Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - FULHAM = 3 - 1

Post in rilievo

Ma che tipo di gol ha fatto Trez? @@

il primo tiro sul palo(che ancora trema)e poi un secondo andato in rete sfiorando la maglia di brazzo.

 

'notte ragazzi.Alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liverpool,non ancora fuori,il marsiglia,il werder.l'amburgo.O pensi che siano piu' deboli del fulham?

il mio post era chiaramente riferito a quelle che,stando ai risultati di oggi,sarebbero fuori,quindi togli il liverpool..marsiglia e werder li preferisco rispetto a benfica e valencia,che hanno giocatori più imprevedibili,e infine l'amburgo che squadra è?togli van nistelrooy e non cavano un ragno dal buco in attacco,hanno preso tre gol dal psv ai sedicesimi e nella fase a gironi si sono qualificati secondi con 7 gol fatti e 6 gol subiti...E'UNA SQUADRA??a me non interessa che siano più forti del fulham,pure io se faccio la squadra con gli amici miei magari battiamo il fulham,sto parlando di passeggiata rispetto alla rosa della juventus,alla quadratura che sta dando zaccheroni alla squadra e alla pericolosità degli avversari che sfiora il ridicolo,oltre a ribadire che secondo voi dovremmo avere paura di queste squadre nel DOPPIO CONFRONTO,come a dire che su due partite non ne vinciamo manco una contro L'AMBURGO:ma per favore,non fare lo stesso discorso da ca..sotto che facevate fino a oggi pomeriggio sul fulham,che mi viene solo da ridere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio post era chiaramente riferito a quelle che,stando ai risultati di oggi,sarebbero fuori,quindi togli il liverpool..marsiglia e werder li preferisco rispetto a benfica e valencia,che hanno giocatori più imprevedibili,e infine l'amburgo che squadra è?togli van nistelrooy e non cavano un ragno dal buco in attacco,hanno preso tre gol dal psv ai sedicesimi e nella fase a gironi si sono qualificati secondi con 7 gol fatti e 6 gol subiti...E'UNA SQUADRA??a me non interessa che siano più forti del fulham,pure io se faccio la squadra con gli amici miei magari battiamo il fulham,sto parlando di passeggiata rispetto alla rosa della juventus,alla quadratura che sta dando zaccheroni alla squadra e alla pericolosità degli avversari che sfiora il ridicolo,oltre a ribadire che secondo voi dovremmo avere paura di queste squadre nel DOPPIO CONFRONTO,come a dire che su due partite non ne vinciamo manco una contro L'AMBURGO:ma per favore,non fare lo stesso discorso da ca..sotto che facevate fino a oggi pomeriggio sul fulham,che mi viene solo da ridere!!!

In linea teorica il tuo ragionamento non è assurdo, incontrare delle squadre latineggianti come benfica, valencia e liverpool sarebbe molto più incerto che giocare contro squadre molto quadrate e con un gioco molto più ripetitivo come quelle tedesche o similari, però bisogna comunque essere in campana anche contro il fulham, non voglio mettere le mani avanti o fare lo scaramantico però è pur sempre una partita da giocare e nel calcio succede anche l'imponderabile, detto questo sono convinto che siamo più forti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo giocato contro nessuno

se incontriamo il liverpoll

marò che paura

 

al Liverpool il Fulham glie ne ha rifilate tre (3).

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In linea teorica il tuo ragionamento non è assurdo, incontrare delle squadre latineggianti come benfica, valencia e liverpool sarebbe molto più incerto che giocare contro squadre molto quadrate e con un gioco molto più ripetitivo come quelle tedesche o similari, però bisogna comunque essere in campana anche contro il fulham, non voglio mettere le mani avanti o fare lo scaramantico però è pur sempre una partita da giocare e nel calcio succede anche l'imponderabile, detto questo sono convinto che siamo più forti .ok

quindi voi pensate seriamente che il fulham in casa riesca a fare almeno due gol senza prenderne da noi???è vero che non ci sarà legrottaglie,ma ci sarà chiellini,poi melo..e poi in attacco non dovremmo fare gol,oppure secondo voi se facciamo un gol ne dobbiamo prendere QUATTRO!!!ragazzi,mi spiace ma sto dalla parte degli spavaldi:almeno quando possiamo permettercelo facciamo gli sboroni,su!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi voi pensate seriamente che il fulham in casa riesca a fare almeno due gol senza prenderne da noi???è vero che non ci sarà legrottaglie,ma ci sarà chiellini,poi melo..e poi in attacco non dovremmo fare gol,oppure secondo voi se facciamo un gol ne dobbiamo prendere QUATTRO!!!ragazzi,mi spiace ma sto dalla parte degli spavaldi:almeno quando possiamo permettercelo facciamo gli sboroni,su!!! :d

Ma io infatti ho detto che può succedere l'imponderabile, ci vuole poco che un difensore fa fallo da rigore ed ultimo uomo e ti ritrovi da un 3-1 all'andata con un 1-0 ed un uomo in meno in trasferta, ci sono tante variabili, ripeto, imponderabili, in condizioni normali dovremmo aver gia passato il turno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita, potevamo vincere tranquillamente con 4 gol di scarto..........però non pensiamo di avere già passato il turno, il 3- 1 è un risultato un pò pericoloso dobbiamo giocarla anche là...............forza juve comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo giocato contro nessuno

se incontriamo il liverpoll

marò che paura

 

liver-chiii .. la stessa squadra che ha preso le botte da fiorentina e lille ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gol di Zebina è forse il più bello di quest'anno, doppio dribbling e fucilata palo-gol che farà il giro degli highlights in europa. Sempre adorabile Manninger quando esulta.

 

Io il tocco di Brazzo non lo vedo ma lui pare aver detto di averla sfiorata... forse giusto con la maglia .boh

 

Come al solito azzeccatissimo il commento musicale, stavolta reminiscenze anni '80 con Bryan Ferry :d

neah

 

se permetti il gol più bello è quello di marchisio all'inter!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.