Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Diego: "Sondaggio vecchiasignora.com un grande riconoscimento"

Post in rilievo

ma dove siamo finiti ????? vendere diego per prendere un giocatore prossimo alla pensione, 33 anni, ma dai, mi meraviglio di Agnelli, se vendi diego compri un campione, non una mezza pippa come di natale, facciamo RIDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Diego senza neanche dargli la possibilita' di riscattare la scorsa stagione,tra l'altro merito di tutta una squadraccia attorno..

Che schifo,per prendere Di Natale e Burdisso .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove foto di Diego a Wolfsburg sono state un tuffo al cuore , il capitano e' sempre uno solo , ma lui stava prendendo un posto importante nel cuore dei tifosi !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio come gli interisti che hanno osannato balotelli in maniera incredibile, per poi sputargli dietro appena se ne è andato al city.

 

Io starò sempre dalla parte di Diego.

 

Invece, non sono obbligato a stare dalla parte di marotta e delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO SOLO DIRE CHE PER ME LA JUVE HA FATTO UN GRANDE ERRORE A VENDERE DIEGO MA SOPRATUTTO NON HA FATTO ACQUISTI DI RILIEVO.....INFINE SE IL MILAN RIESCE AD ACQUISTARE IBRA SIAMO FREGATI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono milanista... sono veramente incavolato per la cessione di diego.. per gli juventini ma anche perchè mi piace il calcio.. e campioni come diego e balotelli spero rimangano sempre sui nostri campi, anche se dalle rivali. non mi sta piacendo per niente il mercato della juve. non è un mercato da juve, ma a livelli di samp e udinese. vendere diego è stata la cosa più sbagliata che potevate fare. questo era il suo anno ne sono sicuro. tra l'altro al trofeo berlusconi l'avevo visto bello deciso.

 

Regalarlo a 15 milioni poi... è una barzelletta.. praticamente avete messo sullo stesso livello martinez con diego.. tutti a 15 milioni

e poi per fortuna per la juve di natale non vuole muoversi..

 

Forse bisogna ricordare a Marotta e a Delneri che hanno cambiato squadra e non sono più alla Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono milanista... sono veramente incavolato per la cessione di diego.. per gli juventini ma anche perchè mi piace il calcio.. e campioni come diego e balotelli spero rimangano sempre sui nostri campi, anche se dalle rivali. non mi sta piacendo per niente il mercato della juve. non è un mercato da juve, ma a livelli di samp e udinese. vendere diego è stata la cosa più sbagliata che potevate fare. questo era il suo anno ne sono sicuro. tra l'altro al trofeo berlusconi l'avevo visto bello deciso. Regalarlo a 15 milioni poi... è una barzelletta

Forse bisogna ricordare a Marotta e a Delneri che hanno cambiato squadra e non sono più alla Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO I PRIMI BOTTI , PIU' CHE ALTRO BENGALA , LA DIRIGENZA DEVE GIUSTIFICARE LA VENDITA DI DIEGO , CON TROPPA MINUSVALENZA , PERCHE' CEDERE DIEGO PER POCO MENO DI 17 MILIONI PRIMA DI VERIFICARE L'ARRIVO DI DI NATALE ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ADESSO CHI c***o ARRIVA DOPO UN'ALTRO PROBABILE NO DI BURDISSO ???????????????????????????????????????????

SIAMO IN FASE CALANTE ,VISTO LE PRIME SCHIARITE , ADESSO IL BUIO TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENDIAMO UN BOTTO PARI A QUELLO DI IBRAHIMOVIC AL MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO SOLO DIRE CHE PER ME LA JUVE HA FATTO UN GRANDE ERRORE A VENDERE DIEGO MA SOPRATUTTO NON HA FATTO ACQUISTI DI RILIEVO.....INFINE SE IL MILAN RIESCE AD ACQUISTARE IBRA SIAMO FREGATI...

 

Quoto!e poi non l'ha venduto..la SVENDUTO..a 15 milioni..roba da pazzi

 

VOLEVO SOLO DIRE CHE PER ME LA JUVE HA FATTO UN GRANDE ERRORE A VENDERE DIEGO MA SOPRATUTTO NON HA FATTO ACQUISTI DI RILIEVO.....INFINE SE IL MILAN RIESCE AD ACQUISTARE IBRA SIAMO FREGATI...

 

Quoto!e poi non l'ha venduto..l'ha SVENDUTO..a 15 milioni..roba da pazzi

 

DOPO I PRIMI BOTTI , PIU' CHE ALTRO BENGALA , LA DIRIGENZA DEVE GIUSTIFICARE LA VENDITA DI DIEGO , CON TROPPA MINUSVALENZA , PERCHE' CEDERE DIEGO PER POCO MENO DI 17 MILIONI PRIMA DI VERIFICARE L'ARRIVO DI DI NATALE ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ADESSO CHI c***o ARRIVA DOPO UN'ALTRO PROBABILE NO DI BURDISSO ???????????????????????????????????????????

SIAMO IN FASE CALANTE ,VISTO LE PRIME SCHIARITE , ADESSO IL BUIO TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENDIAMO UN BOTTO PARI A QUELLO DI IBRAHIMOVIC AL MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

sogna sogna..quale botto..al massimo prenderanno quagliarella -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ridicola è che stasera ci giochiamo la qualificazione alla coppa del nonno con titolare Del Piero che Delneri ha chiaramente etichettato come il sostituto di Diego , giocatore venduto al primo offerente per 15 milioni. Secondo voi con che spirito va in campo il capitano? Che speranze ci sono di intesa tra lui e il nuovo allenatore. La vedo male sicuramente a spogliatoio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna... un nuovo caso Henry 11 anni dopo... (almeno Henry era stato venduto alla pari 30Mld mi pare...)Che tristezza... snobbati in 24 ore da Di Natale e Burdisso... Fra dieci anni forse rivedremo la luce... Mediocri per usare un eufemismo... Avanti con Del Piero ad oltranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia firma parla chiaro... xd

 

Secondo me non è il giocatore di questi ultimi due anni: ha ben altre qualità.

 

Non è riuscito ad esprimersi al meglio: il giocatore di Brema era devastante...

 

Però aveva una squadra costruita BENE su di lui, quell'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto!e poi non l'ha venduto..la SVENDUTO..a 15 milioni..roba da pazzi

 

 

 

Quoto!e poi non l'ha venduto..l'ha SVENDUTO..a 15 milioni..roba da pazzi

 

 

 

sogna sogna..quale botto..al massimo prenderanno quagliarella -.-"

 

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.