Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video Full Match] Napoli - Juventus 3 - 3

Post in rilievo

Grazie mille Paolo, per me che guardo le partite in streaming queste repliche che:

 

-caricano veloce

-si vedono bene

-sono in italiano

 

sono una vera manna dal cielo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo finalmente ho potuto rivedermi la partita...e sull'iPad!!!!

 

Sei un idolo....

 

....e devo dire che nrivista tutta, con la tranquillità dovuta....abbiamo giocato solo noi!!!!!!!

 

hanno creato gol su palle da fermo e un rimpallo, non hanno MAI avuto il gioco in mano nella ns. metà campo.....sono usciti dalla loro solo dopo 12 minuti del primo tempo!

 

....devo dire che ora che l'ho vista, sono mooooolto più sicuro della ns. forza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che voglio scaricare il video mi potete postare il link? ci sono riuscito con il primo a prenderlo però poi non ho capito come fare per scaricare anche il secondo... grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Paolo.Avevo visto che l'avevi messa ma poi non l'avevo più trovata.

 

 

Me la sono rivista tutta oggi pomeriggio con piacere.

 

Grande Zambruno :d non ci capiva più niente :d

 

E come sottofondo l'onnipresente Zuliani sefz

 

come diceva qualcuno "Zuliani ha più frequenze di RadioMaria" .sisi (ps tanti auguri Claudione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.