Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Potrebbe anche arrivare Alaba a 0 conosco i miei polli 

Dipende tutto dalle condizioni fisiche, come per Stones, ci sono le visite mediche apposta..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

centrali difensivo é una priorità altroché, anche più del portiere secondo me.

Kelly può fare la riserva o al massimo il terzino.

Vorrei ricordare che comunque siamo stati la seconda miglior difesa e siamo arrivati sesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Kelly ha fatto bene quest'anno. Purtroppo, mi duole dirlo, il peggiore dei 3 lì dietro, è stato Bremer ma magari,con l'infortunio ormai alle spalle, quest'anno tornerà ai noti livelli

A Bremer e’ successa la stessa cosa di Cambiaso.

Basta vedere gli errori che hanno fatto, molto simili.

La testa e’ tutto e sono giocatori che non riescono a stare concentrati per 90 minuti.
Bremer ormai ha recuperato dall’infortunio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Dipende tutto dalle condizioni fisiche, come per Stones, ci sono le visite mediche apposta..

come per zhegrova dici?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la difesa è stato il reparto migliore dello scorso anno,non meno peggio ma proprio il migliore visto che malgrado una squadra che in attacco e centrocampo faceva acqua comunque dietro tenevano.

Dei difensori centrali,Kelly di due spanne superiori agli altri.

Ovviamente chi vogliamo fare fuori noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per Lucumi devono, eventualmente, venire dalle cessioni di Gatti o Kelly, il cash di Muharemovic deve venire usato subito per sbloccare portiere o l'attaccante, ruoli scoperti prioritari di questo mercato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Basta vedere gli errori che fanno

La testa e’ tutto e sono giocatori che non riescono a stare concentrati per 90 minuti.

La stagione post crociato e' sempre complicatissima...oggettivamente non puoi essere al 100 per cento

Il vero Bremer lo vedremo quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma tanto a 28 non lo prenderemo mai,altrimenti sarebbe gia arrivato

Considerando che

Lucumi È un 98..

E secondo me è peggio dei 3 titolari (Kalulu Bremer Kelly)

Io non ci investirei manco 20 milioni.. cioè per me non vale la pena, poi per carità, loro decidono

investimenti che valevano la pena andarci sopra 20 milioni per me erano Gila e Solet 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

puó essere un gioco di incastri e con lucumi diamo via al domino vai a capire.

Ma secondo me andranno questi soldi o una parte su suzuki insieme a miretti

Secondo me non è vero che non abbiamo un euro. Abbiamo sicuramente il problema di ridurre i costi per la questione bilancio e FPF ma anche la possibilità di effettuare alcuni investimenti e penso che abbiano deciso di mettere tutto o quasi tra portiere e punta.

Il resto, a quel punto, andrà effettivamente ricavato dalle cessioni.

Non dimentichiamo che senza vendere nessuno, abbiamo offerto oltre 40 mln per Svilar. Allora stanno portando avanti una certa strategia. Per Martinez, che ha 34 anni, non vogliono spendere troppo per il cartellino ma, volendo, ci sarebbero ampiamente i soldi per soddisfare la richiesta della sua attuale società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio la difesa la lascerei così com'è sperando il rendimento di Bremer si stabilizzi verso l'alto. I gol subiti sono stati: demerito della fase difensiva della squadra laddove i centrocampisti e il laterale sinistro lasciavano solchi; frutto di orrori personali del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Considerando che

Lucumi È un 98..

Io non ci investirei manco 20 milioni.. cioè per me non vale la pena, poi per carità, loro decidono

investimenti che valevano la pena andarci sopra 20 milioni per me erano Gila e Solet 

Io mister vorrei  Solet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La stagione post crociato e' sempre complicatissima...oggettivamente non puoi essere al 100 per cento

Il vero Bremer lo vedremo quest anno

varrà pure per cabal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì va beh, prendiamo mille difensori centrali mancini e restiamo con Di Gregorio in porta e David in attacco

E che vuoi da me.. sta squadra e’ tutta da cambiare e Carnevali e’ andato a prendere la riserva della riserva in attacco e sta ricevendo inculate da Aston villa e Psg al posto di svegliarsi e mandarli a *, ma d’altronde non sono stupito, affidare la squadra a un dirigente del Sassuolo abituato pure a fare i magheggi co Inter e Roma……..

