Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bensss ha scritto:

Dalle parole di carnevali KM sembra praticamente saltato. Sono molto preoccupato dalle alternative uscite sui giornali quindi mi auguro che esca un nome a sorpresa..

Invece molto bene stare dietro ai francesi che fanno ripicche alzando il prezzo quando hai trovato l’accordo è irrispettoso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Nazionale nel giro di 24 ore è passata dall'ipotesi Guardiola all'ipotesi Pirlo

ahahahahahahahahahahha

Abbiamo fatto la stessa cosa qui

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se vi interessa TopCalcio titola “Tra poco - Spalletti furioso per il mercato Juve” .sisi.sisi.sisi 

Spalletti e Gasperini prossimi a sbroccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se vi interessa TopCalcio titola “Tra poco - Spalletti furioso per il mercato Juve” .sisi.sisi.sisi 

A dimostrazione che le difficoltà sono figlie dei mercati passati e poco ci puoi fare se non provare a sfruttare i calciatori a disposizione (come un allenatore dovrebbe sempre fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino non stoppa neanche un bambino valutato 25 o 30

Tresoldi 25

Su chi andiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non parla di controllo visivo attivo non può essere lui. 

Ne parla ne parla .ghgh

Solo che all'interno cita anche il suo libro e mette suo nome e cognome .ghgh
Non mi va che i bimbi lo sappiano .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

In due righe due volte messi...

Stai gurando qualcosa? 🤔

sefz

Si, che anche l'anno prossimo saremo messi a pecora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh ragazzi ma ci sta stanno facendo un mercato vergognoso e se fossi stato in Spalletti mi sarei già dimesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di carnevali KM sembra praticamente saltato. Sono molto preoccupato dalle alternative uscite sui giornali quindi mi auguro che esca un nome a sorpresa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Carnevali ha detto che potremmo chiuderlo in 10 minuti Kolo, ergo abbiamo almeno 50 mln cash, penso non di più. 

Lo ha detto davvero? Io ho letto il contrario, cioè che a quelle cifre non possiamo prenderlo e dobbiamo virare su altri profili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Eh ragazzi ma ci sta stanno facendo un mercato vergognoso e se fossi stato in Spalletti mi sarei già dimesso 

Ci farebbe un favore visti i 6 milioni netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha buttato dalla finestra una quantità di milioni folle perdendo con la Fiorentina 

È già un miracolo abbia ancora il posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ne parla ne parla .ghgh

Solo che all'interno cita anche il suo libro e mette suo nome e cognome .ghgh
Non mi va che i bimbi lo sappiano .ghgh

Ha scritto un libro? 😳 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mauri8000 said:

Personalmente non prenderei più alcun parametro zero.

I procuratori fanno di tutto per portare i giocatori alla scadenza, per intascarsi commissioni folli che non hanno alcun senso di esistere.

Dovrebbe intervenire la uefa, o le leghe, a scadenza non vai, rinnovo automatico, alle stesse cifre, per almeno tre anni, come in NFL, franchise tag, e se non ti presenti o non giochi, niente stipendio. Vietare le commissioni. Se una squadra viene trovata a pagare le commissioni, niente coppe e 10 punti di penalizzazione e multa di 10M di euro. Commissioni fisse 5% dello stipendio che deve pagare il giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Spalletti ha buttato dalla finestra una quantità di milioni folle perdendo con la Fiorentina 

È già un miracolo abbia ancora il posto 

Oltre a pareggiare in casa con il Verona già retrocesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si?

Per rinunciare a 5 milioni per  2 anni? 

Spalletti se non gradisce la Juve attuale può sempre ritornare disoccupato in attesa che lo chiamano Real, City ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Nazionale nel giro di 24 ore è passata dall'ipotesi Guardiola all'ipotesi Pirlo

ahahahahahahahahahahha

io avevo sentito Pioli e già la cosa mi aveva fatto sorridere molto, Pirlo sarebbe veramente incredibile. Detto questo, cacchi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo ha detto davvero? Io ho letto il contrario, cioè che a quelle cifre non possiamo prenderlo e dobbiamo virare su altri profili 

Oggi Giovanni Carnevali su Kolo Muani dice: 'è un giocatore che si può prendere in 10 minuti se si accettano le richieste del Paris Saint-Germain. ' fonte tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che secondo me potrebbe anche dimettersi 

Non credo, pare avere un buon rapporto con Carnevali, e poi il sesto posto è anche colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

a me sembra che abbia detto che Muani lo chiudi in 10 minuti se accetti di pagare la cifra alta richiesta dal Psg, intendeva quello per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.