Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un pensiero per il Mister Baldini

Post in rilievo

Volevo solo condividere un pensiero personale e le mie condoglianze al Mister, sperando di rivederlo presto in panchina con la sua consueta schiettezza, passione e competenza.

Quoto

È morta a 38 anni la figlia di Silvio Baldini, Valentina. Grave lutto per il ct dell'Italia U21 che ha allenato la Nazionale maggiore nelle ultime due amichevoli un mese fa. Valentina era affetta da una grave disabilità sin dalla nascita e ha accompagnato tutta la vita del tecnico toscano, diventando il punto di riferimento della sua dimensione familiare e personale, ben oltre il calcio. Sabato alle 11 le eseque alla Chiesa del Casone di Marina di Massa. 

Skysport

Modificato da LadyJay
LE NOTIZIE VANNO RIPORTATE CON TANTO DI FONTE
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ti faccio le condoglianze Mister, spero di rivederti presto in panchina con la tua consueta schiettezza, passione e competenza.

Premesso che io ho letto la notizia, però se uno non l'ha letta non sa di cosa stai parlando. 

Ma, SOPRATTUTTO, la notizia va sempre riportata... Aprire un topic così, a prescindere, non ha molto senso (senza appunto riportare la notizia). Magari, per favore, riporta un trafiletto o un sunto. Grazie

EDIT: ho aggiunto io... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perduto la figlia gravemente malata dalla nascita( se non erro). Una tragedia che chi e' genitore capisce ancora di piu'.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Premesso che io ho letto la notizia, però se uno non l'ha letta non sa di cosa stai parlando. 

Ma, SOPRATTUTTO, la notizia va sempre riportata... Aprire un topic così, a prescindere, non ha molto senso (senza appunto riportare la notizia). Magari, per favore, riporta un trafiletto o un sunto. Grazie

EDIT: ho aggiunto io... 

Ho integrato, chiedo scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ho integrato, chiedo scusa.

In realtà ho integrato io, perché anche come l'avevi poi integrato non andava bene. Bisogna riportare un trafiletto o un sunto dell'articolo mettendo una fonte (come appunto ho fatto io nel primo post), non ricopiando le parole di un altro utente. Magari la prossima volta apri in maniera corretta il topic... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze Mister

Ho letto lo stralcio dell'autobiografia dove parla di sua figlia e mi sono commosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Ha perduto la figlia gravemente malata dalla nascita( se non erro). Una tragedia che chi e' genitore capisce ancora di piu'.

Notizia raggelante, purtroppo aveva una disabilità e lo stesso Baldini aveva dichiarato che lui e la moglie sapevano bene che non avrebbe avuto una vita lunghissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti