Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non sono d'accordo. E' un ottimo centrocampista, gli ho visto fare annate di altissimo livello alla Roma. Ma lo ritengo un giocatore che fuori da li renderebbe poco.

Il rendimento è calato nel momento in cui hanno deciso di arretrarlo e gli infortuni hanno fatto la sua parte.

Non mi fa impazzire come giocatore ma il tuo giudizio lo trovo esagerato.

Sono d' accordo. Fino pochi anni fa uno dei migliori centrocampisti italiani, tra l'altro molto duttile e, soprattutto, con ****** cubiche, fattore tutt'altro che trascurabile per quello che ho visto nella nostra squadra. A parametro zero e con un ingaggio nei nostri standard per me sarebbe un ottimo colpo. Ma forse c'è qualcuno che spera ancora nell'esplosione di Koop o in  qualche altro nome esotico difficilmente raggiungibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rosa attuale

Attualmente penso che sarà ancora un 3421 

16 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io non sono così convinto che Celik sia la riserva di Kalulu, così come che si gioca chi con quel modulo lì. Purtroppo aggiungo io 

Lo pe so anch'io 

14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Celik è un terzino bloccato da difesa a 4

non può fare tutta la fascia come nella difesa a 3

Ha fatto quel ruolo praticamente tutta la stagione con Gasp a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davik ha scritto:

Se Simeone è molto soddisfatto facesse tirare fuori alla sua Società i soldi chiesti dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

dubito resterà alla Juve

L'Atleti è un osso duro e il giocatore vuole rimanere con Simeone. Sarà una trattativa difficile ma sono sicuro che a Carnevali verrà il durello...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Celik è un terzino bloccato da difesa a 4

non può fare tutta la fascia come nella difesa a 3

Nell'ultima stagione Gasperini ha impiegato Celik in diversi ruoli: esterno destro, braccetto nella difesa a tre e, all'occorrenza, anche sulla corsia sinistra. Una versatilità che aveva convinto il tecnico a chiedere alla società uno sforzo per trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma secondo voi a parte i Lucumi Kolo Pellegrino prenderemo qualche giocatore che svolti il centrocampo con una spesa di 30 40 50 milioni che faccia un po’ sperare/sognare o veramente ci si affida ai Loca Thuram Mckenni Kessie Luiz Koop Pellegrini ? 

Ad esempio Rejnders chi ne parla ? 

Kessie, Brandt e Goretzka li prendi a zero i primi da provare a prendere ono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

L'Atleti è un osso duro e il giocatore vuole rimanere con Simeone. Sarà una trattativa difficile ma sono sicuro che a Carnevali verrà il durello...:d

Amico mio, saranno pure ossi duri ...ma già non hanno fatto scattare l'obbligo a 32 ...almeno un 27/28, se lo voglio, devono cacciarli ...spero che si questo Carnevali non transiga ...altrimenti siamo alle solite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidos ha scritto:

QUIndi esiste gente che legge ancora quella roba nel 2026?

Senti, che cacchio ne so.

Se ti interessa dice che Pellegrini preferisce restare a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Devono cominciare a fare scommesse a basso costo. È l'unica strada, a patto che poi, dopo la risalita svoltano su profili migliori anche sulla carta ma senza più fallirli come in questi anni.

Pellegrini è tutto tranne che a basso costo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lascerei stare Pellegrini soprattutto per la sua cronologia di infortuni, che secondo me non può che peggiorare col tempo.

Devi pagare abbastanza profumatamente un giocatore che a 30 anni ha effettuato solo 24 partite, nell'ultima stagione.

Kessie invece lo prenderei senza pensarci, ma se chiede 8 milioni di ingaggio e la stessa cifra di commissioni alla firma, farà fatica a trovare posto in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davik ha scritto:

Pagare moneta, vedere cammello 

3 minuti fa, eracle ha scritto:

Se Simeone è molto soddisfatto facesse tirare fuori alla sua Società i soldi chiesti dalla Juventus 

Ma infatti... 

Facile.it

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh di difficile non ci sarebbe tanto... Poi se loro vogliono fare i furbi... 

Cmq anche al posto di Nico mi farei due domande... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Sono d' accordo. Fino pochi anni fa uno dei migliori centrocampisti italiani, tra l'altro molto duttile e, soprattutto, con ****** cubiche, fattore tutt'altro che trascurabile per quello che ho visto nella nostra squadra. A parametro zero e con un ingaggio nei nostri standard per me sarebbe un ottimo colpo. Ma forse c'è qualcuno che spera ancora nell'esplosione di Koop o in  qualche altro nome esotico difficilmente raggiungibile

Io davvero credo esistano campionati paralleli

Tipo il multi verso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ma Pellegrini non ritenete possa essere un upgrade di Koop , Miretti ?

Io si.

Poi ha caratteristiche che nessuno dei nostri possiede: carattere , calcia i piazzati e fa anche goal.

Uno al posto di due che non spostano nulla.

Io non mi lamenterei se dovesse arrivare.

Poi certo che a centrocampo o sulla trequarti mi aspetto un giocatore più forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Siamo a metà luglio e non ha ancora rinnovato.

Sì, ma credo abbia risposto ai nostri che la priorità sia la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Mi hai fatto venire freddo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Quindi koop che gia hai che fino a qualche anno fa era tra i migliori se non il miglior centrocampisra della serie a non va bene, pellegrini invece si

Se devo strapagare l ennesimo medioman incompiuto a 30 anni che non ti sposta nulla resto cosi come sono, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Domanda ma Pellegrini non ritenete possa essere un upgrade di Koop , Miretti ?

Io si.

Poi ha caratteristiche che nessuno dei nostri possiede: carattere , calciatore i piazzati e fa anche goal.

Uno al posto di due che non spostano nulla.

Io non mi lamenterei se dovesse arrivare.

Poi certo che a centrocampo o sulla trequarti mi aspetto un giocatore più forte.

Uno che batte il rigore a Roma Juve 3 4 

Rigore del pareggio possibile , se la fa addosso tira una mozzarella sulla respinta cade ....lo lascerei li 

Uno dei motivi per cui la Roma ha aspettato 7anni per tornare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Lo pe so anch'io 

Celik a tutta fascia ti offre poco 

È un terzino di ordine e corsa, affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Abbiamo visto all'opera Carnevali sulle vendite, su questo aspetto dormo tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Dubito tu lo abbia seguito in Arabia, presumo al mondiale al massimo e a livello fisico ha dato grandi risposte.

Copio quanto ho già risposto sopra:

L'ho visto in coppa d'Africa, molto appesantito, e al Mondiale, leggermente meglio probabilmente per l'importanza della competizione. 

Al di là di ciò che ho visto io, il punto è che qualsiasi giocatore vada in Arabia fa una scelta di vita ben precisa: tantissimi soldi, allenamenti leggerissimi, comodità. 

Nessuno torna da lì per fare la differenza in Europa... nel caso, Kessie sarebbe il primo in assoluto, ma vedendo come è messo fisicamente dubito possa essere proprio lui l'eccezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Lo pe so anch'io 

Celik a tutta fascia ti offre poco 

È un terzino di ordine e corsa, affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.