Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    30.721
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.998 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.358 visite nel profilo
  1. Vabbè credo che possiamo già mettere la croce su una Juve competitiva per la prossima stagione.
  2. Io l'ho scritto ieri che non era possibile Allegri a Napoli, soprattutto dopo questa stagione dove non ha centrato l'obbiettivo minimo nonostante non avesse le coppe, il Milan delle medio grandi è quella che ha giocato il peggior calcio in assoluto, le partite erano uno strazio da spettatore esterno.
  3. Ci credo quando arriva uno che vuole spostare il baricentro della squadra in avanti si ritrova una rosa con 7 stopper e il 90% dei centrocampisti votati al contenimento.
  4. Già la gente non guarda più le partite della Nazionale, con Allegri e il corto muso vorrebbe dire la pietra tombale.
  5. Allegri al Napoli per me non va, dopo una stagione del genere dove aveva anche il vantaggio del singolo impegno a settimana è impresentabile, alle prime partite indecenti della squadra De Laurentiis rischierebbe il linciaggio.
  6. Tranquilli noi a differenza del VAR non ci proponiamo di sperimentarlo perchè altrimenti qualcuno perde il potere di fare certi recuperi graditi tipo quello di Parma Riomma.
  7. In effetti gli è andata di lusso ai milanisti, le partite del Milan stavano per essere inserite come metodo di tortura a Guantanamo.
  8. Un interista di * che condanna i giocatori che vanno a salutare a fine partita la curva, però quando il suo Presidente consentiva l'accesso in sede a gentaglia tipo Beretta e Ferdico e ai giocatori di andarci pure a cena, non mi ricordo abbia mai proferito parola.
  9. Certo se poi partono le solite robe strane del Milan con l'Inghilterra con delle plus assurde su giocatori che hanno fatto pena allora tutto è possibile, magari vedremo un Estupinian al Brentford per 50/60 milioni.
  10. Con Allegri che non si dimette e prende tutto il suo ingaggio anche per la prossima stagione la vedo complicata visto che Conte meno di 7/8 non chiede. In più prendendo Conte minimo vuole che gli fai un mercato da 150/200 milioni e senza Champions la vedo difficile visto che il Milan sarà il secondo anno che non la gioca.
  11. È una cosa che davvero non concepisco, i 2 giocatori che negli anni precedenti erano di gran lunga quelli più decisivi nel Milan, adesso visto che hanno reso nettamente al di sotto del loro standard in questa stagione sono diventati delle pippe e l'allenatore non ha colpe. Vorrei ricordare che Cristiano Ronaldo non Openda o David alla sua prima stagione in Italia con Allegri fa la sua peggior stagione realizzativa post United 20 gol tirando pure i rigori, gli anni successivi con Sarri e Pirlo ne fa 10 in più, ma ovviamente sarà anche lì un caso.
  12. Lui è proprio il modello plastico dell'interista, ossia l'essere un povero * un marchio di fabbrica.
  13. Ma sparisci e portati dietro quei 2 ridicoli di David e Openda se non andiamo in Champions è per colpa di questi acquisti di *, 6 mesi a giocare con il nulla davanti dopo aver speso 80 milioni tra cartellini e ingaggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.