Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Massara, dopo Celik, ci prova anche con Pellegrini. Ieri fumata grigia tra il giocatore e la Roma per il rinnovo"

Post in rilievo

5 ore fa, Teseo85 ha scritto:

Celik serviva per evitare di mettere Kalulu sulla fascia, ha 29 anni, parametro zero, se poi sarà più un profilo da riserva o titolare lo vedremo, ma intanto serviva. Pellegrini 10 anni fa non avrebbe nemmeno visto il campo, ma con i centrocampisti che abbiamo oggi sarebbe titolatissimo, triste ma é cosi. Locatelli che imposta non si può vedere. Comunque Carnevali mi sembra partito con il piede giusto 

Pellegrini titolarissimo coi centrocampisti che abbiamo oggi non si può sentire.
Forse sei rimasto al giocatore che era 4-5 anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Astarac ha scritto:

Ammiro chi provi ancora a ragionare. Qui si va per slogan: peccato poi che la Roma, ad esempio, con merito o meno, sia finita in CL e noi no.

A me sembra per la prima volta dopo anni di essere tornati a ragionare di calcio coi dirigenti: fosse confermato, sarebbero due parametri zero stile Marotta, che ci ha costrutito l'Inter così: ma qui tanto si schifavano Calhanoglu e De Vrij, così come Mkhitaryan e Thuram, gente che in rosa da noi, avrebbe dato una scossa e messo in cima in Serie A. Invece si criticavano e noi spendevamo soldi per pippe acclarate.

Tutti intenditori di calcio, evidentemente.

Guarda mi sembra incredibile come si bollino giocatori anche con storie importanti, tipo Nico Gonzales, come bidoni inenarrabili con la facilità con la quale ci si cambia le mutande al mattino...Pellegrini ad ogni cambio di allenatore della Roma diventa presto insostituibile, il suo problema a Roma è il rapporto coi tifosi, ma per me rimane un ottimo giocatore, sono convinto gli farebbe benissimo uscire da quell'ambiente super tossico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei anche Cristante...

Pellegrini Locatelli Cristante e vai col suicidio di massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Halo94 ha scritto:

il 99% di quello che viene scritto sui giornali è pure invenzione

vedi ekhator, celik.......

inutile commentare 

Troppo difficile da spiegare, sprechi tempo fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti