Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

per me Pellegrino è preso

Resta da capire se riescono a sbolognare David allora ne prendono un altro che non sia Kolo per questioni di soldi...

Ma vedete che alla fine resterà David

David 

Pellegrino 

Ekhator 

Questo sarà per me

Bello schifo

Piuttosto che buttare 30M nel WC per Pellegrino riprendo Vlahovic 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì c è un club che ha chiesto David ed è il marsiglia

Era chiaro….anche perché c’è Genesio, il suo mèntore. Ma non accetterá, aggrappato allo stipendio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oyarzabal a 29 anni da prima punta centrale (alto 1.81m) se arriva in doppia cifra in serie A è un miracolo. Sarebbe un errore clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

5 netti (9.5 lordi)

No li prende netti..si è svincolato a poco in cambio di uno stipendio Xxl 

Lo hamdetto pure Schira a Juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma scusa, che significa lo voleva? Ha appena speso 100 milioni per Tonali e non i 40 scarsi per prendersi Locatelli.

Penso che Locatelli sia incedibile semplicemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Cmq Mateta anche è meglio di tutti gli scarsoni nominati oggi...a sto punti presi a gennaio ora stavamo in CL

In realtà giocando senza prima punta eravamo terzi sul campo e a quattro giornate dalla fine se non ricordo male avevamo superato il Milan.

La qualificazione in Champions League ce la siamo giocata proprio da quando è rietnrato Vlahovic, la prima punta che piaceva tanto a Spalletti.

Spalletti è stato un bravo scaricabarile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Bello schifo

Uno alla Pellegrino serve...ma per prendere Pellegrino la punta titolare può essere solo un parametro zero tipo Icardi o appunto Vlahovic o un prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

.stomale.stomale.stomale

Penso che sia uno dei peggiori in assoluto, non per niente il Bayern non l'ha riscattato dopo aver pagato un prestito esorbitante. Ti giuro prendo Balogun e Pellegrino senza manco pensarci, a meno che non ce lo diano in prestito gratuito con diritto non condizionato

Il Bayern è un altro livello rispetto alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No li prende netti..si è svincolato a poco in cambio di uno stipendio Xxl 

Lo hamdetto pure Schira a Juventibus

Basta fare una ricerca su internet non ci vuole Schira o juventibus, controlla anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei azzeccare il centrocampista e un giocatore offensivo giusto, rispetto al centravanti. Le grandi squadre odierne (PSG, Francia, Spagna ecc.) insegnano che non è indispensabile avere il centravanti SBAM per dirla alla Spalletti…bisogna costruire la squadra prima. È pure più importante il portiere, rispetto al centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma scusa, che significa lo voleva? Ha appena speso 100 milioni per Tonali e non i 40 scarsi per prendersi Locatelli.

40 scarsi Locatelli neanche gli arabi te li danno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Uno alla Pellegrino serve...ma per prendere Pellegrino la punta titolare può essere solo un parametro zero tipo Icardi o appunto Vlahovic o un prestito

Abbiamo gia preso Ekathor, abbiamo ancora a libro paga Milik e Openda andrà al massimo in prestito con ingaggio pagato.

Non possiamo permetterci 2 acquisti di cui 1 non giocherebbe mai.

Ne va preso 1 e deve essere buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Basta fare una ricerca su internet non ci vuole Schira o juventibus, controlla anche tu

Si è vero...boh..ma l'hanno menata più volte con questi 9 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

50/60 ma li vale tutti

partendo dal presupposto di avere quei soldi da dare al BVB e a lui (dubito facciano pddr)

fossi Guirassy temporeggerei aspettando di avere un tot di offerte sul tavolo da valutare. Perché per uno come lui penso che qualche squadra interessata in Premier ci sia. 

A volte la facciamo troppo semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Virgi Shears ha scritto:

Inter Milan Napoli Roma Como Fiorentina Atalanta

Queste attualmente ci son superiori, fate vobis

Dai non scherziamo con Fiorentina, fate però i seri. 

oulai bel giocatore ma mica è Davids, comunque ci potevamo fare un pensiero noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Oyarzabal a 29 anni da prima punta centrale (alto 1.81m) se arriva in doppia cifra in serie A è un miracolo. Sarebbe un errore clamoroso 

Premesso che non credo sia realistico come nome, possibile che qui dentro la tecnica viene sempre vista come un errore clamoroso? Preferiamo strapagare cuore e sudore che poi puntualmente ci rimangono sul groppone, è assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ha appena regalato Adeyemi al Barca

Andava in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

partendo dal presupposto di avere quei soldi da dare al BVB e a lui (dubito facciano pddr)

fossi Guirassy temporeggerei aspettando di avere un tot di offerte sul tavolo da valutare. Perché per uno come lui penso che qualche squadra interessata in Premier ci sia. 

A volte la facciamo troppo semplice.

Va bene, però intanto dovremmo inserirci. Per uno come lui accetterei pure di stare fino a fine agosto in attesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io preferirei azzeccare il centrocampista e un giocatore offensivo giusto, rispetto al centravanti. Le grandi squadre odierne (PSG, Francia, Spagna ecc.) insegnano che non è indispensabile avere il centravanti SBAM per dirla alla Spalletti…bisogna costruire la squadra prima. È pure più importante il portiere, rispetto al centravanti.

Ma padre santo..prima di prendere un centrocampista abbiamo da cederne almeno 4 lì in mezzo...facciano un portiere titolare e un centravanti titolare forti poi sul resto vediamo cosa succede con le cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oetzi ha scritto:

Bello schifo

Vlahovic sta a serio rischio infortunio, salta molte partite, quindi soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.