Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Quindi secondo te i giocatori acquistabili sono solo quelli che giocano in squadre che vincono i campionati a prescindere dal valore individuale? Quando Moggi ha preso un Zidane semisconosciuto , è giusto il primo esempio che mi viene in mente,  per metterlo in una squadra top mondiale (non certo come è ora) , ha avuto solo un gran colpo di *****? Totti da sempre alla Roma , capitano, mi pare solo un campionato vinto, non lo avresti preso a parametro zero?

Io sono romano seguo la Roma x forza 

È un giocatore inutile tranne per qualche gol

Senza personalità vedi il rigore nel famoso Roma Juve 3-4

il paragone con totti nemmeno lo commento 

Mettici che non è certo nel prime

Poi se mi dici meglio dei nostri ok 

Pure Galia era meglio di koop e miretti 

.p.s. Zidane era semisconosciuto ma ancora giovane cmq mi sa che pellegrini lo hai visto giocare poco 

Con tutto il rispetto 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Pellegrini da giovane era un ragazzo molto interessante, ma fondamentalmente non ha mantenuto le attese, è rimasto un buon giocatore e nulla più. Oggi ha 30 anni, giocatore secondo me da evitare. 

Ma che resti alla Roma per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto la gazzetta dice che pellegrini ha declinato.

Si comunque momblano dice che ieri il ragazzo era a Torino, oggi non so. 

quindi perche leggo lamentele?a gia vero

caldo ed esaurimento dei soliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda ma Pellegrini non ritenete possa essere un upgrade di Koop , Miretti ?

Io si.

Poi ha caratteristiche che nessuno dei nostri possiede: carattere , calcia i piazzati e fa anche goal.

Uno al posto di due che non spostano nulla.

Io non mi lamenterei se dovesse arrivare.

Poi certo che a centrocampo o sulla trequarti mi aspetto un giocatore più forte.

No perché, come dimostrato ampiamente a Roma, è un giocatore mediocre e che non sposta nulla (infatti la sua dimensione era ed è Roma).
Quindi tipologia di giocatori di cui siamo già pieni (praticamente il 95% della rosa) e che continuano a tenerti in un loop infinito di annate inutili.

In poù ha 30 anni e vorrà un ingaggio di almeno, minimo, 4 milioni e un contratro di 4 anni

Ergo se si rivela un pacco (quale è per provare a puntare a certi livelli) sai cosa succede? Che non lo vendi più.

E poi saremo qua, come ogni anno, a martellarci i coglìoni su “prima deve uscire quello” “poi deve andarsene quell’altro”, “Non gi zono offerdeh”.

Dobbiamo finirla di costruire la squadra su sti nomi di mèrda. Questa modalità va estirpata da questa società.

È con operazioni tipo queste (cioè elargendo stipendi alti a mediocri vicini ai 30) uniti ad acquisiti completamente sbagliati e strapagati che siamo conciati come ora.

Già con Celik la mezza boiata è stata fatta e che Dio ci conservi Kalulu. Vediamo almeno di scansare sto fosso gigantesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io delle volte fatico a comprendere determinati ragionamenti, ma, lo ammetto, potrebbe benissimo essere un mio limite. Pellegrini è un giocatore con problemi fisici ripetuti, che si appresta a percorrere la fase discendente della sua carriera, una carriera, peraltro, discreta non eccelsa. Eppure, siamo disposti a prendercelo, perché "meglio dei nostri". Io, francamente, non so cosa dire. Per prima cosa, è davvero meglio dei nostri? Davvero vale più dei nostri centrocampisti, o, semplicemente, lo abbiamo visto in un contesto in a lui congeniale per rendere? Non capisco questa necessità di infarcire la rosa di 30enni, discreti, per inseguire non si sa bene cosa. Non capisco perchè non possiamo puntare su giocatori futuribili e dal potenziale buono, invece che, come al solito, puntare sull'usato sicuro. So che molti mi tireranno fuori Pepe, Zaza, e compagnia cantante. Però, al di là del fatto che Pepe, Zaza, e Vucinic, vennero in condizioni diverse, insieme a loro c'erano pure Vidal, Marchisio e co. Mi pare che si stia facendo, di nuovo, questo errore per cui ciò che manca alla Juventus sia "esperienza", quando, a mio modesto modo di vedere, alla Juve mancano prima di tutto qualità tecniche e di campo. D'altro canto, la squadra che funziona meglio in Italia, forse solo dopo l'Inter, ossia il Como non mi sembra proprio brilli per esperienza. A chi dice che "la Juventus non è il Como", rispondo subito: magari la Juventus fosse il Como, e potesse permettersi di spendere 60 milioni per tenersi Nico Paz. In questo momento storico, secondo me, dovremmo preoccuparci di più del nostro avvenire, e meno del nostro passato glorioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto la gazzetta dice che pellegrini ha declinato.

Quindi non è successo, ottimo a sapersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi non è successo, ottimo a sapersi

ma se ha declinato perche leggo lamentele come se avesse gia firmato?🤨

chiedo per un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kohler ha scritto:

Certo ma ordine, corsa e affidabilità per noi oggi è già un upgrade 

per essere un upgrade in quel ruolo, deve fare almeno 2 gol e 4 assist, considerando quello che ha fatto Pierino la stagione scorsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Quindi secondo te i giocatori acquistabili sono solo quelli che giocano in squadre che vincono i campionati a prescindere dal valore individuale? Quando Moggi ha preso un Zidane semisconosciuto , è giusto il primo esempio che mi viene in mente,  per metterlo in una squadra top mondiale (non certo come è ora) , ha avuto solo un gran colpo di *****? Totti da sempre alla Roma , capitano, mi pare solo un campionato vinto, non lo avresti preso a parametro zero?

Zidane, totti e pellegrini nello stesso post è una cosa davvero maggggica (come a roooma)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io sono romano seguo la Roma x forza 

È un giocatore inutile tranne per qualche gol

Senza personalità vedi il rigore nel famoso Roma Juve 3-4

il paragone con tutti nemmeno lo commento 

Mettici che non è certo nel prime

Poi se mi dici meglio dei nostri ok 

Pure Galia era meglio di koop e miretti 

.p.s. Zidane era semisconosciuto ma ancora giovane cmq mi sa che pellegrini lo hai visto giocare poco 

Con tutto il rispetto 

E questo è esattamente l’errore di pensiero che continuano a fare molti qua dentro.

Non deve essere solo meglio di quelli attuali (che poi se passi da 0 a 1 su 10, parliamo comunque del nulla), ma deve essere anche una situazione economica vincente che ti garantisca di avere una via d’uscita da una parte (quindi l’investimento incrementa il suo valore nel tempo) o dall’altra (se le cose vanno male, riesci a liberartene facilmente).

Pellegrini non è ne una ne l’altra.

Cosa non ci capisce del fatto che non siamo più nelle condizioni di sbagliare ed ogni errore potrebbe spostare una possibile rinascita un anno più avanti?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Zidane, totti e pellegrini nello stesso post è una cosa davvero magica (come a roooma)

Tanto a Roma so tranquilli, ce sta Greenwood che farà il devasto nella serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

E questo è esattamente l’errore di pensiero che continuano a fare molti qua dentro.

Non deve essere solo meglio di quelli attuali (che poi se passi da 0 a 1 su 10, parliamo comunque del nulla), ma deve essere anche una situazione economica vincente che ti garantisca di avere una via d’uscita da una parte (quindi l’investimento incrementa il suo valore nel tempo) o dall’altra (se le cose vanno male, riesci a liberartene facilmente).

Pellegrini non è ne una ne l’altra.

Cosa non ci capisce del fatto che non siamo più nelle condizioni di sbagliare ed ogni errore potrebbe spostare una possibile rinascita un anno più avanti?

