Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexYildiz10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

possiamo depennare anche kessie?

6 milioni x 3 anni e non lo vogliono più manco in arabia.

e devo leggere che ci svolterebbe il cc...

andate a mare, voi che potete 

Il fatto che farebbe svoltare il centrocampo non dipende da quanto gli dai di ingaggio.

Se uno è scarso o forte lo è a 3ml o a 6ml.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dibu martinez è davvero forte comunque.

Un portiere così vale come un forte attaccante per i punti che porta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda ai piu esperti, ma un kessie no, magari con un stipendio alla gatti, o al massimo alla koop, avrebbe lo stesso impatto nello spogliatorio rispetto ad un trattamenteo economico in primis da leaderr di questa squadra?

che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ci sta

pero tu non credi che questo centrocampo abbia bisogno di leader? in generale e ancora di piu ora che thuram probabilemnte saltera tutta la preparzione e forse pure qualche gara?

se tu pensi questa cosa, dimmi, rapporto qualita prezzo, ci puo essere qualcuno di meglio in termnini di esprenzienza garra leadership ecc ecc.

grazie

chiaro che abbiamo bisogno di tantissime cose, tra cui esperienza e leadership a cc.

io penso che nelle condizioni in cui siamo i kessie della situazione non aiutino per nulla.

piuttosto faccio le spalle piccoline e chiedo ai 4 o 5 top club (psg escluso) se hanno degli esuberi in prestito secco, o giovani da valorizzare come ha fatto il como con Nico Paz.

Magari non svoltiamo, ma magari ci teniamo due o tre anni dei buoni prospetti che magari esplodono e ce li valorizzano dandoci dei soldini.

per me meglio che dare 36M lordi in 3 anni a chikkessie.

lo stesso farei con il portiere e la prima punta.

in 2 o 3 anni magari iniziamo a respirare e mandiamo via metà dei ces*si allagati che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:
  • Media gol subiti: 0,81 reti ogni 90 minuti.
  • Percentuale di parate: 70,93% (61 parate effettuate su 86 tiri totali verso lo specchio).
  • Rigori affrontati: 3 rigori subiti in campionato, con una percentuale di salvataggio sui penalty del 33,3%.
  • Partecipazione alla manovra: 535 passaggi completati su 679 totali, confermando una buona propensione nel palleggio dal basso richiesto dal calcio moderno

Non voglio difenderlo, ha limiti evidenti ma per una media va più che bene

ultimo in A per parate in area, 14esimo per parate da fuori, 18 gol subiti con un XG di addirittura 2,4. Peggio di cosi'...

HBy23uhXsAAkGW7?format=jpg&name=medium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ascolta uno stupido (in, ndr) ai vari Di Gregorio e David interessa 0 di chi saranno i titolari, hanno già detto chiaramente che non si muovono da Torino.

E gli stupidi non sono loro che hanno un cospicuo bonifico assicurato a fine mese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

vorrei fare una domanda ai piu esperti, ma un kessie no, magari con un stipendio alla gatti, o al massimo alla koop, avrebbe lo stesso impatto nello spogliatorio rispetto ad un trattamenteo economico in primis da leaderr di questa squadra?

che ne pensate?

Io credo di si... Il problema è che non mi sembra un leader... Piu' magari leadership in campo che fuori.

Detto questo, come ripeto sempre, a me sembra lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

chiaro che abbiamo bisogno di tantissime cose, tra cui esperienza e leadership a cc.

io penso che nelle condizioni in cui siamo i kessie della situazione non aiutino per nulla.

piuttosto faccio le spalle piccoline e chiedo ai 4 o 5 top club (psg escluso) se hanno degli esuberi in prestito secco, o giovani da valorizzare come ha fatto il como con Nico Paz.

Magari non svoltiamo, ma magari ci teniamo due o tre anni dei buoni prospetti che magari esplodono e ce li valorizzano dandoci dei soldini.

in 2 o 3 anni magari iniziamo a respirare e mandiamo via metà dei * allagati che abbiamo in rosa

e una chiave di lettura apprezzabile, pero ammettiamolo su, non perfettamente in linea con lo stile juventus o no? la jvuentus da societa che cedeva per valorizzare i suoi prospetti a societa che lavora " per terzi".

non so, io mi ricordo ai tempi di morata in prestito cosa si diceva, non è che l'ambiente la prendeva molto bene visto che erano prestiti secchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco direi di lasciare dove sta kessie a 6mln x 3 anni 

Mia offerta era 4 x 2 anni 

ma diamogli sti soldi per dinci.

non paghi il cartellino e nemmeno vuole contratto lungo.

qualcuno in mezzo al campo serve e non credo siamo in grado di prendere di meglio.

forse se vendiamo qualcuno andrei anche su qualche giovane di prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi arrivano segnali che servono uscite per fare cassa e far entrare giocatori

Nessun interessamento del Leeds per il Digre

Schira

Buongiorno Schira , che sono segnali di fumo che ce sei arrivato ora ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si beh certo che escono ma non vanno tutti a Kessie... intendevo quello... 

ero stato poco preciso io...

poco più giù comunque ho espresso un pensiero che spero possa essere condiviso o che spinga a riflettere che inceve d iacquistare forse sarebbe bene fare le cose a piccoli passi. So che si ragiona per iperboli, ma in questa situazione per me siamo davvero sull'orlo del baratro.

abbiamo bisogno di tantissime cose, tra cui esperienza e leadership a cc.

in 2 o 3 anni magari iniziamo a respirare e mandiamo via metà dei * allagati che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slevin ha scritto:

ultimo in A per parate in area, 14esimo per parate da fuori, 18 gol subiti con un XG di addirittura 2,4. Peggio di cosi'...

le statistiche della Juve sugli xg, sia creati che concessi, sono impietose e chiariscono quali siano stati i principali problemi della passata stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

che ne pensate?

Oggi Kessiè chiede un triennale da 6 ml netti + bonus che al lordo è il doppio di quanto costano di stipendio Gatti (3,2 ml netti) e Koop (4,5 ml netti ma usufruisce del decreto crescita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi arrivano segnali che servono uscite per fare cassa e far entrare giocatori

Nessun interessamento del Leeds per il Digre

Schira

Schira er 56k lo chiamano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slevin ha scritto:

è valso per la Juve di quest'anno e basta.

Se prendiamo Vicario e guardiamo i dati dell'ultimo anno ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi Kessiè chiede un triennale da 6 ml netti + bonus che al lordo è il doppio di quanto costano di stipendio Gatti (3,2 ml netti) e Koop (4,5 ml netti ma usufruisce del decreto crescita).

quindi, non ti seguo.

non manderesti su marte i 2 ( come esermpio è) pur di provare a vedere come puo cambiarti il centrocampo un calciatore del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e una chiave di lettura apprezzabile, pero ammettiamolo su, non perfettamente in linea con lo stile juventus o no? la jvuentus da societa che cedeva per valorizzare i suoi prospetti a societa che lavora " per terzi".

non so, io mi ricordo ai tempi di morata in prestito cosa si diceva, non è che l'ambiente la prendeva molto bene visto che erano prestiti secchi.

eh lo o...

o ci crogioliamo nei vecchi bei ricordi, o ci mettiamo in testa che il passato conta ma oggi siamo a livello di un anderlecht, ajax, marsiglia e altre nobili decadute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il fatto che farebbe svoltare il centrocampo non dipende da quanto gli dai di ingaggio.

Se uno è scarso o forte lo è a 3ml o a 6ml.

il fatto è che forse non puoi dare 6M anno + commissioni a nessuno oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, non ti seguo.

non manderesti su marte i 2 ( come esermpio è) pur di provare a vedere come puo cambiarti il centrocampo un calciatore del genere?

Ah ma se fosse per me ne manderei su Marte in 20, il problema è che la mia volontà va in una direzione purtroppo opposto alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

eh lo o...

o ci crogioliamo nei vecchi bei ricordi, o ci mettiamo in testa che il passato conta ma oggi siamo a livello di un anderlecht, ajax, marsiglia e altre nobili decadute...

credo tu non abbia molti amici vero?.help

nel caso mi  candidograziemille

si scherza naturalmente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ah ma se fosse per me ne manderei su Marte in 20, il problema è che la mia volontà va in una direzione purtroppo opposto alla realtà.

vediamo allora cosa decidera carnevali

io resto della mia opnione, ad oggi se kessie con le sue pretese tornaresse nel salry cup per me carnevali ci pensa. Poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.