Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh per me ci sta pensando, sicuramente gli arriveranno le parole di Spalletti 

spalletti aveva gia espresso il suo parere gia tempo fa. oggi lo ha solo ribadito a domanda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

uno di sicuro va via in prestito..se non tutti e 2. ma sicuramente spalletti di attaccanti ne vorrà 3. pelelgrino, il titolare e magari david se non riesce a prestarlo

Eh.. se invece David lo presti/cedi , resta Ekhator 

spalletti aveva gia espresso il suo parere gia tempo fa oggi lo ha solo ribadito a domanda.

Si ma sai come sono ste cose, adesso sicuramente faranno vari post sui social e daranno risalto a questa cosa, quindi gli arriva nuovamente in questo momento un po' così, dove lui già non era sicuro di firmare col Besiktas e ora pare si stia pure chiudendo quella pista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh.. se invece David lo presti/cedi , resta Ekhator 

ekhador per me non è ancora pronto, per me andrà a giocare in prestito. comunque vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ekhador per me non è ancora pronto, per me andrà a giocare in prestito. comunque vedremo

Credo che molto dipenderà dall impatto che avrà in questa turnee

oggi Spalletti ne ha parlato in modo entusiasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sai come sono ste cose, adesso sicuramente faranno vari post sui social e daranno risalto a questa cosa, quindi gli arriva nuovamente in questo momento un po' così, dove lui già non era sicuro di firmare col Besiktas e ora pare si stia pure chiudendo quella pista

pensava di avere tante richieste e invece niente. avesse abbassato le pretese per se e per il suo procuratore, si sarebbe gia accasato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pensava di avere tante richieste e invece niente. avesse abbassato le pretese per se e per il suo procuratore, si sarebbe gia accasato

Non capisco davvero cosa stia aspettando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Credo che molto dipenderà dall impatto che avrà in questa turnee

oggi Spalletti ne ha parlato in modo entusiasta 

vero ne ha parlato molto bene oggi,ma dubito comunque rimanga da noi quest'anno...mio modesto parere ovviamente

eh..chi lo sa? il mercato è ancora lungo e magari spera in qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sta facendo come quella famosa canzone :

chiamo io … chiami tu.

sai se chiami tu ho più argomenti per chiedere, chiamo io devo già abbassare le braghe e visto che di tempo ce ne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Palmisani

Pinsoglio

Kalulu

Celik

Cambiaso

Theo Hernandez 

Bremer 

Lucumi

Solet

Kelly

Kessie

Thuram

Locatelli

Goretzka 

Mckennie

Zaniolo

Kolo

Pellegrino

Ekathor

Ecco la rosa del prossimo anno! 

Ti dico che non è affatto male ma manca si 1 giocatore di qualità che sia cc o 3quartista o tuttocampista 

Manca. Se ci fosse saremo completi perché a volte il cc a 2 va in sofferenza. Io me prenderei 1 al posto di goretska che tu hai inserito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Magari sta facendo come quella famosa canzone :

chiamo io … chiami tu.

sai se chiami tu ho più argomenti per chiedere, chiamo io devo già abbassare le braghe e visto che di tempo ce ne 

la juve ha gia ribadito e spalletti pure, che non verrà cercato anche se la porta è aperta quindi...sta a lui se vuole. certo, con richieste "umane"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Letto di certi che parlano di pellegrino preso . Ma chi lo ha detto che è preso ?

Parlano tutti di forte accelerata in giornata, Agresti compreso...ci aspettiamo tutti sia uffciiale entro un paip di gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Letto di certi che parlano di pellegrino preso . Ma chi lo ha detto che è preso ?

nessuno, Romeo ha detto che stiamo accelerando e ci sono stati incontri oggi per Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Baggio ti posso chiedere di descrivwrmelo Pellegrino...io l ho visto un paio ri volte e mi ha fatto una buona impressione ma lo conosco poco

Un "puntero" vecchio stile alto e sgraziato, legnosetto, ma "funzionale" 

Funzionale perché di testa le prende praticamente quasi tutte 

Sfrutta bene il corpo in protezione palla. Non soffre le marcature dei difensori è anzi piuttosto spigoloso e fastidioso da marcare nei corpo a corpo, nonostante sia un magrolino 

Tecnicamente non è così "raffinato" anzi è piuttosto goffo però non è che sbaglia i gesti tecnici , riesce comunque a portare a termine le giocate.

Spesso si "raggomitola" sul pallone in protezione avendo baricentro alto , ma riesce a guadagnare fallo o comunque giocare il pallone anche se in modo assolutamente inelegante. 

mancino naturale 

Zero potenza di tiro ma abbastanza preciso in finalizzazione. Buon tiratore di rigori .

Caratterialmente l'idea che mi son fatto è di giocatore piuttosto integro psicologicamente, senza paura e poco /nulla sofferente delle provocazioni o delle pressioni in alcuni momenti di partita.

Atleticamente e fisicamente integro 

Poco o zero storia di infortuni 

Essendo alto e magro ha zero esplosività ma è un attaccante aerobico e con pochissima affinità a soffrire muscolarmente 

Uno dei pochi calciatori del campionato ad aver superato i 3000 minuti in serie A 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

la juve ha gia ribadito e spalletti pure, che non verrà cercato anche se la porta è aperta quindi...sta a lui se vuole. certo, con richieste "umane"

Ma no voli, sai che non funziona così, Dusan se alla fine non si riesce ad arrivare a niente di meglio verrà chiamato e come, perche? Perché piace a Spalletti e oggi ha ribadito il concetto in mondo visione.

se invece chiama prima Dusan…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Capito, paragoni tanto per fare. Come paragonare una Ferrari ad un pedalò .

Pellegrino va paragonato a Llorente o Morientes

Pellegrino a morientes può giusto lucidare i tacchetti delle scarpe. Vale zalayeta. Forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma no voli, sai che non funziona così, Dusan se alla fine non si riesce ad arrivare a niente di meglio verrà chiamato e come, perche? Perché piace a Spalletti e oggi ha ribadito il concetto in mondo visione.

se invece chiama prima Dusan…. 

non verrà chiamato vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un "puntero" vecchio stile alto e sgraziato, legnosetto, ma "funzionale" 

Funzionale perché di testa le prende praticamente quasi tutte 

Sfrutta bene il corpo in protezione palla. Non soffre le marcature dei difensori è anzi piuttosto spigoloso e fastidioso da marcare nei corpo a corpo, nonostante sia un magrolino 

Tecnicamente non è così "raffinato" anzi è piuttosto goffo però non è che sbaglia i gesti tecnici , riesce comunque a portare a termine le giocate.

Spesso si "raggomitola" sul pallone in protezione avendo baricentro alto , ma riesce a guadagnare fallo o comunque giocare il pallone anche se in modo assolutamente inelegante. 

mancino naturale 

Zero potenza di tiro ma abbastanza preciso in finalizzazione. Buon tiratore di rigori .

Caratterialmente l'idea che mi son fatto è di giocatore piuttosto integro psicologicamente, senza paura e poco /nulla sofferente delle provocazioni o delle pressioni in alcuni momenti di partita.

Atleticamente e fisicamente integro 

Poco o zero storia di infortuni 

Essendo alto e magro ha zero esplosività ma è un attaccante aerobico e con pochissima affinità a soffrire muscolarmente 

Uno dei pochi calciatori del campionato ad aver superato i 3000 minuti in serie A 

E con questo post caro mister, hai dato nuovo lustro a questo spazio 

grazie.

sai, tanto tempo fa c’era un utente che ricordo con nostalgia , si chiamava brigadiere, me lo ricordi molto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se davvero ci inseriremo pure su Pellegrini o magari Dybala, visto che un paio di settimane fa era pure uscita la voce su un interessamento. Per entrambi si parla di stipendi molto ridotti e accessibili 

Dybala ha rinnovato(di 1 anno solo) ufficialmente,no!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se davvero ci inseriremo pure su Pellegrini o magari Dybala, visto che un paio di settimane fa era pure uscita la voce su un interessamento. Per entrambi si parla di stipendi molto ridotti e accessibili 

Dybala ha rinnovato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chissà se davvero ci inseriremo pure su Pellegrini o magari Dybala, visto che un paio di settimane fa era pure uscita la voce su un interessamento 

Io ritengo come prima cosa che la nuova dirigenza, Carnevali Massara cerchi giocatori sani. Pertanto escludo Dybala e simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Pellegrino a morientes può giusto lucidare i tacchetti delle scarpe. Vale zalayeta. Forse. 

La mia idea era che può aspirare a diventare un Morientes e si può paragonare in certe cose per capire dove deve e può migliorare , non che sono allo stesso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.