In sto momento abbiamo 3 difensori centrali destri “Bremer-Gatti-Rugani” + Kalulu e un mancino…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

varrà pure per cabal?

Si certo...Cabal ha patito ancora piu' di Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Considerando che

Lucumi È un 98..

Per me invece lucumi è forte ma comunque non oltrepasserei i 18-20 per l'età e per contratto, gila in scadenza 27 è costato comunque praticamente 30...per solet non sto capendo il perché nessuno affondi,inizio a pensare che fisicamente abbia qualche problema in più del previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Oddio dopo l'ok del JMedical a Zhegrova, piuttosto li manderei a Lourdes a fare le visite 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Basta vedere gli errori che hanno fatto, molto simili.

Ora però farà una preparazione, seppur in ritardo, senza più il peso di un infortunio recentissimo, come accaduto la scorsa stagione e potrà presentarsi in forma migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si leggono delle cose davvero bizzarre.

Siamo alla ricerca disperata di soldi per fare portiere e centravanti, entrano 20 milioni e voi pensate all'upgrade di Kelly 😂😂😂 

Tra un po' leggerò che ci vuole la riserva di Boga se Yildiz non sta bene col ginocchio.

Tornate sulla terra! Non possiamo prendere 54 giocatori, già ne abbiamo troppi se non ve ne siete accorti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

varrà pure per cabal?

Cabal si è bruciato ogni chances alla Juve dove le * fatte in Champions, deve venire spedito prima di subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Si certo...Cabal ha patito ancora piu' di Bremer

Gioca anche in ruolo dove serve scatto, resistenza, brillantezza. Prima dell'infortunio sembra abbastanza forte. Finchè sarà qui, vediamo cosa riuscirà a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Speriamo che sti 20 milioni che incassiamo da Muharemovic servano a sbloccare un attimo la situazione 

Sarei sorpreso, non cambia una virgola nei costi annui.

Bisogna vendere almeno due tra Bremer, D.Luiz, Koopmeiners, David e Openda, e prestarne un altro paio con stipendio pagato, se vogliamo fare un pò di spazio per gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

varrà pure per cabal?

Il problema di cabal è più che altro una buona dose di ignoranza tattica,punta tutto sul fisico e ovviamente ha patito parecchio il recupero post rottura... comunque non mi sorprenderebbe una sua permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me non è vero che non abbiamo un euro. Abbiamo sicuramente il problema di ridurre i costi per la questione bilancio e FPF ma anche la possibilità di effettuare alcuni investimenti e penso che abbiano deciso di mettere tutto o quasi tra portiere e punta.

Il resto, a quel punto, andrà effettivamente ricavato dalle cessioni.

Non dimentichiamo che senza vendere nessuno, abbiamo offerto oltre 40 mln per Svilar. Allora stanno portando avanti una certa strategia. Per Martinez, che ha 34 anni, non vogliono spendere troppo per il cartellino ma, volendo, ci sarebbero ampiamente i soldi per soddisfare la richiesta della sua attuale società

Beh penso che dopo aver speso 18 milioni per Ekhator direi anche di finirla con sta storia dei soldi ed fpf

Una squadra che non ha i soldi, fa come l’inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me invece lucumi è forte ma comunque non oltrepasserei i 18-20 per l'età e per contratto, gila in scadenza 27 è costato comunque praticamente 30...per solet non sto capendo il perché nessuno affondi,inizio a pensare che fisicamente abbia qualche problema in più del previsto 

Lucumi è un buon difensore ma per me non migliore dei nostri titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E che vuoi da me.. sta squadra e’ tutta da cambiare e Carnevali e’ andato a prendere la riserva della riserva in attacco e sta ricevendo inculate da Aston villa e Psg al posto di svegliarsi e mandarli a *, ma d’altronde non sono stupito, affidare la squadra a un dirigente del Sassuolo abituato pure a fare i magheggi co Inter e Roma……..

In sto momento abbiamo 3 difensori centrali destri “Bremer-Gatti-Rugani” + Kalulu e un mancino…

Come che voglio da te? Rispondo a ciò che scrivi. La squadra sarà anche tutta da cambiare, ma non si può, quindi che fai? Intervieni prima dove ti manca il titolare o la riserva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.