Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexYildiz10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

credo tu non abbia molti amici vero?.help

nel caso mi  candidograziemille

si scherza naturalmente.

dici per la Juve?

...sono molto più indulgente nei giudizi sulla Juve sul forum, che le persone nella vita reale🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

dici per la Juve?

...sono molto più indulgente nei giudizi sulla Juve sul forum, che le persone nella vita reale🤣

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 16 luglio speravo ci fossero altri nomi e altre situazioni,mah... vediamo che succede.

La cosa desolante è che non ci accostano mai qualcuno di tecnico,per una squadra che fondamentalmente manca quasi totalmente di tecnica di base,il migliore come tecnica pura è douglas luiz che è un esubero, è tutto dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dibu martinez è davvero forte comunque.

Un portiere così vale come un forte attaccante per i punti che porta

ma soprattutto è una personalità forte in spogliatoio

serve gente così che si tira dietro gli altri smidollati che abbiamo

perchè locatello il capitano non lo sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, HIC ET NUNC said:

le statistiche della Juve sugli xg, sia creati che concessi, sono impietose e chiariscono quali siano stati i principali problemi della passata stagione

Solamente se non si sanno leggere i dati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

qualcuno si è mai posto il dubbio che un argentino che vince il mondiale a 34 anni poi decida così de botto di farsi li ca**i sua a spese nostre?

perchè qualcuno c'è già passato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FocsMolder said:

Premessa: io il Dibu lo prenderei ieri

Ma non devi prendere il Didu, o gente come lui, per gestire quelle sciagure di Locatelli e Cambiaso: quei 2 li devi spedire su Marte a prescindere!!!

Il problema è che noi rinnoviamo sta gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Che film che vi state facendo sulla fantomatica personalità di Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

vediamo allora cosa decidera carnevali

io resto della mia opnione, ad oggi se kessie con le sue pretese tornaresse nel salry cup per me carnevali ci pensa. Poi vedremo.

Ma non è che "decide" Carnevali, se Gatti e Koop (limitandoci al messaggio iniziale ma io aggiungerei altri 20 giocatori) non ricevono reali offerte o se le ricevono sono prestiti senza obbligo di acquisto il buon Carnevali non è che possa "decidere" molto.

Siamo in una situazione dove abbiamo una rosa scarsa formata da giocatori che prendono di stipendio cifre assurde e di conseguenza sono invendibili.

Dobbiamo inevitabilmente attendere nella speranza che tutti si incastri come vogliamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Premessa: io il Dibu lo prenderei ieri

Ma non devi prendere il Didu, o gente come lui, per gestire quelle sciagure di Locatelli e Cambiaso: quei 2 li devi spedire su Marte a prescindere!!!

Il problema è che noi rinnoviamo sta gente...

certo

pero non contempli una possibilita, che con dei leader in spogliatoio prima che in cmapo anche questa gente magari puo tornare ad essere un calciatore, tutto puo essere no? anche perche se pensiamo che si possano cambiare 28 calciatori in un unica sessione stiamo sbagliando tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

vediamo allora cosa decidera carnevali

io resto della mia opnione, ad oggi se kessie con le sue pretese tornaresse nel salry cup per me carnevali ci pensa. Poi vedremo.

Secondo me il rischio di dare lo stipendio massimo ad uno che scalderà la panchina per gran parte della stagione per poi entrare nell'odissea dei prestiti è altissimo. 

Occhio che questo fino a maggio era diventato un panzone e si è tirato a lucido (senza poi nemmeno riuscirci del tutto) solo per la sua Costa d'Avorio nella competizione più importante in assoluto. 

Dopo due anni in Arabia a magnare, giocherellare a pallone e godersi la vita coi petrodollari, la vedo molto dura che torni ad essere un professionista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Ma non è che "decide" Carnevali, se Gatti e Koop (limitandoci al messaggio iniziale ma io aggiungerei altri 20 giocatori) non ricevono reali offerte o se le ricevono sono prestiti senza obbligo di acquisto il buon Carnevali non è che possa "decidere" molto.

Siamo in una situazione dove abbiamo una rosa scarsa formata da giocatori che prendono di stipendio cifre assurde e di conseguenza sono invendibili.

Dobbiamo inevitabilmente attendere nella speranza che tutti si incastri come vogliamo noi.

vivere nella speranza nell'attuale player trading è come scommettere che nevichi ad agosto. Lui e Massara devono già andare su piste alternative: puntare fortemente a scoprire giovani talenti o gente capace nel sommerso che c'è invece che aspettare miracoli. Altrimenti per fare il nulla cosmico di adesso che ti è servito cambiare tutta la dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me il rischio di dare lo stipendio massimo ad uno che scalderà la panchina per gran parte della stagione per poi entrare nell'odissea dei prestiti è altissimo. 

Occhio che questo fino a maggio era diventato un panzone e si è tirato a lucido (senza poi nemmeno riuscirci del tutto) solo per la sua Costa d'Avorio nella competizione più importante in assoluto. 

Dopo due anni in Arabia a magnare, giocherellare a pallone e godersi la vita coi petrodollari, la vedo molto dura che torni ad essere un professionista. 

che ti devo dire? sugli ex calciatori di arabia sono completamente daccordo in senso generale, e come quando richiami uno dalla pensione e pensi che possa peformare come quando lavorava attivamente, charo che sopratutto all'inizio (nella migliore delle ipotesi) possa andare in sofferenza

forse, riflettendoci bene, sai cosa mi sta alletando di questa storia? il fatto che un calciatore di quel genere voglia sostanzialmente la juventus, ho visto qualche spezzone dle mondiale, e non vedo controindicazioni la momento ma anzi.

pero non sei il primo a mostrare le prioprie perplessita, che quasi quasi mi domando se mi sto un po "suggestioando" su questo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

ma qualcuno davvero crede che Kessie sia del 96?

Lasciamo perdere queste considerazioni che si va su terreni minati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

ci sono 55-60% di possibilità che la Juve compri un uomo di fascia.

Momblano

Absolute Cinema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per Comolli secondo i suoi algoritmi avevamo il 99% di non andare in Champions, poi però si è presentato quel 1% su cui ci abbiamo sperato

Momblano

vabbe dai questa è una cavolata

uno che dirige una società e i dati gli dicono che non raggiungerà l'obiettivo e non fa niente per risolvere e si abbandona a se stesso

Momblano è uno showman e tra i 100 post che fa c'è da prendere nota del 10% il resto è narrativa spicciola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HIC ET NUNC said:

allora spiega

Cosa devo spiegare? Semplicemente non puoi estrarre quella considerazione da quei dati... è una correlazione fallace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.