Ma sai 

Quando hai fame il tonno Lidl è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io non credo ci convenga fare il 3-4-2-1, ci mancano gli interpreti a tutta fascia, McKennie in quella posizione è totalmente inadatto, e i profili validi costano.

Secondo me bisognerà pensare ad un 4-3-3/4-2-3-1, e investire con due innesti di qualità in mezzo.

Tipo Kessie in mediana e Valente del Feyenoord trequartista 

per come  sta andando il mercato invece direi che si continua in quella direzione

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidos ha scritto:

ma se ha declinato perche leggo lamentele come se avesse gia firmato?🤨

chiedo per un amico

misteri dell'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma sai 

Quando hai fame il tonno Lidl è buono

Ok e va bene se lo fa l’utente “forzajuvesborro22”, non se lo fanno dirigenti pagati milioni.

Per l’età che ha il giocatore, il fisico ed il valore (ribadisco, assolutamente mediocre), se ti va male ti sei tirato l’ennesimo cappio al collo che non togli prima del 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Ok e va bene se lo fa l’utente “forzajuvesborro22”, non se lo fanno dirigenti pagati milioni.

Per l’età che ha il giocatore, il fisico ed il valore (ribadisco, assolutamente mediocre), se ti va male ti sei tirato l’ennesimo cappio al collo che non togli prima del 2030.

Io credo che fortunatamente stiamo parlando del nulla e sono contento

Ma leggere di gente che si farebbe andare bene pellegrini mi stupisce davvero tanto, questi sono i veri fossi da scansare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma infatti... 

Facile.it

Non ho capito ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma io sto dicendo che non lo voglio vedere pellegrini 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il sottoscritto un Pellegrini trentenne a parametro zero se lo porterebbe a casa volentieri. Non ci vedo nulla di negativo, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, elcapo444 ha scritto:

per essere un upgrade in quel ruolo, deve fare almeno 2 gol e 4 assist, considerando quello che ha fatto Pierino la stagione scorsa. 

ma per me vi sbagliate 

celik serve proprio per non mettere kalulu e mckennie sulla fascia del 3421

e penso che con la partenza di cabal ci sarà un altro innesto low cost sulle fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq il sottoscritto un Pellegrini trentenne a parametro zero se lo porterebbe a casa volentieri. Non ci vedo nulla di negativo, anzi. 

A parte una cartella infortuni degna del miglior Dybala, ma con molto meno talento, tutto a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me centrocampisti per adesso nn arriveranno... avete sentito Spalletti o no?! Ha fatto capire chiaramente che prima si valutano quelli in ritiro 

E di centrocampisti ne abbiamo una sfilza 

Su pellegrini: questo ha 30 anni ed è uscito fuori orbita dalla Roma . Ha avuto spesso problemi fisici 

Che abbia fatto 60 gol o cosa non credo sia un fattore determinante. È un giocatore normale che non mi sembra così decisivo 

Poi oh se arriva arriva 

Ma faccio fatica a capire una dinamica tipica del tifo Juventus 

Pellegrini va benissimo, koopmeimers pure e tutta questa tipologia di giocatori in un modo o nell'altro viene esaltata 

Però ai giovani si trovano sempre difetti di qualsiasi tipo..con loro va bene avere la puzza sotto il naso 

Cioè Pellegrini magari arrivasse 

Però i vari fagioli ,nicolussi,ai tempi bentacur , Soule adzic ecc ecc sono giocatori a cui si sono trovati tutti i difetti del mondo 

Io come RISERVE.. preferisco un giovane che magari ha più difetti nell' immediato ma maggiori prospettive 

Di un 30enne che è già fatto e finito 

Insomma non è che pellegrini sia il nuovo pjanic eh .. però 4 anni capitano della Roma e 60 gol (fattori che dimostrano poco o nulla..) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io invece credo di essere in un multiverso dove trattiamo scarti a random di qualità infima mentre la fiorentina (???) Imbastisce con atta e l ivoriano il centrocampo piu forte in prospettiva della serie A

Bho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.