Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

24 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Hai ragione, è il nuovo Roberto Carlos. Scemi noi a non accorgecene. .ok
Pensa che credevamo fosse l'ennesimo parametro zero che poi ti rimane sul groppone per dieci anni perchè diventa invendibile quando vuoi migliorare la qualità della rosa come Rugani e Arthur, assurdo, eh?

Facciamo un attimo chiarezza però... 

Ammettiamo che Celik si riveli una pippa al sugo (io non credo, ma estremizziamo pure il concetto), ha 3aa di contratto a 2.8M netti. Dove starebbe il problema esattamente? 

Non hai pagato nulla di cartellino e non guadagna 5-6M annui come tanti scappati di casa comprati nelle gestioni precedenti (Koop, Arthur, Douglas, David, Openda, ecc). 

Criticherei l'operazione se avessimo dato 5M di stecca al procuratore e 4M annui al giocatore per far rifiatare Kalulu, quello si. Ma i suoi costi sono irrisori. Holm prendeva poco meno di ingaggio (forse) ma il Bologna per riscattarlo chiedeva 16M, senza contare che era più propenso agli infortuni di Milik. 

Io davvero non capisco tutto questo disappunto per una operazione di contorno che andava fatta (un terzino di riserva a dx Ci serviva) e la si è portata a termine con una spesa minima, in totale silenzio e con un giocatore cmq affidabile checché se ne dica

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona riserva di Kalulu.

PS: non farei tanto lo schizzinoso. Non possiamo prendere Alexander-Arnold...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Si così contenti che se ne va che gli avevano proposto il rinnovo.

Infatti come scrivevo la società roma e lo stesso gasp sono arrabbiati...

I tifosi no non la ritengono una gran perdita anzi al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

E ti sembra poco?

Milik era tecnicamente ampiamente superiore ad Openda, David e Vlahovic ma anche rotto a vita e quindi inutilizzabile.

Siamo dunque arrivati al punto del

”basta che respiri” ?

😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, El Pistolero ha scritto:

A roma l'anno scorso ha giocato praticamente tutte le partite tra campionato ed europa league e gasperini voleva rinnovarlo a tutti i costi.

Questo è quello che conta, non il pensiero dei tifosi che 9 volte su 10 non capiscono un *

Bravo! E non contano nemmeno i voti dei giornali! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio Cabrini ha scritto:

A Roma ne dicono un gran.......................male!!!

STanno sperando che gli togliamo dalle palle pure il loro capitano che , insieme proprio a celik e a cristante, è il più odiato, un po' come da noi loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MELKOR ha scritto:

La Roma, che voleva rinnovare il suo contratto, sta festeggiando e ringraziando? 

jack-nicholson-blank-stare.gif.bf43cbd4fe3a667d8cdce8428b95d855.gif

Non credo che sia difficile capire che quando dico la Roma intendo i tifosi,basta girare i social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti Scalvini te lo fanno pagare 40 milioni. Poi non capisco perché a Roma stiano ringraziando Massara, visto che Celik era senza contratto. Non sono particolarmente consapevoli di ciò di cui parlano, nel caso

Diciamo che i tifosi della Roma in questo momento sono molto felici che non abbia rinnovato,poi ragazzi se devo esultare per celik lo faccio e figuratevi ,lo scorso anno ho visto caroselli per David openda e j Mario ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, grattacielo ha scritto:

Che palle, non vi va mai bene un caxxo

Te ne sei accorto? Possiamo prendere anche il più forte al mondo avranno sempre da ridire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Non ha pagato il cartellino ma in sostanza ha investito 1 milione + 3.8*3 anni, per un totale di 12 milioni

Considerato che non è un calciatore rivendibile se va male te lo trovi sul groppone per 3 anni di stipendio

e se va bene? Tra l'altro beneficia pure del decreto crescita, quindi magari avessero fatto cosi con Openda, David, Arthur, douglas Luiz e cosi via all'infinito di guai che ci hanno combinato in tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Granpasso ha scritto:

Però giocava nella Roma che ci è arrivata davanti in campionato. Io dico che a parametro zero è un buon acquisto. E' un giocatore di rendimento, non è un fenomeno ma può coprire diversi ruoli ed essere molto utile.

Si questo è vero. Speriamo tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non credo che sia difficile capire che quando dico la Roma intendo i tifosi,basta girare i social 

Lascerei da parte I social però, c'è un livello di demenza senza eguali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti