Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

Forse non è chiaro.

Se non si cede non arrivano giocatori.

Il mercato è fermo perchè non cediamo.

Pellegrino e Lucumi sono trattative che prevedono contropartite.

Come ve lo devono dire? Ormai in aramaico.

Ci crederete forse il 1 settembre.

Eh stiamo cedendo Joao Mario proprio alla Fiorentina e Openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Yildiz non lo vendono e per Bremer non ti danno più di 30-35 mln €, però.

Benissimo. Restiamo come siamo e così corriamo meno rischi di arrivare sotto il sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avventure a cavallo per Totti e Spalletti Relax in Toscana nel ranch di Montaione

La passione per i cavalli e per il selvaggio West è un qualcosa che probabilmente li accomuna, visto che avevano vestito gli stessi panni in una recente pubblicità nella quale era avvenuta la loro riappacificazione. Curioso però che Luciano Spalletti e Francesco Totti (foto) abbiano scelto lo stesso ranch a Montaione per trascorrere una giornata di relax a cavallo. La struttura è il Gelsomino Ranch di Montaione, particolarmente conosciuto in Valdelsa per le sue attività in mezzo alla natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

tie'

Abituati al cassonetto dei rifiuti che avevamo in mezzo all’area, questo mi sembra Pippo Inzaghi dei tempi d’oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non posso capire come gente competente come Carnevali e Massara decidano di portare Vicario a Torino. È una mossa che mi aspetto da un Comolli, non da loro 

2 esperti navigati di calciomercato e con il parere favorevole dell'allenatore scelgono un portiere.

Non vi viene il dubbio che sul portiere ci stiamo sbagliando noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh stiamo cedendo Joao Mario proprio alla Fiorentina e Openda

Si ma non sono cessioni sono prestiti.

Tra l'altro non sappiamo le condizioni e se con Openda dobbiamo pagare parte dell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

2 esperti navigati di calciomercato e con il parere favorevole dell'allenatore scelgono un portiere.

Forse hai quotato il post sbagliato,a meno che kalulu non abbia cambiato ruolo... comunque avendo scritto pure su vicario rispondo:quando devo dare un giudizio personale preferisco fidarmi di ciò che ho visto sul campo anche perché tanto non decido io,la stagione di vicario è stata oggettivamente (sottolineo, oggettivamente) aberrante,almeno pari a quella di digre,non c'è esperto che tenga su un fatto oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva di non essere in Champions è che per noi la clausola di Asllani sarebbe più bassa.. dopo Endriks è la prima punta under 23 più interessante in Europa ed è ancora prendibile. Giocatore perfetto per quello che chiede Spalletti ma non è un palo della luce lento e tecnicamente scarso come Pellegrino. 

Assurdo che si possa pagare la clausola per Asllani o Espì (che preferisco un pelo meno ad Asllani) entrambi intorno ai 25 mln e risolvere il problema 9 per i prossimi 10 anni, ma noi decidiamo di perdere tempo con un attaccante fuori dalla nazionale francese che negli ultimi 3 anni ha indovinato 6 mesi da noi e che vuole pure uno stipendio da 5 netti.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

La cosa positiva di non essere in Champions è che per noi la clausola di Asllani sarebbe più bassa.. dopo Endriks è la prima punta under 23 più interessante in Europa ed è ancora prendibile. Giocatore perfetto per quello che chiede Spalletti ma non è un palo della luce lento e tecnicamente scarso come Pellegrino. 

Assurdo che si possa pagare la clausola per Asllani o Espì (che preferisco un pelo meno ad Asllani) entrambi intorno ai 25 mln e risolvere il problema 9 per i prossimi 10 anni, ma noi decidiamo di perdere tempo con un attaccante fuori dalla nazionale francese che negli ultimi 3 anni ha indovinato 6 mesi da noi e che vuole pure uno stipendio da 5 netti.. 

Con tutti quelli che dal 2006 avrebbero dovuto risolverci il problema X per 10 anni saremmo non a 30 ma a 300 giocatori in rosa sefz seriamente, in massima parte si son rivelati inadeguati, alcuni inadatti e altri son durati assai meno (tre o quattro anni al max). L'unico sul groppone da dieci anni e' Danielino Rugani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Credo che se potessero cambiare il filtro di ricerca da "portieri a meno di 6 mln di costo annuo" a "almeno 6 mln di costo annuo" gli si aprirebbe un mondo che forse (eufemismo) non li porterebbe a cercare Vicario come titolare della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Avventure a cavallo per Totti e Spalletti Relax in Toscana nel ranch di Montaione

La passione per i cavalli e per il selvaggio West è un qualcosa che probabilmente li accomuna, visto che avevano vestito gli stessi panni in una recente pubblicità nella quale era avvenuta la loro riappacificazione. Curioso però che Luciano Spalletti e Francesco Totti (foto) abbiano scelto lo stesso ranch a Montaione per trascorrere una giornata di relax a cavallo. La struttura è il Gelsomino Ranch di Montaione, particolarmente conosciuto in Valdelsa per le sue attività in mezzo alla natura.

