Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alieno

Un alieno a Raleigh...

Post in rilievo

Cari fratelli,

 

non mi sono fatto sfuggire l'occasione di vedere la Juve qua negli States, e vivendo in California ho deciso di portare la mia (e spero la vostra) voce a Raleigh per la partita contro il Chivas.

 

Ho preparato con mia moglie un piccolo banner, armato di cartoncino e pennarellone nero per diffondere un paio di verita': 29! e Inter m e r d a!

 

Tutte le volte che la palla veniva dalla nostra parte, eravamo subito in piedi per fare in modo che la telecamera lo riprendesse...spero si sia visto almeno una volta...

 

Un paio di curiosita', all'ingresso non mi volevano far passare con il banner, e hanno chiesto ad uno della security (messicano) se c'era scritto qualcosa di non passabile. Il tipo messicano (che evidentemente conosce la parola m... mi ha guardato e sorridendo ha detto che tutto era a posto e mi hanno fatto entrare! :d

 

Alla fine della partite un gruppo di giocatori ha continuato a fare allenamento defaticante e io mi sono spostato dietro di loro in modo che mi vedessero bene alla fine degli scatti. Chiaramente hanno visto lo striscione e si son messi a ridere.... :d

 

Comunque, grazie al banner ho potuto incontrare altri juventini in America che sono iscritti a questo forum!

 

Volevo condividere con voi!

 

Alieno

 

 

 

IMG_1129_zpsf68c75c4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande alieno ! Iniziativa davvero simpatica ! E complimenti anche per il savoir faire di non fare tenere alla tua signora il cartello più...vivace ("Inter m***a") :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli,

 

non mi sono fatto sfuggire l'occasione di vedere la Juve qua negli States, e vivendo in California ho deciso di portare la mia (e spero la vostra) voce a Raleigh per la partita contro il Chivas.

 

Ho preparato con mia moglie un piccolo banner, armato di cartoncino e pennarellone nero per diffondere un paio di verita': 29! e Inter m e r d a!

 

Tutte le volte che la palla veniva dalla nostra parte, eravamo subito in piedi per fare in modo che la telecamera lo riprendesse...spero si sia visto almeno una volta...

 

Un paio di curiosita', all'ingresso non mi volevano far passare con il banner, e hanno chiesto ad uno della security (messicano) se c'era scritto qualcosa di non passabile. Il tipo messicano (che evidentemente conosce la parola m... mi ha guardato e sorridendo ha detto che tutto era a posto e mi hanno fatto entrare! biggrin.gif

 

Alla fine della partite un gruppo di giocatori ha continuato a fare allenamento defaticante e io mi sono spostato dietro di loro in modo che mi vedessero bene alla fine degli scatti. Chiaramente hanno visto lo striscione e si son messi a ridere....

Comunque, grazie al banner ho potuto incontrare altri juventini in America che sono iscritti a questo forum!

 

Volevo condividere con voi!

 

Alieno

 

 

 

Sei un grande, tu e la tua Signora! .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.