Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

finirà a tarallucci e vino????

ci si rimangia la scritta e il nuovo logo avrà 3 stelle sopra l ovale.

cosi la nike applica la terza stella,senza + toppe x nascondere le altre 2,la frase scompare (altra toppa in meno),cosi nn ci piglieranno in giro x quello,ma x le 3 stelle che però saranno registrate nel nuovo logo,quindi la lega nn può dira "ma!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi sembra di esagerare con il vostro regolamento, ma non lo senti in TV o alla radio come parlano certi personaggi e tu parli di civiltà? Comunque rispetto il vostro regolamento, ma non lo CONDIVIDO!

Se non lo condividi, non avresti neanche dovuto iscriverti, visto che, facendolo, l'hai sottoscritto. bah

il fatto che fuori si dicano volgarità, non significa che dobbiamo accettarlo anche qui, anzi, sarebbe bene che anche fuori da qui la vita fosse più civile e non certo il contrario. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che quel ricorso riguarda la parità di trattamento, vale a dire , tutti colpevoli. Non riporta a casa gli scudetti in nessun modo, anzi.

 

Certo, hai ragione, sembrava che stessi dicendo altro?

Io comunque mi riferivo alla solidità che può darti un risarciemento di quel genere, ma per averlo bisogna essere credibili, non puoi ... diciamo così ... opporti "al sistema". Preferisco rinunciare a 2 scudetti (e alla stella) per poi vincere 10-15 campionati. Tanto la storia è scritta, e la maglia con la scritta resterà nella storia.

Inutile perderci in giochi di stelle, lottiamo per averla, ma guardiamo comunque avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirà a tarallucci e vino????

ci si rimangia la scritta e il nuovo logo avrà 3 stelle sopra l ovale.

cosi la nike applica la terza stella,senza + toppe x nascondere le altre 2,la frase scompare (altra toppa in meno),cosi nn ci piglieranno in giro x quello,ma x le 3 stelle che però saranno registrate nel nuovo logo,quindi la lega nn può dira "ma!"

 

MAGARI!!!!

 

La NIKE fa la voce grossa per una mera questione commerciale:

 

una maglia con 3 stelle va a RUBA.

una maglia con una scritta circense non la compra nessuno ed è oggetto di scherno.

 

Avranno diritto di dire la loro visro che PAGANO o no?

 

@laserta: siamo tutti grandi e vaccinati... le parolacce le dicono tutti... dalla radio alla tv....pure mio nipote di quasi 7 anni... ma li lo ZIO ci ha messo del suo...:). Non ti o non vi sembra quantomeno ipocrita fare del falso perbenismo quano non serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso interessante.

mossa furba poichè oltre a ribadire il fattore 30,anzi a sottolinearli,creerà curiosità,e desterà interesse pure in altri stati ed in altre tifoserie...magari all oscuro (dubito)dell italico pasticcio.

insomma l importante è ribadire che sono 30,e non uno di meno...

l unico dubbio che ho,è che a questo punto il discorso stelle và a farsi benedire definitivamente,poichè sarebbe alquanto discutibile l eventuale casacca con tre stelle in un futuro prossimo (speriamo) al raggiungimento dei 30 titoli secondo la tim-figc....

sarebbe un pò come dare ragione alla lega definitivamente.

bah......si poteva forse far meglio,ma l idea non è in se male....

rimango un pò indeciso,ma l importante nella mente del tifoso è sapere che (al momento) sono 30....specie per i più giovani,e pere le generazioni future

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso della cena di gala organizzata dalla News Corporation, il presidente dell'Inter Massimo Moratti e quello della Juventus Andrea Agnelli hanno parlato serenamente della questione "terza stella". Lo ha rivelato il presidente nerazzurro: "Abbiamo scherzato sui trenta scudetti, ho controllato se c'era la scritta...", ha raccontato sorridendo Moratti indicandosi il petto prima di lasciare Villa Reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va bene, purchè non si debba litigare con lo sponsor tecnico...e pare che la nike non l'abbia presa bene.

 

Per chi pensa che sia un abbassarsi le braghe o servilismo mascherato rispondo che se le istituzioni stanno zitte non significa che poi la prendano veramente bene...non è che quando alzano la voce significa che stai facendo la cosa giusta (giusta nel senso che porta a qualche cosa).

Le lotte per ottenere ciò che vogliamo si fanno ogni giorno...ma dovete tutti mettervi in testa che non possiamo farle "fuorilegge".

 

Togliere le stelle è una grandissima forma di protesta nei confronti della figc. ci sarà tempo e luogo dove poterle rimettere...nel frattempo non fate gli iracondi perchè non giova a nessuno. sopratutto a noi.

Questo non significa avere fifa...ma fare le cose giuste, nei momenti giusti e con le modalità giuste.

Se avessimo agito come l'80% voleva anche qua nel forum, a quest'ora non avremmo richiesto nemmeno i 444mln.

 

Ciò che è vero noi lo sappiamo. sappiamo cosa è successo...ma non è automatico che ciò che sosteniamo noi sia vero a prescindere...nel senso che, come nella vita, troviamo sempre chi la pensa diversamente e ci ostacola.

Ci sono dei mezzi per far valere le nostre ragioni. mezzi legali, autorizzati e riconosciuti.

Li stiamo praticando...e nessuno potrà mai dirci nulla.

 

Le azioni fatte con la rabbia (alla moratti) non portano a nulla.

e a chi pensa che farlo come lui "però ha mandato in b l'eterna odiata nemica juventus" ragiona solo con la pancia e fa un danno a se stesso. anche perchè noi tutti siamo qua a mandarlo in * moratti e a dire quanto sia stato inelegante, ebete ecc ecc. vogliamo essere come lui? non credo. Noi juventini siamo migliori. e lo stiamo dimostrando...non caghiamoci sotto adesso. Non serve a niente urlare...serve molto di più agire. e lo stiamo facendo. ci vuole tempo. chi non ne ha purtroppo si massacrerà il fegato inutilmente...e questa è la stessa cosa che dicevo in estate durante il mercato....fegati spappolati che a giugno hanno esultato come me che ero tranquillissimo già ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va bene, purchè non si debba litigare con lo sponsor tecnico...e pare che la nike non l'abbia presa bene.

 

Per chi pensa che sia un abbassarsi le braghe o servilismo mascherato rispondo che se le istituzioni stanno zitte non significa che poi la prendano veramente bene...non è che quando alzano la voce significa che stai facendo la cosa giusta (giusta nel senso che porta a qualche cosa).

Le lotte per ottenere ciò che vogliamo si fanno ogni giorno...ma dovete tutti mettervi in testa che non possiamo farle "fuorilegge".

 

Togliere le stelle è una grandissima forma di protesta nei confronti della figc. ci sarà tempo e luogo dove poterle rimettere...nel frattempo non fate gli iracondi perchè non giova a nessuno. sopratutto a noi.

Questo non significa avere fifa...ma fare le cose giuste, nei momenti giusti e con le modalità giuste.

Se avessimo agito come l'80% voleva anche qua nel forum, a quest'ora non avremmo richiesto nemmeno i 444mln.

 

Ciò che è vero noi lo sappiamo. sappiamo cosa è successo...ma non è automatico che ciò che sosteniamo noi sia vero a prescindere...nel senso che, come nella vita, troviamo sempre chi la pensa diversamente e ci ostacola.

Ci sono dei mezzi per far valere le nostre ragioni. mezzi legali, autorizzati e riconosciuti.

Li stiamo praticando...e nessuno potrà mai dirci nulla.

 

Le azioni fatte con la rabbia (alla moratti) non portano a nulla.

e a chi pensa che farlo come lui "però ha mandato in b l'eterna odiata nemica juventus" ragiona solo con la pancia e fa un danno a se stesso. anche perchè noi tutti siamo qua a mandarlo in * moratti e a dire quanto sia stato inelegante, ebete ecc ecc. vogliamo essere come lui? non credo. Noi juventini siamo migliori. e lo stiamo dimostrando...non caghiamoci sotto adesso. Non serve a niente urlare...serve molto di più agire. e lo stiamo facendo. ci vuole tempo. chi non ne ha purtroppo si massacrerà il fegato inutilmente...e questa è la stessa cosa che dicevo in estate durante il mercato....fegati spappolati che a giugno hanno esultato come me che ero tranquillissimo già ad agosto.

 

No jok... mi spiace. Da un battagliero come te poi... sei sempre stato in prima linea. Io sta cosa non la a cce tto!!!! E' una RESA!!! Resa bella e buona!!!! E non venire a parlare di 444 mln che la JUVENTUS non vedrà mai come gli scudetti!!!! Le tre stelle erano un SEGNALE. Forte. Ed un 30 bello grosso ci stava. Ma così no. Veramente.

 

Ripeto... la JUVENTUS è tornata in maniera PREPOTENTE in campo.. anche perchè li abbiamo presi in contropiede.. prima o poi cedono... invece no... sempre più convinti ed incaxxati... ed in CAMPO OGGI TUTTI hanno DI NUOVO paura di affrontare la JUVENTUS. Ma fuori.. c'è un servilismo che NON SI SPIEGA.

 

Uno che non fa paura a nessuno come abete si permette di dettare regole. Lo stesso petrucci... più viscido, ma anche più paracenere... lo ha praticamente sputta.nato in diretta dicendo che le stelle NEL LOGO erano BEN ACCETTE. Ed agnelli che fa? Se ne esce con una cosa circense: non fa contenti i TIFOSI che si aspettavano di meglio e sono arrabbiati neri. La NIKE.. che FORSE ci salverà da sta buffonata... che con le toppe non venderà MEZZA maglia. Fa contenta solo i pagliacci che si fanno forti delle LORO ragioni che NON ESISTONO. Se sono 30... sono 30 e stop. Poi quel SUL CAMPO sta a dargliela vinta. Non sono SUL CAMPO.. sono 30. Avrei preferito un bel 30,, grande e grosso sotto il logo Visibile. 30. Chi vuole capire capisca. Non vi sta bene? Attaccatevi. Non accettate la maglia? NON POTETE.. il regolamento mi permette di farlo e RINGRAZIATEMI che non ho messo le 3 stelle per non sentirvi piagnuculare.

 

Questo DOVEVANO fare. Non lo hanno fatto.

 

Tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare, ma l'anno scorso, sulla carta, vincere lo scudetto era impensabile.

 

i fantasmi che hanno partito a 10 all'ora e sembravano un ospedale: cassano, pato, thiago silva, nesta, aquilani, gattuso...dire che hanno fatto il campionato con mezza squadra è troppo.

 

ibra squalificato per 3 turni.

 

i campionissimi d'italia che erano fissati con la cempions

 

i prescritti che hanno provato i posti di retrocessione

 

la rigomma che sperimentava "sul campo"

 

ma che dici?

 

solo nel progetto della Juventus S.C arrivare secondi era un'impresa e i tifosi nati nell'era post-farsopoli tutti conte-nti per il secondo posto dopo due settimi posti (compresi allenatore e capitano "sul campo")

 

sono stati i tifosi veri della Juventus a far muovere la ruota e pensare e lottare per vincere lo scudetto, andando contro alla società stessa, contro all'allenatore stesso, contro al "capitano sul campo" stesso...e quanto è stata dura!!

 

pareggi a raffica contro squadre di serie B, formazioni e moduli sbagliati per chilometri, mancate proteste da parte della società per i rinvii, mattonelle di bertolacci, tutto tutto per centrare l'obbiettivo: SECONDO POSTO.

 

certo, già le maglie erano in produzione!! ...un altro motivo per cui fermare il passo verso la vetta, tutto si comincia a chiarificare....meno male che l'ultimo JUVENTINO VERO ED ETERNO, il Capitano Alessandro Del Piero c'ha pensato a distruggere il piano del ferrarista sul campo e ha battuto la punizione del NON RITORNO contro la Lazio per alzare il trofeo al cielo (con il vomito del presidente) e dare la terza stella alla juventus, terza stella che non c'è più.

 

mamma mia quanti problemi ha dato quel benedetto videomessaggio del CAPITANO ad Andrea XXVIII e quante soddisfazioni a noi tifosi!

 

Grazie Capitano per averci regalato la terza stella e per averci scoperto il xxx che abiamo come presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No jok... mi spiace. Da un battagliero come te poi... sei sempre stato in prima linea. Io sta cosa non la a cce tto!!!! E' una RESA!!! Resa bella e buona!!!! E non venire a parlare di 444 mln che la JUVENTUS non vedrà mai come gli scudetti!!!! Le tre stelle erano un SEGNALE. Forte. Ed un 30 bello grosso ci stava. Ma così no. Veramente.

 

Ripeto... la JUVENTUS è tornata in maniera PREPOTENTE in campo.. anche perchè li abbiamo presi in contropiede.. prima o poi cedono... invece no... sempre più convinti ed incaxxati... ed in CAMPO OGGI TUTTI hanno DI NUOVO paura di affrontare la JUVENTUS. Ma fuori.. c'è un servilismo che NON SI SPIEGA.

 

Uno che non fa paura a nessuno come abete si permette di dettare regole. Lo stesso petrucci... più viscido, ma anche più paracenere... lo ha praticamente sputta.nato in diretta dicendo che le stelle NEL LOGO erano BEN ACCETTE. Ed agnelli che fa? Se ne esce con una cosa circense: non fa contenti i TIFOSI che si aspettavano di meglio e sono arrabbiati neri. La NIKE.. che FORSE ci salverà da sta buffonata... che con le toppe non venderà MEZZA maglia. Fa contenta solo i pagliacci che si fanno forti delle LORO ragioni che NON ESISTONO. Se sono 30... sono 30 e stop. Poi quel SUL CAMPO sta a dargliela vinta. Non sono SUL CAMPO.. sono 30. Avrei preferito un bel 30,, grande e grosso sotto il logo Visibile. 30. Chi vuole capire capisca. Non vi sta bene? Attaccatevi. Non accettate la maglia? NON POTETE.. il regolamento mi permette di farlo e RINGRAZIATEMI che non ho messo le 3 stelle per non sentirvi piagnuculare.

 

Questo DOVEVANO fare. Non lo hanno fatto.

 

Tant'è.

 

aspetta...io sono daccordo con te...ma c'è un però. e pure bello grosso. La juventus gioca in serie a, lega tim, figc. Questa associazione (a delinquere) ha deliberato (a torto o ragione) che la juventus ha 28 scudetti.

o cambiamo campionato, oppure per giocare in questo dobbiamo sottostare alle regole.

Questo non ci impedisce di sventolare e ricercare i nostri diritti! anzi...dobbiamo proprio farlo...proprio in virtù dell'essere battagliero.

 

Un conto è assoggettarsi in tutto e per tutto ai dictat della federazione...un conto è protestare.

 

Vedi...anche le BR nel loro comportamento violento fanno (o pensano di fare) protesta. