Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, papop ha scritto:

diciamo che questa volta abbiamo dalla nostra parte che il giocatore ci sta benissimo in rosa... in questa juventus, con spalletti, potrebbe essere la nostra migliore ala dopo yldiz quindi o gioca con noi o ce lo pagano

La penso come te.

E’ meglio di quelli che abbiamo e sa fare piu’ ruoli. Piu’ giocatore di calcio! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma Koopmainers?

Bisogna rilanciarlo, non è pensabile che abbia dimenticato come si gioca. Se non ci crediamo è da cedere.

Potremmo usarlo come ha fatto l'Olanda, lo inseriamo gli ultimi 20 minuti per difendere il risultato. Giocatore che oltre a questo non serve a nulla.

Arrivasse un'offerta sarebbe ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la situazione di KM è assurda...è un giocatore fuori rosa e fuori progetto per volontà del PSG e il PSG stesso non accetta le offerte che gli arrivano...pure generose perchè dai 30 in sù sono cmq ottime..
a meno che non sia kolo stesso che non vuole essere reintegrato in rosa, a quel punto capirei questo braccio di ferro...ma pare proprio sia la prima situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, WiseJoe said:

Ma Koopmainers?

Bisogna rilanciarlo, non è pensabile che abbia dimenticato come si gioca. Se non ci crediamo è da cedere.

Uno che fallisce in questa maniera per 2 non può essere rilanciato né ceduto a titolo definitivo.

Per me andrà via in prestito come Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Detto che Kalulu ha fatto un'ottima stagione, da quando in qua si giudicano i terzini/difensori centrali in base a gol e assist? È limitativo persino per gli attaccanti, figuriamoci. 

Per paragonare i giocatori bisogna vederli giocare, non bastano i numeri. 

Io Kalulu l'ho visto molte volte, so che ha determinati pregi e determinati difetti, ma Celik lo conosco pochissimo, quindi sospendo il giudizio. 

E però, io non ho detto questo. Rispondevo che non basta che Celik porti ordine e compitino per essere un upgrade per noi. Visto che Kalulu l’anno scorso ha portato molto più di quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, papop said:

cmq la situazione di KM è assurda...è un giocatore fuori rosa e fuori progetto per volontà del PSG e il PSG stesso non accetta le offerte che gli arrivano...pure generose perchè dai 30 in sù sono cmq ottime..
a meno che non sia kolo stesso che non vuole essere reintegrato in rosa, a quel punto capirei questo braccio di ferro...ma pare proprio sia la prima situazione

Quando entrano in gioco arabi con soldi illimitati e con la UEFA in tasca, succedono queste cose senza senso. Possono anche buttare nel * 30 millioni senza battere ciglia per fare un dispetto. E noi vendiamo giovani promesse per fare 2 millioni.

Quando entrano in gioco arabi con soldi illimitati e con la UEFA in tasca, succedono queste cose senza senso. Possono anche buttare nel * 30 millioni senza battere ciglia per fare un dispetto. E noi vendiamo giovani promesse per fare 2 millioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere da noi Guirassy. È vero ha 30 anni, ma con uno stipendio da 5 netti l'anno e 30-35 al Dortmund lo porti a casa. È forte, prolifico, affidabile e sano e per tornare in alto abbiamo bisogno di gente già matura e pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Pellegrini a 0 non lo disdegno solo perché ci manca gente dai piedi buoni e non escluderei che possa prendere la strada di un Calhanoglu, arretrando il raggio d’azione visto che non ha il passo da trequartista che magari aveva a 23 anni.

Detto questo, mi aspetterei qualcosa di più, soprattutto se si vuole fare una mediana muscolare con Kessie, vorrei un genietto li sulla trequarti, qualcuno di lesto, che ti sfornì la giocata dal nulla, che porti via l’uomo a Yildiz, insomma, qualcuno che tra le linee crei il caos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, papop ha scritto:

Un giocatore normalissimo su cui ci siamo fissati da anni.

Me lo stanno facendo odiare, anche se il ragazzo non ha colpe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

anche Kephren Thuram al posto di Konè sarà devastante con Gasperini.

Si coi soldi del Monopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, papop ha scritto:

Il Psg può fare le richieste che gli pare, il problema è la Juventus che (forse) ci perde ancora tempo dietro.

L' offerta X è lontana dalla richiesta Y?

Si passa oltre e si cerca un altro profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma Koopmainers?

Se c'è qualcuno che se lo prende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da giorni ormai 

Nel 4-2-3-1 il trequartista non sarà mai un 10 puro...un Nico Paz per capirci 

Non è un cruccio di Spalletti... tantissimi allenatori mettono un 8 in quel ruolo che garantisca gol ma anche aiuto al centrocampo 

Ergo

Avere in quel ruolo Mckennie+Pellegrini da alternare 

A livello tattico e come strategia di mercato sarebbe una cosa molto molto molto sensata 

Infatti è talmente sensata che non credo accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg può fare le richieste che gli pare, il problema è la Juventus che (forse) ci perde ancora tempo dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, papop ha scritto:

Un giocatore normalissimo su cui ci siamo fissati da anni.

Me lo stanno facendo odiare, anche se il ragazzo non ha colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se per Kolo Muani chiedono 45-50, noi per Nico ne dovremmo chiedere 55-60.

Purtroppo il fatto è che le trattative con il PSG non hanno un senso logico..se hanno un giocatore che oggettivamente vale 25, l'uomo col turbante ne chiede 40..o 50..ma giusto per lo sfizio personale, a loro se gli rimane sulla schiena in tribuna non frega nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Io Pellegrini a 0 non lo disdegno solo perché ci manca gente dai piedi buoni e non escluderei che possa prendere la strada di un Calhanoglu, arretrando il raggio d’azione visto che non ha il passo da trequartista che magari aveva a 23 anni.

Detto questo, mi aspetterei qualcosa di più, soprattutto se si vuole fare una mediana muscolare con Kessie, vorrei un genietto li sulla trequarti, qualcuno di lesto, che ti sfornì la giocata dal nulla, che porti via l’uomo a Yildiz, insomma, qualcuno che tra le linee crei il caos. 

Un Dani Olmo...magari l'avessimo preso quando giocava alla dinamo Zagabria e già si vedeva quanto fosse forte. Ma no, nel 2020 era ancora troppo giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Potrebbe avere uno sviluppo come ha fatto lo stesso Spalletti con brozovic, ma  noi manca più che altro il barella della situazione perché Locatelli+ pellegrini secondo me sarebbe un cc troppo compassato . 

Tralasciando che in ritiro abbiamo al non Douglas Luiz giocatore dalle caratteristiche simili.  E Pure koopmeimers con Spalletti è stato arretrato di ruolo.

Servirebbe secondo me un "motore" a centrocampo (Thuram avrebbe le caratteristiche,ma si dovrebbe svegliare) , io penso che pellegrini non ci porterebbe un valore aggiunto. Poi lo vuoi prendere a zero ma bisogna quantomeno togliersi qualche doppione, cioè  Douglas Luiz/Koopmeimers appunto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, il senso di sprecare soldi per gente mediocre e injury prone che non alza il livello e blocca risorse...

dovresti saperlo che al calcio mercato non è rilevante chi arriva ma l'importante è comprare per partecipare..senno' come fai ad aumentare la lista di chi parte l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Da ala nell'Olanda ha fatto bene, ovviamente non si capisce il perché abbia giocato lì, un po' come la Danimarca che schierava Sorloth ala

Pure ala lo hanno fatto giocare ? 

Quando un giocatore cambia tanti ruoli senza eccellere in nessuno, il confine tra elemento versatile e mediocre irrecuperabile è molto, ma molto evanescente ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico da giorni ormai 

Nel 4-2-3-1 il trequartista non sarà mai un 10 puro...un Nico Paz per capirci 

Non è un cruccio di Spalletti... tantissimi allenatori mettono un 8 in quel ruolo che garantisca gol ma anche aiuto al centrocampo 

Ergo

Avere in quel ruolo Mckennie+Pellegrini da alternare 

A livello tattico e come strategia di mercato sarebbe una cosa molto molto molto sensata 

Infatti è talmente sensata che non credo accadrà 

Atta sarebbe stato l'ideale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.