Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve su Oyarzabal e Balogun se salta Kolo Muani"

Post in rilievo

Basta con Società di peracottari!!! Vogliamo giocatori importanti, se non siete capaci e non volete cacciare fuori i soldi, vendete la nostra Juventus a chi investirebbe nella squadra e ci farebbe tornare grandi!!!!! Non siete in grado di acquistare un giocatore decente, cercate lo sconto in qualsiasi trattativa. Siete ridicoli!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ho buttato ieri sera il nome di oyarzabal nell'angolo del guru 2 volte.....vai a vedere che di marcio lo legge???🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unicocredo ha scritto:

Al PSG sono un manipolo di presuntuosi, e con tanti , ma tanti soldi. Si stanno comportando come il marchese del grillo ( il grande Albero Sordi nel film era ironico) . Non hanno bisogno di vendere, sono protetti a tutti i livelli questi arroganti . Non guardano in faccia a nessuno, ricordiamoci come i mondiali in Qatar, quasi 8000 operai morti per costruire 8 stadi ora coperto dalla sabbia. Personalmente con questi non andrei nemmeno a prendere un caffè.

Lo ripeto allo sfinimento, KM ha un valore residuo a bilancio vicino ai 40 milioni, in più per cederlo il PSG vuole guadagnarci dato che il giocatore ha appeal sul mercato, altrimenti lo ridarà in prestito per l'ennesima volta, e non avrà difficoltà nel farlo. Quindi se lo vuoi gli dai almeno 45 oppure ciccia...per l'ennesima volta risulta evidente che conveniva trattare con Dusan e rinnovarlo...se poi mi dite che Pellegrino a 30/35 è un affare allora alzo le mani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Claudio Centola ha scritto:

Basta con Società di peracottari!!! Vogliamo giocatori importanti, se non siete capaci e non volete cacciare fuori i soldi, vendete la nostra Juventus a chi investirebbe nella squadra e ci farebbe tornare grandi!!!!! Non siete in grado di acquistare un giocatore decente, cercate lo sconto in qualsiasi trattativa. Siete ridicoli!!!!!!

La proprietà anche volendo i soldi non li può mettere per le regole Uefa di equilibrio finanziario, non è tutto cosi banale come volete far sembrare le cose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 40 milioni per uno di 28 anni senza curriculum e senza fissa dimora, è da sprovveduti incalliti, semmai quei soldi andrebbero spesi per prendere un giovane attaccante molto promettente. (tra l'altro pare ne vogliano 50)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Oyarza Bal, poi Bal ogun; sono tutte Bal :d

Occhio a Bal otelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Lo ripeto allo sfinimento, KM ha un valore residuo a bilancio vicino ai 40 milioni, in più per cederlo il PSG vuole guadagnarci dato che il giocatore ha appeal sul mercato, altrimenti lo ridarà in prestito per l'ennesima volta, e non avrà difficoltà nel farlo. Quindi se lo vuoi gli dai almeno 45 oppure ciccia...per l'ennesima volta risulta evidente che conveniva trattare con Dusan e rinnovarlo...se poi mi dite che Pellegrino a 30/35 è un affare allora alzo le mani...

Preferisco Ciccio cordiale che avere di nuovo quello scarsone di vlahovic. Sono 3 anni che ci prende per il collo. Basta. A costo di rimetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oyarzabal personalmente mi piace molto e qualche giorno fa commentavo sul cafè che sarebbe l'attaccante ideale per Spalletti: tecnico, bravissimo a dialogare coi compagni e con ottimo senso del gol (in Nazionale viaggia alla media di 1 gol ogni 2 partite). Non è giovanissimo ma manco decrepito (29 anni) ma non credo che costi poco. Balogun lo conosco poco e niente ma penso che il Monaco non si priverà di un attaccante di 25 anni che si è messo in buona luce ai Mondiali per meno di 30-40 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo per forza prendere qualcuno in attacco e spendere una cinquantina di milioni per un ventottenne, ai fatti privo di qualsiasi garanzia, meglio rimanere come siamo e spendere per acquistare un portiere di livello e un centrocampista di qualità (non ne abbiamo manco uno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Non tratterei mai col PSG,che diano pure kolo in prestito a chi gli pare, un'offerta a vlahovic è stata fatta, ma lui si crede van basten, Pellegrino a quelle cifre il parma non lo vende nemmeno in Arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

La proprietà anche volendo i soldi non li può mettere per le regole Uefa di equilibrio finanziario, non è tutto cosi banale come volete far sembrare le cose

chissà cosa non hanno capito dell'ultimo accordo con la UEFA......Carnevali visto lo stato delle cose,al momento di sta muovendo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti