Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Massara, dopo Celik, ci prova anche con Pellegrini. Ieri fumata grigia tra il giocatore e la Roma per il rinnovo"

Post in rilievo

Massara pensa anche a Pellegrini i cui agenti ieri hanno incontrato la Roma senza però trovare un accordo. Operazione più difficile rispetto a Celik, ma la Juve ci sta provando: oggi la risposta del trequartista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh *.... non mi piace per niente.

Lo accetterei solo come riserva di McKennie dietro le punte, ma proprio perchè non abbiamo nessun altro in quel ruolo e perchè siamo con le pezze al c**o. Però non mi piace per niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik serviva per evitare di mettere Kalulu sulla fascia, ha 29 anni, parametro zero, se poi sarà più un profilo da riserva o titolare lo vedremo, ma intanto serviva. Pellegrini 10 anni fa non avrebbe nemmeno visto il campo, ma con i centrocampisti che abbiamo oggi sarebbe titolatissimo, triste ma é cosi. Locatelli che imposta non si può vedere. Comunque Carnevali mi sembra partito con il piede giusto 

Modificato da Teseo85
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mediocrità assoluta del nostro centrocampo ci può stare anche lui, ma avrei preferito qualcuno he alzasse un po' il livello.

Cmq non ce lo vedo che si svincola a 0 e lascia la Roma, lui è nato a Roma, la famiglia (con i tre figli) vive a Roma, dubito fortemente che faccia questo alla sua città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Pellegrini a capitan * Locatelli, almeno lui sa impostare e soprattutto sa tirare le punizioni cosa che il nostro numero dieci non sa fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo passi da gigante!!!

Da Sassolentus a Juroma è un upgrade!

Adesso nuovo inno: Grazie Juve che ci fai ridere abbracciati ancora, Grazie Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

C'è Julian Brandt ancora libero 

Neanche sanno chi è. Viene da trigoria e raccoglie cicoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento e moscio da morire. Però ha un bel piede per i calci piazzato e il tiro da fuori. Se si vendesse Locatelli, di cui può essere il sostituto con un po' di fantasia, non sarebbe male.

Anche lui ne gioverebbe perché gioca male in quell'ambiente ormai divenuto tossico per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 99% di quello che viene scritto sui giornali è pure invenzione

vedi ekhator, celik.......

inutile commentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Pellegrini a centrocampo così facciamo il presepe di Natale perpetuo. È proprio vero al peggio non c'è mai fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti