Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

de Blasis su Juventibus: Juventus e Bologna si sono lasciate malissimo, dubita fortemente che almeno per questa estate si potranno fare affari tra Carnevali e Sartori.

Ci lasciamo malissimo con tutti .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi scade la clausola di lucumi, il Bologna vuole 25 compresi bonus

tuttosport

Se muharemovic vale 40 allora il prezzo di lucumi,che è più fort, è in promozione 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Peccato che Tuttosport è di Torino però .

e la gazzetta di milano.. e quindi? che vorrebbe dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi altri che vicario, qui c è il rischio di rimanere con di Gregorio, perché ve lo dico se non esce altro per la porta, la Juve preferisce di Gregorio a vicario

vediamo post mondiale che succede con il dibu,il procuratore non è sembrato entusiasta delle parole dell aston villa

Io preferisco Perin a vicario e di gran lunga.....vicario è la stessa zuppa di digre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumì dal mio punto di vista sarebbe l'ennesimo "buon giocatore" che si andrebbe ad aggiugnere, e che costa neanche pochissimo. Non lo ritengo superiore a Bremer, Kelly e Kalulu.

Lo prenderei al posto di Gatti al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carnevali è stato dato il compito di abbattere il costo annuo della rosa di circa il 10%.

Antonio Corsa - 2TALKS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Joao Mario è un altro che dovremo regalare ogni anno fino alla scadenza, grande operazione 

Mah, leggevo che la Fiorentina aveva offerto 9 milioni e non avevamo accettato.

Ma lui non è di Mendes? Non riesce a cederlo a qualcuno? Alla fine, è a Torino solo per far un favore a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

A Carnevali è stato dato il compito di abbattere il costo annuo della rosa di circa il 10%.

Antonio Corsa - 2TALKS

già fatto con mancato rinnovo a dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Joao Mario è un altro che dovremo regalare ogni anno fino alla scadenza, grande operazione 

Ma non è normale questa cosa: è un terzino pagato comunque una cifra non spropositata e dall'ingaggio di 2 milioni per cui contenuto o comunque trattabile! gli invendibili dovrebbero essere altri (David, Openda). Spero che con Carnevali e Massara la Juve impari a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprenderebbe un arrivo di Lucumi prima di aver ceduto qualcuno dei nostri. Gatti e Kelly sarebbero le riserve di Bremer e Lucumi, riserve che hanno un ingaggio da titolari: uno dei due (se non entrambi) deve essere ceduto per fare spazio ad un acquisto lì dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Antonio Corsa - 2TALKS

Diciamo che tra il mancato rinnovo di Vlahovic e Il fine contratto di Kostic abbiamo raggiunto l obiettivo

Adesso chiaro bisogna alleggeire il monte ingaggi x fare nuovi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, leggevo che la Fiorentina aveva offerto 9 milioni e non avevamo accettato.

Ma lui non è di Mendes? Non riesce a cederlo a qualcuno? Alla fine, è a Torino solo per far un favore a lui.

Ho appena letto che offrono un prestito a 2+7 ed è vicino ad andare lì.. Se va in prestito il prossimo anno torna. 

Mi pare di sì, l'abbiamo preso solo per fare a lui il favore ma ora sta ancora qua

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Io preferisco Perin a vicario e di gran lunga.....vicario è la stessa zuppa di digre.....

Sono daccordo con te, anche io oggi tra Perin, Vicario e Digre preferirei sempre il primo. Psicologicamente è quello più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Costretti a emigrare..sono andati a prendersi soldi (tanti) e poi chi entra nel giro della premier League difficilmente vuole andare via da lì (vedi Maresca) 

C'è una nuova generazione di allenatori che è comunque di talento (grosso Aquilani de rossi..possanzini, tedesco è venuto in Italia, ecc). Fabregas al Como..

il declino del calcio non dipende da quello secondo me, ma dal drastico abbassamento della qualità media dei calciatori che giocano in serie A...

Frutto di anni di mala gestione soprattutto a livello giovanile...

Concordo in pieno...forse ci salviamo con le generazioni allevate all'infuori della dottrina sacchiana...una lunga storia di fantasisti, centravanti e difensori centrali cancellata da almeno tre generazioni di calciatori. Gli ultimi sono stati quelli nati tra gli anni 70 e gli anni 80. I 90 e i 2000 un disastro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che questi 20 milioni arrivati dal cielo servano a sbloccare qualche trattativa nel brevissimo periodo

leggo di lucumi, ma per me il difensore centrale è da fare solo se si cede qualcuno, non vedo questa esigenza per colmare lacune tra i titolari

chiudiamo il portiere o l'attaccante o anche un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sono daccordo con te, anche io oggi tra Perin, Vicario e Digre preferirei sempre il primo. Psicologicamente è quello più forte.

E sottolineo una cosa, per arrivare tra le prime quattro ti basta e avanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Mi sorprenderebbe un arrivo di Lucumi prima di aver ceduto qualcuno dei nostri. Gatti e Kelly sarebbero le riserve di Bremer e Lucumi, riserve che hanno un ingaggio da titolari: uno dei due (se non entrambi) deve essere ceduto per fare spazio ad un acquisto lì dietro 

Se prendiamo lucumi uno tra kelly e gatti parte sicuro,in una squadra che non gioca la champions il quarto difensore deve essere un giovane o al massimo ricicli ruganone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo guardare il consueto video mattutino di Romeo, ma appena ho letto il titolo "NO MERCATO" ho preferito non infliggermi ulteriore sconforto .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sempre Corsa ieri su 2Talks sottolineava il fatto di come Al Khelaifi ce l'abbia a morte con la Juve e in special modo Comolli visto che la scorsa estate dopo aver tampinato Muani per tutta l'estate, dopo averlo avuto in prestito gratuito, dopo non averlo voluto riscattare seppur avesse fatto bene, il buon Damien avrebbe girato le spalle ad uno degli uomini di calcio più influenti del mondo  a due giorni dalla chiusura del mercato ...

Al Khelaifi può anche continuare a buttare nel * soldi non suoi.

Se lui l'ha prestato gratuitamente senza obbligo di riscatto è un *, Comolli doveva dimostrarsi altrettanto * e comprarlo al prezzo che voleva lui?

Corsa non perde occasione per gettare merdha sulla Juve da quando hanno cacciato il suo amichetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Diciamo che tra il mancato rinnovo di Vlahovic e Il fine contratto di Kostic abbiamo raggiunto l obiettivo

Adesso chiaro bisogna alleggeire il monte ingaggi x fare nuovi acquisti

penso che gia quelli erano presi in considerazione dato che è arrivato con i 2 gia out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.