Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Rosa da rinforzare particolarmente o da "assortire meglio"? E domandiamoci perché non c'è stato un aumento di capitale...

Post in rilievo

57 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma sicuramente su questo hai ragione

Ma il sono vecchio e ricordo la Juve che domina e vince quella di Bettega Claudio platini furino Anastasia boninsegna etc

A me non cambia molto se arrivo 2 o vinco una coppetta Italia 

Ai tempi del trap quando si arrivava secondo e si vinceva una coppa UEFA si era delusi perché il Milan di Berlusconi dominava ed agli agnelli rodeva

Poi Spalletti a me non piace sfondi una porta aperta

Allora, sono d'accordo su alcune cose che hai detto. Io l'ultima Coppa Italia non me la sono goduta particolarmente, però non puoi negare che è qualcosa da cui ricominciare e per me è particolarmente bello ma semmai rasserenante non chiudere la stagione con 0 titoli.

Poi ritorno al tuo post precedente, hai fatto l'elenco degli ultimi allenatori e quel discorso: Ecco io la vedo da quest'altro punto di vista, Spalletti cosa ha fatto per dare quella convinzione di confermarlo e che sia il punto fermo e saldo che da garanzie forti per il futuro?? Mi pare poco o niente, palesemente.

Non possono aver confermato Spalletti convinti di lui, per come è andata. Allora o si partirà bene, oppure vedrete che Spalletti come Tudor, al panettone, non c'arriva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Allora, sono d'accordo su alcune cose che hai detto. Io l'ultima Coppa Italia non me la sono goduta particolarmente, però non puoi negare che è qualcosa da cui ricominciare e per me è particolarmente bello ma semmai rasserenante non chiudere la stagione con 0 titoli.

Poi ora ritorno al tuo post precedente, hai fatto l'elenco degli ultimi allenatori e quel discorso: Ecco io la vedo da quest'altro punto di vista, Spalletti cosa ha fatto per dare quella convinzione di confermarlo e che sia il punto fermo e saldo che da garanzie forti per il futuro?? Mi pare poco o niente, palesemente.

Non possono aver confermato Spalletti convinti di lui, per come è andata. Allora o si partirà bene, oppure vedrete che Spalletti come Tudor, al panettone, non c'arriva.

Ma su questo hai ragione 

Quello che dico è che cambiando solo l allenatore non risolvi con questi giocatori

Per altro secondo te un conte si accontenta di questi che seguono kolo muani? 

È un cane che si morde la coda

Per altro carnevali è amico di Spalletti lo ha voluto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Discoroso teoricamente perfetto. Due osservazioni: I) SE a Spalletti vanno bene. II) avresti due riserve con stipendi stratosferici sul groppone. III) Arthur (e di recente KOOP) è un incubo. Immagine di A volte ritornano - Stephen King - Libro - Bompiani - I ...

Il primo punto non penso sia in discussione per il secondo, nel breve periodo e visti i mancati introiti, meglio tentare di rilanciare chi hai in rosa, che fare acquisti di gente mediocre che ti rimane poi sul groppone per 4/5anni, tra l'altro Arthur nell'ultimo anno di contratto non so neanche se puoi darlo in prestito o devi rescinderlo con buonuscita...sul terzo punto Arthur alla fiorentina non fece male al gremio e stato capitano e pare giocava piuttosto bene..poi sinceramente seguito 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Guidoss ha scritto:

Bhe Spalletti ci ha messo anche del suo ... Non siamo arrivati 4 per punti persi con Sassuolo, Verona, Milan, Fiorentina e Torino (11 punti persi ce ne servivano 3 per andare in Champions) ora penso che nessuna di queste avesse una rosa superiore alla nostra o tale per cui possa sentirsi non responsabile. Tra l'altro anche l'uscita con il Gala ha troncato fondi mercato... Non é nella posizione di fare tanto il nervoso....

I gol non li sbaglia e non li prende Spalletti. Senza la Sedia e con una punta degna di questo nome, arrivavamo secondi, massimo terzi, in carrozza.

Basta dare colpe al mister di turno se abbiamo una squadra di m3rda nei ruoli chiave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me, quando prendi 5 gol dal Galatasaray (mica il Real), 3 a 0 dall' Atalanta,perdi 2 volte col Como ,col Milan due pareggi, all'andata sbagliano un rigore,al ritorno ci salva la traversa,con la Roma un pareggio rocambolesco.... il problema non lo risolvi cambiando la punta e il portiere. Non se vuoi  fare la Juve, almeno.

Douglas, Arthur e Nico ,certificherebbero proprio che si vivacchierà,per quanto mi riguarda.

Arrangiamoci con quello che abbiamo.

Da qualche parte si deve iniziare, anche i sostenitori dell'Inter possono elencare una serie di debacle non da poco, ha differenza nostra sono risultati più solide con le piccole, un centravanti buono e un portiere possono aiutarci? Io direi di sì..

Douglas, Nico e Arthur rientrano da una stagione comunque per alcuni non negativa, per altri addirittura positiva, escluso Arthur che va in scadenza quindi o rescindo con buonuscita o rinnovi e tenti l'ennesimo prestito con diritto pagandogli parte dell'ingaggio oppure cosa più logica lo tieni e peggio di Adzic speri che non faccia. DL é un investimento da 50 mln, hai provato a rimetterci poco, non ci sei riuscito, anche lui peggio di Miretti speri che non faccia  comunque sapendo che il potenziale c'è ed in un passato neanche tanto remoto é stato espresso. Nico alla fine ha fatto l'unica stagione negativa della carriera con noi, dirigenza diversa, staff tecnico diverso non varrebbe la pena dargli un altra possibilità? 

Alla fine non é neanche tanto arrangiarsi pensare di concentrare i colpi su due ruoli e dare una seconda possibilità ai nostri a costo 0 piuttosto che darla ai vari Kolo & co. Per i quali devi staccare anche corposi assegni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

I gol non li sbaglia e non li prende Spalletti. Senza la Sedia e con una punta degna di questo nome, arrivavamo secondi, massimo terzi, in carrozza.

Basta dare colpe al mister di turno se abbiamo una squadra di m3rda nei ruoli chiave.

Non é neanche esente, il portiere che gioca non lo scelgo io come il resto della formazione, con il Gala Cabal non l'ho messo in campo io e via dicendo. Non sarà tutta colpa di Spalletti ma non é neanche esente da colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando: Tether per conquistare l’audience juventina non poteva

diventare sponsor con 100 mln l’anno? 🤔🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Non é neanche esente, il portiere che gioca non lo scelgo io come il resto della formazione, con il Gala Cabal non l'ho messo in campo io e via dicendo. Non sarà tutta colpa di Spalletti ma non é neanche esente da colpe

Non è esente da colpe, ma tra noi e il terzo posto ballavano 4 punti, non 40. Al netto di qualche partita cannata, il grosso delle colpe ce l’hanno i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un attacco che farà fatica a fare 20 gol in tre .... Le altre hanno prime punte che da sole fanno 20 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 25 giocatori che abbiamo in rosa faccio fatica a tirarne fuori 5 che sono da Juventus.

Lo stesso Spalletti a 67 anni è un allenatore strafinito.

Ci sarebbe da vendere più di mezza rosa, ma la dirigenza ormai punta solo al quarto posto...

Quando vedo topic in cui vengono esaltati i vari Vlahovic, Locatelli, Mckennie, Kelly.... mi chiedo come abbiamo fatto a ridurci in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti