Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Agnelli, la Corte Ue gli dà ragione: cosa ha deciso e come cambia la Giustizia Sportiva"  

Post in rilievo

Ci sono più pagine sul topic di Celik aperto un'ora fa che su questo... è una sentenza storica, ai giornalai fa comodo non parlarne ma almeno noi facciamo la nostra parte 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ci sono più pagine sul topic di Celik aperto un'ora fa che su questo... è una sentenza storica, ai giornalai fa comodo non parlarne ma almeno noi facciamo la nostra parte 

Credo per il fatto che riguardi piu Agnelli e Arrivabene rispetto alla Juve in se che non ha preso parte a questo ricorso 

47 minuti fa, SBAM! ha scritto:

Ucci Ucci sento odorucci 👃 di presidentucci agnelucci 

In che  senso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, skin ha scritto:

secondo voi, siccome non è stata data la possibilità ad Agnelli e Arrivabene di difendersi, possono chiedere alla FIGC un cospicuo risarcimento del danno?

perché questo mi farebbe godere non poco....

E non solo a livello nazionale ma a livello europeo chiederanno i danni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache Broncos ha scritto:

Credo per il fatto che riguardi piu Agnelli e Arrivabene rispetto alla Juve in se che non ha preso parte a questo ricorso 

Certo un po' come successe nel 2006, ci fosse stato ancora l'avvocato col cazzzo saremmo finiti in B, ci sarebbero finiti i merdosi cartoni...

Ricordatevi le parole di Moggi nel 2006, "noi lasciamo ma i banditi verranno dopo di noi"

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SBAM! ha scritto:

Ucci Ucci sento odorucci 👃 di presidentucci agnelucci 

Non creducci a meno che Elkanucci smammaucci.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Certo un po' come successe nel 2006, ci fosse stato ancora l'avvocato col cazzzo saremmo finiti in B, ci sarebbero finiti i merdosi cartoni...

Ricordatevi le parole di Moggi Giraudo nel 2006, "noi lasciamo ma i banditi verranno dopo di noi"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale091011 ha scritto:

È comunque un giudice che deve stabilire se ingiustamente o meno ; cioè, la sentenza non ha detto che sono innocenti, ha detto che possono rivolgersi a un giudice ordinario per correggere una eventuale sentenza ingiusta e nel caso chiedere i danni. 

La corte eu ritiene già la sospensione del lavoro in Italia e in eu una illegalità. Suppongo che già da questo si possa agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l’entusiasmo ma spero e prego che questa cosa non ci ritorni nel deretano con la faccenda Inda!

Spero davvero di no perché sarebbe clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza che devasta la struttura di regime della (in)giustizia sportiva ….

Dalle prime pagine per la GdS nulla, per Cds e TS un box.

La GdS la citerà forse tra qualche mese quando e se servirà alle mexde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché questo silenzio tombale riguardo questa sentenza storica ? Nel forum 2 pagine in croce molto strano, e nei quotidiani pilotati ovviamente non menzionata come cosa ! Questa è l’Italia ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea juventino vero.

Purtroppo il suo essere "Agnelli" lo ha portato a commettere grossi errori (Superlega in primis,  acquisto Ronaldo troppo oneroso per le casse bianconere). Complice la giovane età ed i succesi ottenuti si sentiva padrone del mondo,  superiore a tutti e questo è sbagliato. 

Errori che ha pagato caro, complice un sistema antijuventino ben collaudato. 

Sono altrettanto sicuro che avrà imparato la lezione ed altrettanto sicuro che non esista nessun altro migliore di lui per guidare la Juventus. 

Mi auguro possa tornare.......e presto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Uchy ha scritto:

Perché questo silenzio tombale riguardo questa sentenza storica ? Nel forum 2 pagine in croce molto strano, e nei quotidiani pilotati ovviamente non menzionata come cosa ! Questa è l’Italia ! 

Devono morire male tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Sentenza che devasta la struttura di regime della (in)giustizia sportiva ….

Dalle prime pagine per la GdS nulla, per Cds e TS un box.

La GdS la citerà forse tra qualche mese quando e se servirà alle mexde.

Sono abbastanza sicuro che la carta igienica rosa avrebbe pubblicato in prima pagina in caso di sentenza sfavorevole a AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda evidenzia ancora una volta come nella Famiglia ci sia il ramo degli Agnelli e purtroppo il ramo delle Pecore …

speriamo che il primo torni ad occuparsi quanto prima di Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è troppo avanti per il sistema preistorico italiano. Non succederà nulla fin quando il sistema politico che governa il calcio non sarà smantellato. Diciamo 20anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amadir said:

Sono abbastanza sicuro che la carta igienica rosa avrebbe pubblicato in prima pagina in caso di sentenza sfavorevole a AA.

ci avrebbero fatto pure un dvd commemorativo su calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Apache Broncos ha scritto:

In che  senso??

Che forse il prossimo anno o più avanti Andrea tornerà presidente Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andretop86 ha scritto:

Ricordatevi le parole di Moggi nel 2006, "noi lasciamo ma i banditi verranno dopo di noi"

La frase famosa non è di Moggi ma di Giraudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Questa vicenda evidenzia ancora una volta come nella Famiglia ci sia il ramo degli Agnelli e purtroppo il ramo delle Pecore …

speriamo che il primo torni ad occuparsi quanto prima di Juve.

.. ma il grave è che pare che entrambi i “rami” siano sempre accondiscendenti a farsi divorare dai Lupi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti