Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Assemblea degli azionisti: Elkann «Nessun piano B per Conte, Exor non scenderà mai sotto il 60%, la Juve ha vinto senza top-player»

Post in rilievo

Che * di autocontrollo ha Elkann?

 

ma che autocontrollo??

 

nn lo vedi che è costruito come una sua FIAT, e pure male!!!

ride sempre ad ogni domanda, parla in modo generico, non si espone mai,sempre monocorda, è costruito e si vede

 

poi ha detto mi rifaccio a ciò che ha detto andrea, ergo non ha detto nulla di suo, a me tutto sto coraggio non mi è parso di sentirlo

ma capisco che rimanga l'ultimo tassello riabilitare elkan, lo esige andrea probabilmente!!!!!!

 

per intanto mi sono grattato che porta pure spurchia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Elkann abbia parlato in maniera adeguata.L'ambiente deve restare tranquillo,come sono convinto sia in questo momento.

 

sara' solo una sensazione, ma si nota un lieve barlume di luce nel suo sguardo ( sempre spento) e le sue parole, di solite sempre distaccate nel recente passato e sappiamo il perche', sembrano comunque rassicuranti.

 

la grattata comunque e' d'obbligo eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che la Juve non si dichiarò colpevole, ma se ti piace pensarlo, se proprio vuoi prendere per oro colato quello che ti raccontano i giornali, fa pure.

non si dichiarò colpevole? ma che stai dicendo? e quel traditore di zaccone che disse "lette le carte, rischiamo la c e quindi saremmo soddisfatti di una B con penalizzazione", cosa me lo chiami? proclamarsi innocenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si dichiarò colpevole? ma che stai dicendo? e quel traditore di zaccone che disse "lette le carte, rischiamo la c e quindi saremmo soddisfatti di una B con penalizzazione", cosa me lo chiami? proclamarsi innocenti?

No perchè non disse proprio così e comuque discuterne oggi non servirebbe a niente tanto ognuno rimane delle sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che autocontrollo??

 

nn lo vedi che è costruito come una sua FIAT, e pure male!!!

ride sempre ad ogni domanda, parla in modo generico, non si espone mai,sempre monocorda, è costruito e si vede

 

poi ha detto mi rifaccio a ciò che ha detto andrea, ergo non ha detto nulla di suo, a me tutto sto coraggio non mi è parso di sentirlo

ma capisco che rimanga l'ultimo tassello riabilitare elkan, lo esige andrea probabilmente!!!!!!

 

per intanto mi sono grattato che porta pure spurchia!!!

 

non è che si debba riabilitarlo ma, piaccia o non piaccia, ce lo dobbiamo tenere buono. Se si appassiona un po' alla squadra, allo stadio, noi abbiamo solo che da guadagnarne. E lo dico in termini opportunistici. Poi, che non ci sia il tifo e il calore di Andrea, lo vede anche un cieco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che si debba riabilitarlo ma, piaccia o non piaccia, ce lo dobbiamo tenere buono. Se si appassiona un po' alla squadra, allo stadio, noi abbiamo solo che da guadagnarne. E lo dico in termini opportunistici. Poi, che non ci sia il tifo e il calore di Andrea, lo vede anche un cieco ...

 

mah, il nostro interlocutore è andrea

elkan non ha passione per nulla, gente così nn caccia i soldi per passione ma solo se ci guadagna. questa estate doveva investire, oppure vendere, non aveva senso tenere su un "azienda" che continuasse a perdere, non poteva manco venderla così come eravamo conciati, debiti e senza vittorie, ma l'avrebbe svenduta, è obbligatorio investire, ma nn per amore

l'unico modo per fargli cacciare i soldi e vincere, aumentare gli introiti e servirgli come immagine, o per sponsor, come fa con la jeep

 

appena caliamo ci raziona i viveri.

sarà sempre così, facciamocene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, il nostro interlocutore è andrea

elkan non ha passione per nulla, gente così nn caccia i soldi per passione ma solo se ci guadagna. questa estate doveva investire, oppure vendere, non aveva senso tenere su un "azienda" che continuasse a perdere, non poteva manco venderla così come eravamo conciati, debiti e senza vittorie, ma l'avrebbe svenduta, è obbligatorio investire, ma nn per amore

l'unico modo per fargli cacciare i soldi e vincere, aumentare gli introiti e servirgli come immagine, o per sponsor, come fa con la jeep

 

appena caliamo ci raziona i viveri.

sarà sempre così, facciamocene una ragione

 

e allora mettiamola così: che può appassionarsi ad una "macchina" juve che riproduce fatturati ...e a noi conviene.

Detto questo, io credo che un pochino, un pochino, a modo suo, quest'anno si sia un po' più interessato rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora mettiamola così: che può appassionarsi ad una "macchina" juve che riproduce fatturati ...e a noi conviene.

Detto questo, io credo che un pochino, un pochino, a modo suo, quest'anno si sia un po' più interessato rispetto al passato.

 

si, quando vedeva gli incassi dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, quando vedeva gli incassi dello stadio

 

Menomale.

Oggettivamente, se ci molla la Exor, con la crisi che c'è in Italia, andiamo a raccogliere margherite eh ... .

Per quanto possa dare fastidio, i due aumenti di capitale degli anni scorsi sono stati determinanti. Che poi in quelle condizioni finanziariamente disperate ci abbia portato lui scegliendo Blanc, è un altro discorso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.