Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Berico ha scritto:

Pellegrini ha fatto oltre 60 gol da mezzala, e si é un leader in campo, tu cosa mi vuoi raccontare? Che ha 30 anni e viene a zero , ottimo per lo spogliatoio era ora, non capire a che noi mancano questo tipo di giocatori é proprio da miopi , non ci servono le foche ci servono i soldatini .

Ma cosa mi tocca sentire. Koopmeiners in tre stagioni ha fatto 30 gol all'Atalanta. Cosa mi rappresentano i numeri dei gol? Non significano niente, non sono indice di personalità.

Quanto ai soldatini, andavano bene negli anni 90.

Guarda le due finaliste di Champions e guarda le due finaliste dei mondiali.

44 giocatori in campo e conta quanti soldatini vedi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma cosa mi tocca sentire. Koopmeiners in tre stagioni ha fatto 30 gol all'Atalanta. Cosa mi rappresentano i numeri dei gol? Non significano niente, non sono indice di personalità.

Quello però è un livello dal quale ci siamo allontanati con velocità terrificante. Non ci riguarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma in quali circostanze pellegrini avrebbe dimostrato di avere più personalità di koopmeiners?

A me non interessa difendere l'uno e attaccare l'altro. Trovo semplicemente curioso che si spacci pellegrini come un ottimo rincalzo in termini qualità e di personalità.

Perciò semplicemente chiedo: questa personalità in quali circostanze sarebbe emersa? Solo perché ha la fascia? Pure Locatelli ce l'ha e non mi sembra un giocatore che emerge nei momenti di difficoltà.

Abbiamo un centrocampo disastroso: prendessero i titolari piuttosto che le riserve. Non c'è UNO, e dico uno, che sappia cosa fare con la palla tra i piedi 

Dove l’ho detto io che Pellegrini ha più personalità dí Koopmeiners? 

Ho semplicemente detto che Pellegrini per me è più forte di Koopmeiners, ma anche fossero di pari livello, Pellegrini lo prendi a zero, l’altro morto l’hai pagato 60. 

Quindi prendere Pellegrini va BENISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo disastroso: prendessero i titolari piuttosto che le riserve. Non c'è UNO, e dico uno, che sappia cosa fare con la palla tra i piedi 

Su questo aspetto concordo con te, infatti spero che prendano nella rosa dei cc anche qualcuno di più tecnico e che sappia gestire il pallone 

Locatelli Thuram Pellegrini mckennie Kessie se mai arriverà, manca un sesto che sappia fare gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bouaddi ormai è imprendibile. Mi impressiono, e ne parlai, due tre anni fa quando giocammo contro di lui in Champions. Ormai costa sui 100. 

Manzambi idem, credo abbia un costo importante, sui 60. Oulai era ancora prendibile, e infatti l'ha preso la Fiorentina, a un prezzo tutto sommato fattibile. Ma a quanto pare a centrocampo noi vogliamo spendere zero 

Se pigliamo kessie e gli diamo 10 lordi, potevamo prendere oulai a 30 e dargli 2 netti x 5 anni, sempre 10 annui ci veniva a costare

È una scelta, giusta o sbagliata che sia, nn un discorso di money 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rendiamo conto di che colpo è Ounai per la Serie A, io pensavo fosse uno scherzo quando lo accostavano ai Viola. Questo è veramente ma veramente forte. Come lo è Summerville. Occhio davvero che le nostre avversarie si stanno rafforzando massicciamente, almeno quelle in lotta per i primi 4 posti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Quello però è un livello dal quale ci siamo allontanati con velocità terrificante. Non ci riguarda. 

Quindi da chi si dovrebbe prendere ispirazione per tornare grandi? dall'Empoli?

Non abbiamo nessuno che sappia cosa fare con la palla tra i piedi ma va bene prendiamo pure i soldatini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Che c’entra Locatelli? 

Non lo so dimmelo tu , vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il motivo del perché da 6 anni, siamo il circo d’Italia. 

Ma ancora non l’avete capito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Spalletti lo ha allenato Pellegrini, se lo vuole, lo si prende, punto

Non credo si siano intercettati a Roma. Forse in nazionale e basta ma non sono sicuro manco di quello

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo è il motivo del perché da 6 anni, siamo il circo d’Italia. 

Ma ancora non l’avete capito

Siamo il circo d'Italia perché non esiste una società e perché siamo una squadra ridicola. Non perché mancano i soldatini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Poi quando segna su punizione non esultate però 

ma che deve segnare...scarso come pochi mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Pellegrini ha fatto oltre 60 gol da mezzala, e si é un leader in campo, tu cosa mi vuoi raccontare? Che ha 30 anni e viene a zero , ottimo per lo spogliatoio era ora, non capire a che noi mancano questo tipo di giocatori é proprio da miopi , non ci servono le foche ci servono i soldatini .

Da noi so tutto soldatini

la foca può essere Zhegrova,il buono Yildiz,a parte 2/3 poi sono tutti mediocri soldatini senza talento

sara l’ennesimo che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Quindi da chi si dovrebbe prendere ispirazione per tornare grandi? dall'Empoli?

Non abbiamo nessuno che sappia cosa fare con la palla tra i piedi ma va bene prendiamo pure i soldatini.

Bisogna ripartire dal fare le cose seriamente, a prescindere dai nomi. Se giudicano funzionali Pellegrini e Celik che li prendano, sono nomi che non scaldano per ovvi motivi ma sotto l’ombrellone non ho mai visto nessuno vincere le partite. Cominciamo con l’essere credibili in Italia, che la Champions manco la giochiamo l’anno prossimo pagando lo scotto di anni di scelte insensate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Non lo so dimmelo tu , vediamo.

E che ti devo dire? Locatelli non l’avevo nominato né io né l’utente che avevo quotato, quindi non capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dici solo inesattezze proprio l'argentina di soldatini ne schiera una decina e la Spagna 5, quella senza soldatini , la favorita non é in finale.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Spalletti lo ha allenato Pellegrini, se lo vuole, lo si prende, punto

Spalletti ha 67 anni, la Juve non può e non deve comprare solo giocatori a lui graditi perché lui non è il nostro futuro. Pellegrini sta bene dove sta, a fare panchina dai lupacchiotti come Frattesi a fare panchina alle melme. A me piacerebbe che la nostra società cominci a pensare più da Juventus che da Fiorentina, invece i mondi si stanno invertendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Bisogna ripartire dal fare le cose seriamente, a prescindere dai nomi. Se giudicano funzionali Pellegrini e Celik che li prendano, sono nomi che non scaldano per ovvi motivi ma sotto l’ombrellone non ho mai visto nessuno vincere le partite. Cominciamo con l’essere credibili in Italia, che la Champions manco la giochiamo l’anno prossimo pagando lo scotto di anni di scelte insensate. 

non li giudicano funzionali, non hanno soldi. capito? prendono ciò che possono. che funzionalità possono avere in una sqjsdra da rifondare totalmente celik e pellegrini? vi rendete conto che sono gli ennesimi due medioman on una squadra da Sesto posto? ma come si fa a farsi andare bene sta roba? boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Da noi so tutto soldatini

la foca può essere Zhegrova,il buono Yildiz,a parte 2/3 poi sono tutti mediocri soldatini senza talento

sara l’ennesimo che dire 

Da noi sono mezze pippe quali  soldatini avessimo i salatini il quarto posto e pure il terzo era blindato, i soldati vanno in guerra i nostri giusto a troie possono andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non credo si siano intercettati a Roma. Forse in nazionale e basta ma non sono sicuro manco di quello

Siamo il circo d'Italia perché non esiste una società e perché siamo una squadra ridicola. Non perché mancano i soldatini

Tu a differenza di altri sei sempre in buonafede fratello, ma non riesci a capire una cosa.

Per avere Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Pjanic, Higuain, Dani Alves, Cancelo… hai dovuto prima avere Zaza, Matri, Giaccherini, uno sconosciuto Vidal… 

Oggi dopo 6 anni di merd e di distruzione, non puoi pretendere che arrivino Carnevali e Massara a portarti Osimenh, Calafiori, Tonali e Alexander Arnold. 

Abbi fiducia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ounai è veramente ma veramente forte. 

Non hanno preso Ounai perché hanno timore di sbagliare, Carnevali ha detto che non bisogna sbagliare, e se realmente sbagliano vanno a casa pure loro. 

A me sembra vogliano costruire una Juve molto forte fisicamente per impattare al massimo tutte le partite e gli avversari, il che in serie A non è affatto sbagliato, manca come dicevo però anche un bel cc tipo Fabian Ruiz, questo è il mio pensiero, starà a Massara eventualmente trovarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spalletti ha 67 anni, la Juve non può e non deve comprare solo giocatori a lui graditi perché lui non è il nostro futuro. Pellegrini sta bene dove sta, a fare panchina dai lupacchiotti come Frattesi a fare panchina alle melme. A me piacerebbe che la nostra società cominci a pensare più da Juventus che da Fiorentina, invece i mondi si stanno invertendo 

Neanche Locatelli è il nostro futuro, e manco andava comprato, ma da 5 anni per colpa sua ho i coglionì sotto i piedi.

Che dobbiamo fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu a differenza di altri sei sempre in buonafede fratello, ma non riesci a capire una cosa.

Per avere Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Pjanic, Higuain, Dani Alves, Cancelo… hai dovuto prima avere Zaza, Matri, Giaccherini, uno sconosciuto Vidal… 

Oggi dopo 6 anni di merd e di distruzione, non puoi pretendere che arrivino Carnevali e Massara a portarti Osimenh, Calafiori, Tonali e Alexander Arnold. 

Abbi fiducia. 

Non hanno capito che noi ora siamo nella fase el malaka e almiron e proviamo ad uscirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.