Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

coscap

Federer, Djokovic o Nadal?

  

  1. 1. Chi preferite?

    • Roger Federer
      176
    • Rafael Nadal
      40
    • Novak Djokovic
      45


Post in rilievo

Certi trionfi di Jimbo rimangono inarrivabili, come il Wimbledon '82 contro McEnroe.

Una bella coppia di pezzidimerda, comunque .ghgh con la differenza che Connors era adorato dal pubblico ( ma non nei primi anni, quando era odiato perché si portava appresso la mamma ) per la sua immensa carica agonistica. Guai se avesse avuto anche un diritto decente, oltre a quel rovescio bimane ante-litteram...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Roger ieri nella finale di Wimbledon, l'ho visto giocare col CUORE. Mai come stavolta voleva quel titolo, ma ahimè Djokovic ha giocato come nel 2011: è stato un mostro e solo Roger poteva portare al quinto set quella macchina infernale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer è un mito assoluto

Per me è fuori categoria per quello che ha fatto e vinto negli anni passati.

 

Diciamo che tra djokovic e nadal, assolutamente ho una preferenza stilista per djokovic, tralasciando la sua assoluta simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer è un mito assoluto

Per me è fuori categoria per quello che ha fatto e vinto negli anni passati.

 

Diciamo che tra djokovic e nadal, assolutamente ho una preferenza stilista per djokovic, tralasciando la sua assoluta simpatia

Straquoto

Quando Federer si ritirerà penso che simpatizzerò Djokovic, ma per me che ho iniziato a vedere il tennis nel 2002 niente sarà più come prima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato federer sicuraente quello con più talento assoluto dei tre, anche se per me quello che ha avuto più talento di tutti i tempi è stato Agassi. mai visto uno così... si allenava quando aveva voglia eppure vinceva... dopo 3 tentativi a winbledon ha deciso di vincerlo e lo ha vinto... un mito....

 

altro talento ma più "robotico" era lendl, altro mio pupillo. il grande mc mi faceva morire dal ridere, era pieno di talento ma pazzo come un cavallo.... aaaaaaa bei tempi quelli... allroa si che si giocava a tennis... non come adesso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nn trovo più la discussione sul tennis!!!!

 

Sto guardando Federer e ho due aggettivi: ingiocabile e fantastico! Saranno 1000, fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rafa Nadal !! è la potenza in persona , lo preferisco da una finale vinta proprio contro Roger a Roma . Forse perchè sono un amante dei mancini , nel calcio come nel tennis .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadal decisamente...Federer come tennista è sicuramente più elegante e tecnicamente dotato ma io Rafa l'ho sempre amato (e lo amerò per sempre) per la grinta che trasmette quando gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.