Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Assemblea degli azionisti: Elkann «Nessun piano B per Conte, Exor non scenderà mai sotto il 60%, la Juve ha vinto senza top-player»

Post in rilievo

ciao Bocia

 

io credo che l'unica cosa che interessi alla Juventus sia racchiusa nell'esultanza di Vitiello: la scissione tra società e vecchia dirigenza.

resta il nodo Giraudo: hai un bel pari a dire che la Juve non c'entra quando il tuo AD risulta colpevole.

attendo veramente in modo spasmodico il 2° grado di Antonio: al termine di quello avremo tutto chiaro.

e se va come sembra credo vi siano un bel po' di immagini e grafici da correggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono OFF TOPIC e me ne scuso

leggendo tuttojuve e altri siti che riportano le principali dichiarazioni di J. E. non trovo traccia di un pensiero alle vittime dell'Heysel, spero di sbagliarmi perché non posso immaginarmi che nessuno tra i presenti all'assemblea - che si svolge nella "casa" Juve - abbia avuto un gesto di ricordo per i 39 "angeli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Bocia

 

io credo che l'unica cosa che interessi alla Juventus sia racchiusa nell'esultanza di Vitiello: la scissione tra società e vecchia dirigenza.

resta il nodo Giraudo: hai un bel pari a dire che la Juve non c'entra quando il tuo AD risulta colpevole.

attendo veramente in modo spasmodico il 2° grado di Antonio: al termine di quello avremo tutto chiaro.

e se va come sembra credo vi siano un bel po' di immagini e grafici da correggere...

ciao!

Concorso su Giraudo, impossibile scindere la sua figura, il nodo infatti è quello, ma il trattamento finora riservato dalla juventus all'ex ad non fa sperare bene.

Non ho capito però, come ti sembra che vada ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

Concorso su Giraudo, impossibile scindere la sua figura, il nodo infatti è quello, ma il trattamento finora riservato dalla juventus all'ex ad non fa sperare bene.

Non ho capito però, come ti sembra che vada ?

 

Male.

ti pare che si siano mossi con Antonio come si stanno muovendo con Conte?

Il video di Elkann è chiaro: Conte non avrà nemmeno 1 giorno di pena.

come disse invece a maggio 2006?

"siamo vicini alla squadra ed all'allenatore"

e la sua posizione non è cambiata di un millimetro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho no! Adesso alla notizia che la Juve aumenterà i ricavi solo con il nuovo stadio e tutto il suo contorno farà sudare freddo tutti coloro che pregavano che il rosso di bilancio pian pianino potesse affossarci! Pazienza, continuerete a rosicare tronchi come vi abbiamo abituato dal 1.897...!!

 

Se negli ultimi 3 anni il bilancio è andato pesantemente in rosso, i motivi sono 2. Il primo è dovuto alla mancata partecipazione alla champions league e quindi a quei 70 milioni di euro minimi che sarebbero entrati e il secondo motivo è dovuto all'investimento per il nuovo stadio. In questi 2 anni abbiamo cmq fatto campagna acquisti spendendo non di meno di quanto avremmo speso se avessimo giocato le coppe. Ora che siamo tornati in Champions e lo stadio inizia a fruttare soldi, possiamo permettereci di spendere quanto, e forse anche di più, delle 2 passate stagioni e invece di andare ancora più in negativo il bilancio andrà sempre più in positivo. Non dimentichiamoci poi che il nostro passivo, sull'ordine degli 80-90 milioni, è stato completamente coperto dai 120 milioni di aumento del capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma andrea agnelli non diceva che la Juve doveva uscire da exor?

 

ma andrea agnelli non diceva che la Juve doveva uscire da exor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in quello che ha detto non ci vedo nulla di negativo, anzi... Il 2006, che si voglia o no, appartiene al passato anche se la memoria non lo dimenticherà mai. Oggi, nel 2012 la juventus è della famiglia agnelli al 100% e la difenderanno anche con le unghie. Non voglio tornare sul 2006 perchè JE era più giovane ed inesperto e per me è stato manovrato a dovere, comunque la cosa importante per far si che l'iimensa soddisfazione dataci dalla juve di conte non rimanga una meteora, occorre proprio che JE, tutti i soci, la exor al completo più AA come guida, stiano vicini e vigili come non lo sono mai stati sino ad ora. Ci hanno infilato in mezzo a questa indagine di p.g. perchè trascinati, ma da chi? da conte o da bonucci? o da pepe? ma andate a fare in *. tornando al discorso, ci hanno infilati in mezzo perchè sia il milan che l'inter sono a pezzettini e noi avevamo un enorme vantaggio, avevamo la grande possibilità di diventare di un altro pianeta rispetto alle milanesi. Perchè non parlano delle gare sospette degli altri ma insistono solo con conte e, tutte le volte, mentre lo infangano, rendono il veleno meno amaro aggiungendo anche che conte è una persona onesta e che la vicenda è per lo meno dubbia. La proprietà deve essere vicina alla squadra e sopratutto al tecnico e non permettere a palazzi ed al palazzo di sfruttare quest'occasione per colpirci solo sulle parole di carobbio. Devono fare anche il gioco sporco se serve perchè loro lo stanno già facendo. aggiungerei anche che i 440 mln di euro chiesti come risarcimento, possono essere la causa di questo infilarci in mezzo a questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male.

ti pare che si siano mossi con Antonio come si stanno muovendo con Conte?

Il video di Elkann è chiaro: Conte non avrà nemmeno 1 giorno di pena.

come disse invece a maggio 2006?

"siamo vicini alla squadra ed all'allenatore"

e la sua posizione non è cambiata di un millimetro...

Ah ok, sì certo. Sono assolutamente d'accordo. Ma questo per noi è un problema non grosso, enorme. Che poi per me la dice lunga pure sul futuro.

Che ti devo dire, speriamo che Giraudo riesca a trovare una strada diversa, sprovveduto non è. Ci riuscisse ci facciamo 4 risate. Alla faccia di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra importante che el can abbia manifestato appoggio all'allenatore e abbia ribadito che la Juve è una società forte. Sul discorso dei 2 scudi revocati mi limito ad un unica considerazione: non sono in grado di giudicare se la linea legale scelta da AA sia giusta o sbagliata, anche perché la giustizia italiana è un tale caos che chi fa previsioni viene spesso smentito (ricordo tutti i guru che dicevano che l'assoluzione di Moggi era sicura e invece si è beccato una condanna pesantissima). Detto questo se anche i 2 scudi tornassero a casa, niente e nessuno potrebbe lavarci l'immagine di rei confessi che abbiamo dato nel 2006. Mi spiego meglio;: tutti noi siamo convinti che gli scudi non andassero revocati ma per il resto del mondo che già ci considerava dei ladri, l'ammissione di colpa di quel venduto di Zaccone è stata la pietra tombale che ha definitivamente certificato le loro convinzioni. Prendete berlusca: credo che tutte le persone con un minimo di raziocionio siano convinte che gran parte delle accuse di corruzione, tangenti ecc che gli sono piovute addosso siano vere (ho perso il conto delle volte che hanno condannato suo fratello al posto suo), però lui si è sempre proclamato innocente e giocando sporchissimo, cambiando leggi, sfruttando prescrizioni, amnistie ecc, risulta tuttora mai condannato in via definitiva e un buon 20-30% di italiani crede ancora che sia un perseguitato. Se la juve invece di dichiararsi colpevole si fosse difesa con 1/10 dell'energia di berlusca il 2006 non sarebbe mai esistito, al massimo avremmo preso una penalizzazione ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic parla di oggi,del bilancio e di Conte.Dove va a finire?In calciopoli.....

è quello che ho detto anch'io. Qui quello che c'è da sottolineare è un messaggio forte da parte della Società a difesa di Conte e la voglia di ambire a grandi traguardi in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità è stato costretto ad intervenire e non poteva non confermare quanto detto da Andea Agenlli, che peso ha questo individuo nel difendere la Juventus nella società italiana? gli chiedono un commento e si trincera sempre dietro un "no comment", la nostra fine è iniziata il 27 maggio 2004 con la morte del Dottor Umberto, Andrea può ripercorrere la gesta del padre ma è solo, per me Elkan continua ad esser un perfetto sconosciuto per la nostra gloriosa squadra, ma avete visto in che situazione siamo a livello mediatico?, possibile che con tutta la potenza che abbiamo nella partecipazione azionarie dei vari gruppi editoriali (rcs) non ci sia un peso nel far dare una calmata a giornali e media in genere?

 

 

parole sante....santissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io lo dossi nel 2006 quando lo stesso disse che era vicino alla squadra....per Moggi era finita.

Quando una persona potente ti scarica vuol dire che sei carne da macello.

 

Conte é stato difeso ieri da AA e cosa piú importante, pure oggi dal cugino: puó dormire sogni tranquilli e passerà delle buone vacanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte é stato difeso ieri da AA e cosa piú importante, pure oggi dal cugino: puó dormire sogni tranquilli e passerà delle buone vacanze.

Conte puó dormire sogni tranquilli perchè è in ordine!appena verrá interpellato potrá chiarire la sua posizione che ribadisce estranea hai fatti. La Societá lo appoggia perchè è tranquilla. E tranquillo sono pure io. Non ho motivo di dubitare della professionalitá del nostro Mister e tantomeno rovinarmi le vacanze per quattro titoli di M usciti sui giornali. Siamo Campioni d'Italia e siamo tornati in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io lo dossi nel 2006 quando lo stesso disse che era vicino alla squadra....per Moggi era finita.

Quando una persona potente ti scarica vuol dire che sei carne da macello.

 

Conte é stato difeso ieri da AA e cosa piú importante, pure oggi dal cugino: puó dormire sogni tranquilli e passerà delle buone vacanze.

 

molto vero...

 

infatti se si fa un giro nel web....tra i tifosi anti-juve rosiconi gira l'idea che Conte non sarà toccato..perchè la Juve stavolta si è messa di mezzo.....

 

Il Mister è pulito,ma in questa Italia essere puliti a volte non basta se ti lasciano solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto vero...

 

infatti se si fa un giro nel web....tra i tifosi anti-juve rosiconi gira l'idea che Conte non sarà toccato..perchè la Juve stavolta si è messa di mezzo.....

 

Il Mister è pulito,ma in questa Italia essere puliti a volte non basta se ti lasciano solo.

Secondo te stavolta Elkann ci difenderà? Lo spero :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri parlano di progetto,chi di progetto non ne vede nemmeno l'ombra,dopo aver sentito,posso dire,il nostro e' un PROGETTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di Elkann è chiaro: Conte non avrà nemmeno 1 giorno di pena.

Sinceramente non sono così sicuro. Non la vedo come una cosa automatica vicinanza proprietà=Conte salvo.

 

Ovviamente senza quella sarebbe "morto" questo è evidente.

 

Bisogna ricordarsi che tra la figc e la Juve cè una guerra in atto.... o pensate che le richieste varie di risarcimento siano uno scherzo o una messa in scena per farci contenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.