Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ANDREAS MOELLER

Post in rilievo

Gran bel giocatore,ma troppo discontinuo.Vedeva la porta come pochissimi nel suo ruolo.Molto veloce ma,ripeto,anche molto lunatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moeller mi piaceva tantissimo, ma nell'estate '94 fu giusto venderlo perché nella seconda fase della sua ultima stagione da noi era stato un pianto. Inoltre era di difficile collocazione tattica in una squadra che aveva già Roberto Baggio e un certo giovane assai talentuoso, di nome Alessandro Del Piero.

 

Certo che le sue qualità erano indiscutibili. Fosse stato più continuo sarebbe stato tra i più grandi calciatori tedeschi degli ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande giocatore, mi incantava sempre a vederlo giocare .Ho solo ottimi ricordi di quel trio tedesco Moller , Reuter e Kholer . Grandi !

 

ahh mi ricordo di un aneddoto su Moller , se nn ricordo male saltò un big match contro il Milan , perchè apostrofò all'arbitro il termine di "mafiosi".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore fantastico, un artista dallo uno stile particolarissimo , fantasia, forza, velocità ed eleganza . Che abbia combinato poco non è vero perchè con lui abbiamo vinto 1 coppa Uefa. Peccato averlo venduto così presto, fuoriclasse assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore tecnicamente valido, dalla corsa fluida e dal dribbling secco. Nella Juve alla lunga patì la presenza di Roby Baggio che gli rubò la scena ed anche (spesso) la posizione in campo. Resta l'immagine di una grande incompiuta perchè, con un carattere più forte, avrebbe potuto fare e dare di più al calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, uno dei miei idoli di quel tempo, e che tiro ! Ricordo benissimo l1 a 3 al Milan ed il 3 a 2 al Torno ! Che bei tempi, di una Juventus che pur non vincendo tantissimo giocava in modo stupendo (e comunque una UEFA la vinse - A Torino quella sera c'ero).

 

Ho sempre adorato i tedeschi in Juventus, dai tempi di Haller, il primo giocatore che mi fece legare tantissimo alla Juve. Gente tosta, che da tutto in campo e mai si risparmia. Non mollano mai, tanto che pure la loro nazionale, guarda caso è..............bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore... .sisi...ho avuto la fortuna di nascere calcisticamente con lui e baggio....

 

Un grandissimo, sottovalutato secondo me, fu' un errore cederlo! Nei videogames di allora (Sensible Soccer, Kick Off, ecc.) immaginavo sempre di essere lui. Oggi ci servirebbe come il pane un centrocampista cosi'.....

 

Sensible soccer!!!! il gioco migliore di calcio mai realizzato!!! sembra una barzelletta, ma ancora oggi sogno di riaver l'amiga 500 per giocarci @@ altroche pro, fifa e football manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.