Licia Colò sei tuuuuuu??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Dodo leggo che costa 16/17 mln se è vero, lo prenderei. Visto che Spalletti ha giocato spesso col 343

Era da prendere quando era al Genoa e segnava quanto Pellegrino. Ora quello da prendere è esattamente Pellegrino per lo stesso motivo 

Dodo non è un terzino e, anche se non sembra, tecnicamente è modesto. Un mio amico della viola lo insultava ogni volta che crossava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jamino ha scritto:

Forse c’è un concetto che non è chiaro  dire “devono sloggiare” ha lo stesso grado di realtà di dire “voglio Mbappe, Haaland, Pedri e Yamal”, pari pari.

Tra  quello che vuoi e quello che è oggettivamente possibile c’è una cosa che si chiama realtà e che implica il rispetto delle regole della UEFA, della Federazione e anche del diritto italiano.

Quindi di fatto non ha senso.

ma non ha nemmeno senso criticare e perculare i tifosi che criticano questa manica di pelandroni 

cioè di fatto facciamo passare il concetto che possono sempre fare come * vogliono, fanno pietà e in più devi pure sostenerli e appoggiarli

ma stiamo scherzando? cioè pure il diritto alla sacrosanta contestazione togliamo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Black White said:

Se vendiamo lo stadium riusciamo a prendere qualcuno? sefz

Zio can, che brutta fine.

siamo arrivati sesti, non facciamo la champions, non abbiamo appeal e dobbiamo disperatamente vendere dei veri e propri bidoni prima di provare a comprare qualcuno disposto a giocare nella Juve

ci rialzeremo, sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non posso capire come gente competente come Carnevali e Massara decidano di portare Vicario a Torino. È una mossa che mi aspetto da un Comolli, non da loro 

Ma veramente Vicario si è imbrocchito così tanto? Fino un 2/3 anni fa sembrava quasi ai livelli di Donnarumma. In ogni caso non credo che sia un peggioramento di quello che abbiamo ora, sia a livello tecnico che, recentemente, anche ambientale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ma veramente Vicario si è imbrocchito così tanto? Fino un 2/3 anni fa sembrava quasi ai livelli di Donnarumma. In ogni caso non credo che sia un peggioramento di quello che abbiamo ora, sia a livello tecnico che, recentemente, anche ambientale 

nell'Empoli

è semplicemente privo di minima personalità, non è adeguato a giocare in certi club e a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Cmq sarebbe un prestito con diritto di riscatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, WiseJoe said:

l'argentina è in piena corsa per il titolo e molto probabilmente, dati i favori, lo vincerà

il Dibu puo' aspettare e la Juve  pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dodo non è un terzino e, anche se non sembra, tecnicamente è modesto. Un mio amico della viola lo insultava ogni volta che crossava

È vero, tecnicamente ti aspetteresti un terzino brasiliano tutta tecnica e samba,in realtà tanta corsa ma poca qualità...non è scarso eh,il piede non è cosi disastroso e infatti qualche assist lo butta giu ma molto meno di quanto dovrebbe,tatticamente abbastanza applicato e per la fisicità non spiccata difende anche decentemente...lo seguii appena arrivato alla viola perché ho una predilezione per i classici terzini brasiliani e ne rimasi deluso .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza risorse il rischio è sempre lo stesso prendere giocatori alla Openda ed impegnare le future risorse con obblighi.

Meglio rimanere fermi o cercare prestiti con ddr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Wembley said:

siamo arrivati sesti, non facciamo la champions, non abbiamo appeal e dobbiamo disperatamente vendere dei veri e propri bidoni prima di provare a comprare qualcuno disposto a giocare nella Juve

ci rialzeremo, sicuro

awolgt.jpg.fddee39210889909eb48549f4273957e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matusalemme ha scritto:

Chi baratterebbe una doppia vendita di Thuram e Kalulu in cambio di 50/60 mln di €?

No grazie, non mi fido che userebbero quei soldi per prendere calciatori migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo speso per Luiz Koop Openda e preso David erano tutti felici.

Paradossalmente c'era scettiscimo per Nico Gonzalez Kalulu sefz

Questo per dire che oggi li vogliamo sbolognare.

La società di oggi deve fare le cose che può fare e se non ha le risorse per comprare deve rimanere cosi e avere la forza di sostenere questa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma non sono cessioni sono prestiti.

Tra l'altro non sappiamo le condizioni e se con Openda dobbiamo pagare parte dell'ingaggio.

Tu pensi che faremo cessioni a titolo definitivo? E soprattutto che senza quelle non si possa fare mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.