Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

coscap

Federer, Djokovic o Nadal?

  

  1. 1. Chi preferite?

    • Roger Federer
      176
    • Rafael Nadal
      40
    • Novak Djokovic
      45


Post in rilievo

Di tennis non capisco una cippa lippa, e non reggo mezzo set senza abbioccarmi, ma il Nole mi sta troppo simpatico, ergo simpatizzo per lui.

Se vedi Roger non ti abbiocchi mai. Te lo garantisco. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i tre senza dubbio Federer...ma il mio preferito è Monfils,genio, simpatia e sregolatezza, ha vinto recentemente a Stoccolma

be' diciamo che è piu' sregolatezza che genio :d :d concordo sulla simpatia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico e inimitabile, re Roger .the

Nadal è un pompato, guarda caso spagnolo, operacion puerto vi dice niente? .the

Mi spiace, ma non ci sono prove riguardo a questo.

 

D'altra parte Nadal aveva una massa muscolare imponente anche prima che scoppiasse il caso Fuentes.

 

A me Nadal non piace(gioca un tennis troppo difensivo e basato sull'esasperazione dell'avversario più che sul suo attacco), ma le tue sono accuse abbastanza infondate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello puramente tennistico dico che Federer è il tennis: eleganza e classe. Poi se andiamo a vedere il contorno e quindi il carisma dico Djokovic che è veramente un personaggio. Nadal, non mi ha mai detto nulla...

 

Concordo in pieno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non perché è guasi un vicino di casa....abbitiamo à 3 km

 

federer é un grande!!

 

adoravo il tennis ai tempi di borg, connors, macnroe, villas, chang, lendl, becker, wilander ect.

 

oggi lo seguo un po meno...

 

che fisico la williams...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio Roger. Classe ed eleganza che gli altri due sognano.

 

Djokovic però mi sta simpatico, Nadal assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non ci sono prove riguardo a questo.

 

D'altra parte Nadal aveva una massa muscolare imponente anche prima che scoppiasse il caso Fuentes.

 

Mi sarei stupito se si fosse pompato dopo che avevano beccato Fuentes sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se il tennis fosse una religione, Federer ne sarebbe il Dio".

 

sefz facciamo l'altare dai.

 

Tra i tre Roger tutta la vita ma stiamo parlando di campioni ad altissimo livello.

Come se nel calcio si dovesse decidere tra Messi e Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno un minimo accenno alla partita di ieri sera?

 

tutti a guardare o napule è?

 

vabbuo

 

3-6 0-6

 

nadal giocava "in casa" :d

 

primi 4 giochi con al servizio nadal solita tattica come un martello sul rovescio di Roger, poi non gli ha fatto capire più niente, ad ogni colpo era un'ode, dopo il 2-2 è finita 10 a 1 per il re.

Sarà stata la scarsa condizione fisica del 26enne, ma nadal all'80% e roger al 100% escono ste figuracce, al contrario Roger se la gioca sempre.

se non avesse intaccato (lo spagnolo intendo) la supremazia mentale di Roger in tutti questi anni, parecchie partite fallite dal re per un punto sarebbero finite diversamente anche sulla terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer e Sampras sono i migliori tennisti che ho avuto il piacere di ammirare, il mio

preferito era il grande Goran Ivanisevic che non possedeva certo un gioco sopraffino ma era

un pazzo e proprio per questo ha vinto meno di quello che avrebbe potuto.

Nadal è un grande giocatore ma io dubito sempre di quelli che si affidano troppo al loro

fisico per comandare il gioco.

Djokovic é un talento puro in grande ascesa e sono curioso di vedere se sarà in grado di mantenere

questi livelli per un lungo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Oltre al calcio sono un grande appassionato di tennis. Il mio mito è Roger Federer, anche se mi sta molto simpatico anche Novak Djokovic. Lo stesso non si può dire di Rafa Nadal... :d

Volevo proporvi un sondaggio per capire un pò come la vedete voi e quale giocatore preferite tra i tre, come stile di gioco, come comportamento ecc...

Ovviamente per il sottoscritto ROGER tutta la vita! .ok

 

idem sono come te....il re roger per tutta la vita!! nole mi sta simpatico mentre a nadal lo odio!!

cmq parlando tennisticamente federer è la classe e l'eleganza, nadal la potenza e djokovic il mix...io come già detto amo classe ed eleganza(al calcio lo paragono al miglior zidane)....

 

nemmeno un minimo accenno alla partita di ieri sera?

 

tutti a guardare o napule è?

 

vabbuo

 

3-6 0-6

 

nadal giocava "in casa" :d

 

primi 4 giochi con al servizio nadal solita tattica come un martello sul rovescio di Roger, poi non gli ha fatto capire più niente, ad ogni colpo era un'ode, dopo il 2-2 è finita 10 a 1 per il re.

Sarà stata la scarsa condizione fisica del 26enne, ma nadal all'80% e roger al 100% escono ste figuracce, al contrario Roger se la gioca sempre.

se non avesse intaccato (lo spagnolo intendo) la supremazia mentale di Roger in tutti questi anni, parecchie partite fallite dal re per un punto sarebbero finite diversamente anche sulla terra

 

 

anch'io ho visto il surclassamento del re :)

 

sefz facciamo l'altare dai.

 

Tra i tre Roger tutta la vita ma stiamo parlando di campioni ad altissimo livello.

Come se nel calcio si dovesse decidere tra Messi e Cristiano Ronaldo.

 

infatti roger + lionel :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno un minimo accenno alla partita di ieri sera?

 

tutti a guardare o napule è?

 

vabbuo

 

3-6 0-6

 

nadal giocava "in casa" :d

 

primi 4 giochi con al servizio nadal solita tattica come un martello sul rovescio di Roger, poi non gli ha fatto capire più niente, ad ogni colpo era un'ode, dopo il 2-2 è finita 10 a 1 per il re.

Sarà stata la scarsa condizione fisica del 26enne, ma nadal all'80% e roger al 100% escono ste figuracce, al contrario Roger se la gioca sempre.

se non avesse intaccato (lo spagnolo intendo) la supremazia mentale di Roger in tutti questi anni, parecchie partite fallite dal re per un punto sarebbero finite diversamente anche sulla terra

 

secondo te? .the

 

In Indoor Rafa non ha MAI vinto contro Federer e ieri è stata l'ennesima lezione di chi gioca a tennis contro chi gioca a squash.

 

Continuava con questi lob paurosi che non prendevano mai una curva e quello PAM :d col back in cross a farlo sfiancare.

STUPENDO!!

La cosa più bella è stata, però, vedere la Marica con fidanzata e madre di Nadal sedute affianco che scherzavano e parlavano amabilmente.

Saranno avversari in campo ma sono amicissimi nella vita. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè su di te avevo pochi dubbi, solo mi stupivo del fatto che non hai fatto manco un accenno.

 

ho capito non volevi mettere il dito nella piaga, caro ma che dico caro, carissimo Paolone pure che c'abbiamo n'ètà :o ogni tanto è bello metterlo nella piaga

 

eh eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno un minimo accenno alla partita di ieri sera?

 

tutti a guardare o napule è?

 

vabbuo

 

3-6 0-6

 

nadal giocava "in casa" :d

 

primi 4 giochi con al servizio nadal solita tattica come un martello sul rovescio di Roger, poi non gli ha fatto capire più niente, ad ogni colpo era un'ode, dopo il 2-2 è finita 10 a 1 per il re.

Sarà stata la scarsa condizione fisica del 26enne, ma nadal all'80% e roger al 100% escono ste figuracce, al contrario Roger se la gioca sempre.

se non avesse intaccato (lo spagnolo intendo) la supremazia mentale di Roger in tutti questi anni, parecchie partite fallite dal re per un punto sarebbero finite diversamente anche sulla terra

Io l'ho vista! :d E' stata una lezione di tennis di Re Roger... e Nadal non ha dovuto nemmeno pagare! :d:d

La partita è durata solo un'ora purtroppo, ma che spettacolo Roger...lui anche quando sbaglia è bello da vedere! Quando ammiro i suoi colpi vado in "estasi" tennistica! Grandissimo e finalmente ha dato una bella lezione al "pallettaro"! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.