier: valutato più  di 45 milioni dal PSG

Openda, 26 anni, 1 gol in serie A: Invendibile e può uscire solo in prestito

Io direi che è anche giunto il momento di mandare a quel paes il PSG e andare su altri profili. Non è possibile che solo i nostri giocatori si svalutano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

La parte dove si inizia a parlare di Frattesi la trovo agghiacciante

Io la trovo tranquillizzante, dice che non serve a noi.

Il fatto che dica che è straordinario va bene, vecchia scuola...tutti i giocatori sono importanti, molto forti e straordinari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

E perché allora lo stiamo trattando?

Se il prezzo è troppo alto (come in effetti è), cambi obiettivo… anche perché mi pare evidente che la differenza tra richiesta e offerta non sia di 2/3 milioni.

La posizione dei francesi è nota da mesi (nel nostro caso due anni), ancora lì stiamo?

Non hanno fretta, non hanno necessità di vendere (e ne hanno già piazzati due alle Loro condizioni)… arriviamo noi e stiamo lì mesi e mesi per imporre il nostro prezzo? Ma dai!

Voglio credere che Carnevali abbia già mollato da tempo e che il nome resti lì, in pasto alla stampa, solo per convenienza di mercato.

Ma chi lo dice che lo stiamo Ancora trattando?

Forse si forse no.

Vediamo

Magari domani annunciano Sorloth, per dirne una.

Non sappiamo se Carnevali sappia ciò che fa, spero e credo di sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà dove è l'utente che diceva che non era vero che il PSG chiedeva 50

Che Tuttosport, di marzio ecc non erano attendibili perché Romano non aveva detto il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, M83forever said:

Il Psg chiede più di 45 mln di euro per Kolo Muani, se si vuole prendere alle loro cifre si prende in 10 minuti

Carnevali

Andiamo a prenderne un altro bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.