Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 hours ago, Surreale Magnotranquillo said:

Io dico sempre che bisogna marcare stretti Lipsia e Dortmund . 

Aggiungici Brigthon e Bournemouth. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La Roma deve fare 50 milioni di plusvalenze entro fine luglio, quella cifra la possono fare giusto con Svilar o Konè, vero che stanno acquistando ma togliere uno dei due non è roba da poco per loro eh.

Non avevano giá deciso di pagare la multa e non di non cedere nessuno per evitare che Gasperini desse fuoco alla sede della Roma? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cro88 ha scritto:

vero, ma in un club di morti come la Juve, farebbero un figurone rispetto a tutti gli altri eh 

Se fossero quelli di qualche anno fa sì, adesso non servono a nulla. 

Detto che comunque non concordo col tuo giudizio sul nostro cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Datalore ha scritto:

E infatti li hanno cacciato entrambi 

Non è così.

Kolo aveva un prestito secco e tentano da tre sessioni di mercato di riportarlo a Torino perché ha lasciato ottimi ricordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Saramago said:

Quando ancora non esistevano i guru, ed il forum era all’inizio, fu un guru antelitteram.

Storica se non ricordo male la trattativa Xabi Alonso-Poulsen.

altri tempi, sarà stato il 2008, s’era in pochi nel forum, io giovane adolescente, che ricordi. 

Prenderne uno buono e basta?

I tempi di ACB 😍 Qualche tempo fa venne anche aperto un thread sui vecchi guru, ormai quasi tutti inattivi su VS... l'unico ancora presente tra noi è il buon Romeo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

I tempi di ACB 😍 Qualche tempo fa venne anche aperto un thread sui vecchi guru, ormai quasi tutti inattivi su VS... l'unico ancora presente tra noi è il buon Romeo 

Io ricordo il mitico brigadiere74, con le sue gurate a mo' di enigma 😁

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra un messaggio sensato da scrivere alle 6.50 del mattino.

Ormai sono le 7:40 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frascal ha scritto:

Nooooooooo piango ...il briga....qualcuno ipotizzo' fosse Momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ne avesse mai presa mezza 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Altra giornata di zero notizie?

Te sei come un lassativo, che va preso la mattina prima di colazione .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Io eviterei proprio di parlare degli altri e se proprio devo lo faccio con umiltà. Invece io vi vedo fare i fighetti quando arriviamo dopo tutti e facciamo schifo da anni. Eviterei ecco. Perchè sarebbe l'atteggiamento più da Juve possibile, non per altro 

io ti quoterei all'infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

BUONGIORNO MODERATORI: c'è un sistema per mettere Nicolò Schira in Ignore List? .ghgh

Se è per questo, allora, anche Mirko Di Natale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pipchiello88 ha scritto:

Se stanno bene mckennie kessie thuram è un buonissimo cc a 3.

Se quell'88 sta per 1988 ho grande stima per la tua speranza e coraggio visto che di ciclo vincenti nei hai visti, così come di "centrocampi". McKennie Kessie Thuram è davvero roba Fiorentina prime o forse anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Nick Lyott said:

Per chi si fosse perso sta chicca, per farvi capire che luminari abbiamo in rosa.images (8).jpeg

Screenshot_2026-07-14-23-22-17-4.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Kessie o Locatelli, spoiler potrebbero alternarsi e giocare insieme in una stagione lunga e difficile.

Il problema è che nessuno parla di uno straccio di centrocampista che sappia inventare qualcosa, coi piedi buoni e che ci liberi dalla tattica palla a Yldiz e ci abbracciamo, o palla a Cico e speriamo faccia un cross buono (per chi poi che David non la mette dentro nemmeno con le mani?)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Il problema non è Kessie o Locatelli, spoiler potrebbero alternarsi e giocare insieme in una stagione lunga e difficile.

Il problema è che nessuno parla di uno straccio di centrocampista che sappia inventare qualcosa, coi piedi buoni e che ci liberi dalla tattica palla a Yldiz e ci abbracciamo, o palla a Cico e speriamo faccia un cross buono (per chi poi che David non la mette dentro nemmeno con le mani?)

D'altronde lo abbiamo visto ieri quanto un centrocampo ben assemblato porti a spasso 3 o 4 trai i piu' letali attaccanfi in circolazione.

Per noi e' tutto un grande dettaglio, noi badiamo al soldo😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani, Kessie praticamente se mi tenevo Giuntoli o Comolli non cambiava nulla, sempre i soliti nomi assurdo.

Kessie-Locatelli centrocampo fantastico proprio, vuoi costruirlo cosi mi sta anche bene ma poi serve un trequartista forte forte, abbiamo il problema del giro palla a centeocampo, ma no il problema è non avere Muani perché senza di lui non si può fare calcio.

Se nella Spagna ieri mettevi Locatelli-Kessie le prendeva di brutto, la differenza la fa il centeocampo dove metti gente che sa dettare tempi e gestire, ma purtroppo sembra che quando mettono piede alla Continassa questi dirigenti vengano colpiti da un lavaggio del cervello per poi farli settare sugli standard che si vedono da anni, e che tanto ci stanno danneggiando.

Scusate filo societari per questo post non prendetevela, di prima mattina siamo tutti un pò piu buoni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è balogun il sogno di Spalletti secondo TS... Mi domando o questi non sanno proprio che cosa scrivere e inventano lui sono pianta oppure non lo so ma logo è la coppia speculare di David o di obenda non è il centro davanti fisico non so come possa essere il sogno di Spalletti A meno che anche Spalletti abbia perso la Trebisonda e se l'ha fatto l'ha fatto da un po' allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ora è balogun il sogno di Spalletti secondo TS... Mi domando o questi non sanno proprio che cosa scrivere e inventano lui sono pianta oppure non lo so ma logo è la coppia speculare di David o di obenda non è il centro davanti fisico non so come possa essere il sogno di Spalletti A meno che anche Spalletti abbia perso la Trebisonda e se l'ha fatto l'ha fatto da un po' allora

È un giornale che dovrebbe sparire per quanto è ignorante e prende per il * i tifosi co sti titoli immondizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È un giornale che dovrebbe sparire per quanto è ignorante e prende per il * i tifosi co sti titoli immondizia.

Mi stupisco perché vaciago è uno bravo e competente e anche serio ma probabilmente non è lui il responsabile del web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

haaland-erling-haaland.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.