Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Allora mi arrendo se credi più a quello che dicono loro nonostante io abbia appena verificato alla fonte. Non è che se stiamo su un forum allora siamo automaticamente inetti

Ti faccio un esempio. Due anni fa Romeo parlava delle difficoltà di vendere Pellegrini alla Lazio, diceva che nonostante quanto girasse su Capology (1,5/anno) Pellegrini guadagnasse più di 3 milioni netti. Ci sta che a volte anche siti affidabilissimi non siano la bibbia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando,un altro bel rinnovino ad Arthur per mandarlo via in prestito così da ritrovarcelo di nuovo qui tra un anno bahbahbah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oyarzabal e’ un attaccante da contesto, ho dubbi funzionerebbe in serie a e in questa Juventus. Di proprietà del Real Sociedad che notoriamente non svende i giocatori. Per me questo nome lo ha palesemente inventato Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ma questo in Champions segna parecchio, due anni fa 13 gol , robe da Lewandowski 

Pure David segnava in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Mi raccomando,un altro bel rinnovino ad Arthur per mandarlo via in prestito così da ritrovarcelo di nuovo qui tra un anno bahbahbah 

Spalmiamo ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

* ma magari Oyarzabal

Ma quello spagnolo o qualche imitazione?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Ma rinnoviamo Vlahovic e prendiamo Pellegrino e facciamola finita ca...zzo

Ma anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ti faccio un esempio. Due anni fa Romeo parlava delle difficoltà di vendere Pellegrini alla Lazio, diceva che nonostante quanto girasse su Capology (1,5/anno) Pellegrini guadagnasse più di 3 milioni netti. Ci sta che a volte anche siti affidabilissimi non siano la bibbia

Anche se fosse, i bonus alla firma non ha senso contarli nello stipendio netto, per esempio, mica Vlahovic va in giro a chiedere 12 mln, ne vuole 8. Poi i bonus sono un discorso a parte. Soprattutto se non lo prendi svincolato e lo paghi già 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Guirassy prende 6 netti, Vlahovic ne prendeva 8, direi che sull'ingaggio non ci sono problemi, visto che è lo stesso che prende David e rientra perfettamente nei parametri. Sulle cifre bisogna capire, magari con 45 ce la caviamo, male che vada 55

No attenzione non è che se rientra nei parametri di 6mln possiamo prendere tutti sti profili che prendono 6mln, anzi bisogna abbassare il monte ingaggi e renderlo più veritiero ai valori reali dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Premesso che non credo sia realistico come nome, possibile che qui dentro la tecnica viene sempre vista come un errore clamoroso? Preferiamo strapagare cuore e sudore che poi puntualmente ci rimangono sul groppone, è assurdo 

La tecnica non è un errore se messa a servizio della squadra dove e quando  necessario. Ad esempio: il nostro centrocampo ha bisogno disperato di tecnica (prendere un Goretzka o Kessie in mio opinione non avrebbe alcun senso), la nostra trequarti ha disperato bisogno di tecnica (prendere un Zaniolo non avrebbe senso). La nostra prima punta ha bisogno di fare una caterva di goal, ci servono almeno 20 goal a stagione dal nostro bomber. Oyarzabal sarebbe l’ennesima prima punta non prima punta, attaccante associativo, che sa far giocare bene i compagni, che però fisicamente non vale quasi nulla, che opera lontano dall’area di rigore. No anche basta nella mia modesta opinione, serve uno che la butta dentro a ripetizione: un finalizzatore di prima categoria, non abbiamo un attaccante che sa segnare dai tempi di Cristiano Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Si, peccato si sbagliasse romeo come verificabile subito da bilancio Lazio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

* ma magari Oyarzabal

Io ho visto che con questo Oyarzabal la Spagna non segna mai, non è meglio il centrocampista Merino? È una provocazione ma di fatto è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No attenzione non è che se rientra nei parametri di 6mln possiamo prendere tutti sti profili che prendono 6mln, anzi bisogna abbassare il monte ingaggi e renderlo più veritiero ai valori reali dei giocatori.

Si ho capito ma non me lo abbassi proprio sull'attaccante che merita di prendere quelle cifre. Mandi via David piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Puoi prestarlo anche se è all’ultimo anno di contratto eh

mica è vietato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si ho capito ma non me lo abbassi proprio sull'attaccante che merita di prendere quelle cifre. Mandi via David piuttosto 

Concordo. Ma onestamente sti giocatori valgono tutti 6mln netti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma come mai nessuno viene con 100 mln ?

Perché le squadre che puntano a vincere, quei passaggi di 3 metri li fanno fare ai difensori centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ho visto che con questo Oyarzabal la Spagna non segna mai, non è meglio il centrocampista Merino? È una provocazione ma di fatto è così 

Non è una provocazione la tua, è la pura e semplice verità. Merino in fase realizzativa è più efficace di Oyarzabal, uno che con Tuchel al Borussia giocava difensore centrale per intenderci. Se si pensa che lo spagnolo da noi fa 20 goal a stagione ci sbagliamo non di grosso, di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La tecnica non è un errore se messa a servizio della squadra dove e quando  necessario. Ad esempio: il nostro centrocampo ha bisogno disperato di tecnica (prendere un Goretzka o Kessie in mio opinione non avrebbe alcun senso), la nostra trequarti ha disperato bisogno di tecnica (prendere un Zaniolo non avrebbe senso). La nostra prima punta ha bisogno di fare una caterva di goal, ci servono almeno 20 goal a stagione dal nostro bomber. Oyarzabal sarebbe l’ennesima prima punta non prima punta, attaccante associativo, che sa far giocare bene i compagni, che però fisicamente non vale quasi nulla, che opera lontano dall’area di rigore. No anche basta nella mia modesta opinione, serve uno che la butta dentro a ripetizione: un finalizzatore di prima categoria, non abbiamo un attaccante che sa segnare dai tempi di Cristiano Ronaldo

Però nessuno di quelli che ci stanno accostando è un attaccante da 20 gol a stagione. Poi ripeto, non mi sembra un nome realistico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.