Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 hours ago, Anubic said:

Non hai risposto alla mia domanda

Ero impegnato a mandare il curriculum.

Quando mi assumono come ragioniere della Juve ti rispondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, con tutto l'affetto. Ogni cosa non va bene. Se Spalletti parla è sbagliato, se non parla è sbagliato. Se si compra un giocatore è sbagliato, se non si compra pure.

Avete veramente rotto le palle. E io non capisco perchè i moderatori non ci mettono un freno. il 90% dei messaggi sono continui ripetersi di lamentele, sarcasmo, offese alla squadra e ai nostri giocatori, al nostro staff e alla dirigenza. Continue offese. Sempre. La moderazione qui non aiuta. Aprire un discorso non si può. I GURU SONO TUTTI SCAPPATI VIA. Si continuano a commentare pagine e pagine sulle cavolate dei giornalisti che si è capito non sanno nulla. NULLA. Quando escono dei riscontri sono cose che in 3 ore vengono spoilerate e poi chiuse ufficialmente. 
Non so che senso abbia. Vorrei parlare di calcio e vorrei parlare di sport. Magari non è andato bene il passato, le cose stanno come stanno, ma insomma, daje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma serviva fare una conferenza stampa di 10.minuti per dire ste 3 cose? 

ha risposto a quello che gli hanno chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Invece c'entra eccome, 2 anni fa ci siamo qualificati in Champions mettendo kolo moani al posto di vlahovic, l'anno scorso fino al rientro del serbo eravamo quarti... 

Quando la finiremo di andare dietro a questo mediocre esaltato sarà sempre troppo tardi 

Non mettermi in bocca cose che non ho detto. 
Per me Vlahovic può andare a fanculò, ma vale 10 volte David e 30 volte Openda. 

ad oggi La Rosa è una merdà, senza girarci intorno. 

Speriamo che sappiano ciò che fanno perché ad oggi sulla carta sei fuori dalle prime 4, di nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ditemi che ci sta un giornalista che gli chiede come * ha intenzione di giocare

sta cosa io veramente non la sopporto

ci fosse UNO...uno strac@zzo di giornalista SPORTIVO che chiede cose di campo alle conferenze!!!

io la prima domanda che farei OGGI a Spalletti è sul modulo [email protected] modulo e su come pensa di sopperire ad alcune lacune e difficoltà TATTICHE dell scorso anno...

niente

nessuno che glielo chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma serviva fare una conferenza stampa di 10.minuti per dire ste 3 cose? 

quello che ha detto pero e stato davvero importante

sul mercato e su dusan direi quasi profetico

vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche vere indicazioni, colpa soprattutto di domande senza alcun tipo di mordente...una nota su vlahovic:quanto può essere * un ragazzo che per soldi ora si trova ai margini del calcio che conta e che aveva un allenatore alla juve che palesemente stravedeva per lui...per il resto sembra bello carico su ekhator ed è propenso a valutare qualcuno che è tornato dal prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

bella conferenza, mi è piaciuta

Sì però si è parlato zero di calcio vero e proprio, di come pensa di giocare, di come ha idea di disporre la squadra ecc ecc

Dopo 3 domande sul mercato praticamente identiche a cui ha dovuto rispondere quasi sempre uguale, dopo un po' diventa noioso... ma immagino la colpa sia dei giornalisti in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, iniesta ha scritto:

Minchiia comunque Pellegrino è proprio brutto da vedere, sgraziato nella corsa sembra una giraffa appena nata 

Giraffa appena nata Is the new elefantessa incinta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Juventibus nasce da un progetto editoriale di Antonio Corsa, i vari Zamp, Mombl e Ang si sono aggiunti molto dopo. Juventibus con il covid ha virato verso una linea editoriale con cui Corsa non si trovava più, meno giornalistica, più Ravezzanante. Corsa ha lasciato il progetto per una questione di visione senza pretendere nulla.

Regista è Stefano Cumella....già noto ai più come Steo,amico e nemico di tante battaglie ai primordi del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo la fine di questo Mondiale di merd( speriamo che l’Argentina ne prenda 8 ) e speriamo che arrivini i calciatori. 

Il tempo stringe, speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Sì però si è parlato zero di calcio vero e proprio, di come pensa di giocare, di come ha idea di disporre la squadra ecc ecc

Dopo 3 domande sul mercato praticamente identiche a cui ha dovuto rispondere quasi sempre uguale, dopo un po' diventa noioso... ma immagino la colpa sia dei giornalisti in questo caso

ma se danno la formazione 20 minuti primi ti deve dire a te  ora senza il mercato come giocherà? boh  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

hai detto bene,la colpa è di chi non sa fare domande. tutte banali e praticamente con poco senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ditemi che ci sta un giornalista che gli chiede come * ha intenzione di giocare

Zero spaccato...troppo impegnati a fare domande ridondanti,ripetitive e neanche circostanziate sul mercato,qualcuno anche in un italiano discutibile.

Avrò contato 3 domande praticamente uguali sul mercato, roba da idioti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ha detto chwe lui non ci parla dalla fine del campionato, ma il calciatore sa benissmo cosa pensa il mister ma credo che dirigenti sarebbero disposti a parlarci ma deve essere lui a citofonare.

il senso era piu o meno questo.

Quindi la notizia che vlahovic una settimana fa ha chiamato Spalletti é una cazza ta della stampa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un aspetto che abbiamo sottolineato poco, per me spalletti dal mondiale qualcuno si aspetta, altrimenti visto che sono rimaste solo 2 squadre perche dire quella frase? ogni riferimento al divu è voluto chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Cmq tutta la vita la combo Ekhator+Pellegrino che la combo Kolo+Muani .sisi 

muani pellegrino sarebbe perfetta però Dusan qualche punizione la mette....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Foden non potrebbe essere il trequartista che ci manca?

Foden e City ci ridono dietro se provassimo a prenderlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

sta cosa io veramente non la sopporto

ci fosse UNO...uno strac@zzo di giornalista SPORTIVO che chiede cose di campo alle conferenze!!!

io la prima domanda che farei OGGI a Spalletti è sul modulo [email protected] modulo e su come pensa di sopperire ad alcune lacune e difficoltà TATTICHE dell scorso anno...

niente

nessuno che glielo chiede

Sono veramente di una mediocrita' unica.

Ho letto domande del menga e nessuno che sia entrato a parlare delle basi, anche perche', vorrei dire a sti geni , se capisci come vuole giocare ti semplifichi pure il lavoro sulle tracce di mercato da seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Foden non potrebbe essere il trequartista che ci manca?

Foden non dorme di notte dall entusiasmo nel pensare di giocare con Locatelli, Cambiaso, Kelly e Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.