Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Assemblea degli azionisti: Elkann «Nessun piano B per Conte, Exor non scenderà mai sotto il 60%, la Juve ha vinto senza top-player»

Post in rilievo

mi sembra importante che el can abbia manifestato appoggio all'allenatore e abbia ribadito che la Juve è una società forte. Sul discorso dei 2 scudi revocati mi limito ad un unica considerazione: non sono in grado di giudicare se la linea legale scelta da AA sia giusta o sbagliata, anche perché la giustizia italiana è un tale caos che chi fa previsioni viene spesso smentito (ricordo tutti i guru che dicevano che l'assoluzione di Moggi era sicura e invece si è beccato una condanna pesantissima). Detto questo se anche i 2 scudi tornassero a casa, niente e nessuno potrebbe lavarci l'immagine di rei confessi che abbiamo dato nel 2006. Mi spiego meglio;: tutti noi siamo convinti che gli scudi non andassero revocati ma per il resto del mondo che già ci considerava dei ladri, l'ammissione di colpa di quel venduto di Zaccone è stata la pietra tombale che ha definitivamente certificato le loro convinzioni. Prendete berlusca: credo che tutte le persone con un minimo di raziocionio siano convinte che gran parte delle accuse di corruzione, tangenti ecc che gli sono piovute addosso siano vere (ho perso il conto delle volte che hanno condannato suo fratello al posto suo), però lui si è sempre proclamato innocente e giocando sporchissimo, cambiando leggi, sfruttando prescrizioni, amnistie ecc, risulta tuttora mai condannato in via definitiva e un buon 20-30% di italiani crede ancora che sia un perseguitato. Se la juve invece di dichiararsi colpevole si fosse difesa con 1/10 dell'energia di berlusca il 2006 non sarebbe mai esistito, al massimo avremmo preso una penalizzazione ridicola.

Solo che la Juve non si dichiarò colpevole, ma se ti piace pensarlo, se proprio vuoi prendere per oro colato quello che ti raccontano i giornali, fa pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto vero...

 

infatti se si fa un giro nel web....tra i tifosi anti-juve rosiconi gira l'idea che Conte non sarà toccato..perchè la Juve stavolta si è messa di mezzo.....

 

Il Mister è pulito,ma in questa Italia essere puliti a volte non basta se ti lasciano solo.

 

io ribalto il discorso, perchè voglio fare il bastion contrario (che tradotto dall'indiano vuol dire "colui che ragiona" :d ).

 

ma se conte è innocente al 100%, come credo sia ed è, se tutti i giocatori eccetto quel pinguino di carrobbio lo scagionano, se dietro c'è la società che gli ha appena rinnovato il contratto, società il cui padrone elkane è un membro eccellente della lobby internazionale (bilderberg, aspen, trilaterale, ecc) quindi uno dei più potenti al mondo, come mai hanno potuto incriminare lo stesso il povero antonio, sulla base del nulla, del niente??

 

ma la domanda è: cosa bolle in pentola? a quale fine una tale manovra???

e non mi citassero berlusconi, che quello non conta niente rispetto ad elkan, dico niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono così sicuro. Non la vedo come una cosa automatica vicinanza proprietà=Conte salvo.

Ovviamente senza quella sarebbe "morto" questo è evidente.

Mi sfugge il passaggio che alcuni di voi saltano, Conte salvo da che?Qui stiamo parlando di un fatto che non sussiste, non è emerso nulla al momento, quando verrà interpellato chiarirà la sua posizione e la nostra vita andrà avanti tale e quale a prima. Non è il caso di ipotizzare squalifiche, esclusioni dalle competizioni internazionali, rimanete intrappolati nei titoli e negli articoli dei giornali fra mille ipotesi e congetture. Qui, nelle interviste, la presa di posizione ed il quadro che si prefigge mi pare alquanto chiaro. (!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

molto vero...

 

infatti se si fa un giro nel web....tra i tifosi anti-

juve rosiconi gira l'idea che Conte non sarà

toccato..perchè la Juve stavolta si è messa di

mezzo.....

 

Il Mister è pulito,ma in questa Italia essere puliti a volte non basta se ti lasciano solo.

Giustissimo, in italia non conta niente chi sei, ma quello che appari o, meglio, quello che ti fanno apparire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il passaggio che alcuni di voi saltano, Conte salvo da che?Qui stiamo parlando di un fatto che non sussiste, non è emerso nulla al momento, quando verrà interpellato chiarirà la sua posizione e la nostra vita andrà avanti tale e quale a prima. Non è il caso di ipotizzare squalifiche, esclusioni dalle competizioni internazionali, rimanete intrappolati nei titoli e negli articoli dei giornali fra mille ipotesi e congetture. Qui, nelle interviste, la presa di posizione ed il quadro che si prefigge mi pare alquanto chiaro. (!)

Lo so che è assurdo ma mi vien da dirti .... dove sei stato in questi anni? intorno a noi vedo cose assurde dal 1998 .. da quando quella * infame del boemo ha fatto partire un processo per doping di 9 anni con una sua dichiarazione sulle cosce di Vialli e le spalle di del piero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è assurdo ma mi vien da dirti .... dove sei stato in questi anni? intorno a noi vedo cose assurde dal 1998 .. da quando quella * infame del boemo ha fatto partire un processo per doping di 9 anni con una sua dichiarazione sulle cosce di Vialli e le spalle di del piero ...

d'accordo ma cerchiamo anche di "estrapolarci" da quel contesto altrimenti tutto, tutto viene vissuto sempre come un apocalisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo ma cerchiamo anche di "estrapolarci" da quel contesto altrimenti tutto, tutto viene vissuto sempre come un apocalisse.

no beh, son solo incazzato, non mi piace veder il mio Capitano trattenere le lacrime davanti ai pennivendoli... non lo dimenticherò mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no beh, son solo incazzato, non mi piace veder il mio Capitano trattenere le lacrime davanti ai pennivendoli... non lo dimenticherò mai....

condivisibile, si è commosso (dall'incazzatura) perchè hanno messo in dubbio i suoi valori. Dimostrerà di essere estraneo ai fatti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha speso qualche parola a favore del mister. Comunque il fatto che non vogliano scendere sotto un tot numero di azioni, significa che loro ci tengono ad avere sempre il controllo della società. Forse non è del tutto vero, quando si dice che per loro, la juve è l'ultima ruota del carro della holding di famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potresti avere ragione. Però il fatto che JE sia andato allo stadio diverse volte quest'anno col figlioletto in tenuta bianconera e non sia più del tutto estraneo al mondo Juve mi fa pensare che alcune dinamiche interne alla famiglia possano essere cambiate da allora.

 

quindi sà che la maglia è bianconera? mi fà piacere.

avevo letto di interventi qui sul forum che dicevano il contrario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ribalto il discorso, perchè voglio fare il bastion contrario (che tradotto dall'indiano vuol dire "colui che ragiona" :d ).

 

ma se conte è innocente al 100%, come credo sia ed è, se tutti i giocatori eccetto quel pinguino di carrobbio lo scagionano, se dietro c'è la società che gli ha appena rinnovato il contratto, società il cui padrone elkane è un membro eccellente della lobby internazionale (bilderberg, aspen, trilaterale, ecc) quindi uno dei più potenti al mondo, come mai hanno potuto incriminare lo stesso il povero antonio, sulla base del nulla, del niente??

 

ma la domanda è: cosa bolle in pentola? a quale fine una tale manovra???

e non mi citassero berlusconi, che quello non conta niente rispetto ad elkan, dico niente!!

 

bella domanda caro mio......lo scopriremo con il tempo....speriamo di non avere brutte sorprese

 

Secondo te stavolta Elkann ci difenderà? Lo spero :sad:

 

da come si stanno mettendo le cose spero di si....già il fatto ch A.A. si sia seduto fianco a fianco ad Antonio difendendolo fa ben sperare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito di Conte, spero che sia innocente e che sia scagionato, ma tutta questa storia ci danneggia nel mercato ed oltre ad avere una proprietà incompetente (scelta di Blanc) anche con il solito braccino di chi non vuole spendere (vedi dichiarazioni di oggi di elkann) e che non capisce cosa vuol dire confrontarsi con l'europa e cercare di lottare per ripetersi in italia; dobbiamo fare i conti con una immagine appena ritrovata e ripersa in un attimo (ci vuole una vita a farsi una reputazione ottimale ed un secondo a rovinarla) e molti "campioni" di certo non saranno attratti dal nostro appeal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivisibile, si è commosso (dall'incazzatura) perchè hanno messo in dubbio i suoi valori. Dimostrerà di essere estraneo ai fatti. .ok

 

anzi è stato bravo. io avrei avuto istinti omicidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta nessuno tocchera' conte, possiamo stare tranquilli, JE e' motivato, non vuole perdere dinero e non vuole subire danni d'immagine. quindi dormiamo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Conte mi è parso cmq un pò freddino. na parolina poteva spenderla a domanda diretta e non solamente dire ha detto bene Andrea,

 

Tu ricordi dichiarazioni di Elkann "caldino"? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'anno prossimo vinciamo la champions ci sara il conte verra accusato di essere il successo di toto riina.

Ma che stai a dire Conte sarà accusato di essere il mandante della strage di capaci Ustica dell'attacco infame agli americani a Pearl Harbor di essersi concordato con Hitler di aver tradito Giulio Cesare ecc ....

 

questa volta nessuno tocchera' conte, possiamo stare tranquilli, JE e' motivato, non vuole perdere dinero e non vuole subire danni d'immagine. quindi dormiamo tranquilli.

Ma Conte non deve essere toccato ha creato un gruppo esemplare vincitore dello scudetto e finalista della coppa italia persa più che altro per l'averla affrontata piu come un tributo a Del Piero che piuttosto come una finale

Per me Conte non poteva fare di più si merita non solo la riconferma merita proprio di essere nominato come il maggior artefice di questa stagione che ci ha permesso di alzare la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conte non deve essere toccato ha creato un gruppo esemplare vincitore dello scudetto e finalista della coppa italia persa più che altro per l'averla affrontata piu come un tributo a Del Piero che piuttosto come una finale

Per me Conte non poteva fare di più si merita non solo la riconferma merita proprio di essere nominato come il maggior artefice di questa stagione che ci ha permesso di alzare la testa

 

per questo, ma soprattutto dall'atteggiamento di Elkann, credo che non ci sia da preoccuparsi, altrimenti avremmo sentito parole diverse, come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Conte mi è parso cmq un pò freddino. na parolina poteva spenderla a domanda diretta e non solamente dire ha detto bene Andrea,

secondo me rispetta solo le posizioni, il Presidente si è esposto ieri a nome della Società, lui ne ha comunque condiviso le linee che vede come chiare.

E' un grande attestato di stima verso il nostro allenatore che quando verrà chiamato in causa fornirà la sua versione.

Abbiamo appena vinto uno Scudetto, non enfatizziamo troppo questa situazione del calcioscommesse, noi non rischiamo nulla, non c'è nessuna ombra sulla Juventus, proiettiamoci pure in avanti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.