Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve su Oyarzabal e Balogun se salta Kolo Muani"

Post in rilievo

Io mi domando se veramente vadano ad analizzare le caratteristiche dei giocatori, inizio ad avere la certezza che vadano per nomi e non per caratteristiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Omar84 ha scritto:

Io cmq non capisco il PSG come possa pensare che qualcuno dia 50mln per Muani.

Vogliono finire come l'anno scorso.

(D'altronde per loro i soldi non sono un problema e nemmeno il Fair play visto che son * e camicia con l'interista).

Si sentono onnipotenti, non hanno bisogno di soldi, possono anche metterlo nei giardini insieme i nani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo di gran lunga come più adatto alla juve guirassy se è in uscita, guirassy mi dà il peso offensivo che riequilibra i reparti cosa che negli altri non vedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balogun perfetto per la nostra collezione di semipippe e per il tempismo da operazione simpatia. Tra l’altro vorranno soldi anche per lui.

Poi tutta gente che non ê che proprio perde il conto dei gol che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Omar84 ha scritto:

Io cmq non capisco il PSG come possa pensare che qualcuno dia 50mln per Muani.

Vogliono finire come l'anno scorso.

(D'altronde per loro i soldi non sono un problema e nemmeno il Fair play visto che son * e camicia con l'interista).

Al PSG sono un manipolo di presuntuosi, e con tanti , ma tanti soldi. Si stanno comportando come il marchese del grillo ( il grande Albero Sordi nel film era ironico) . Non hanno bisogno di vendere, sono protetti a tutti i livelli questi arroganti . Non guardano in faccia a nessuno, ricordiamoci come i mondiali in Qatar, quasi 8000 operai morti per costruire 8 stadi ora coperto dalla sabbia. Personalmente con questi non andrei nemmeno a prendere un caffè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Aspè vedo e prevedo:

"Accordo totale col giocatore ma manca l'accordo con la società"... bah

prima pero' bisogna vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oyarzabal giocatore bello da vedere , tecnico, ma di livello assolutamente medio. Mille volte meglio Sorloth o Kolo, ma anche , per dire, Scamacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti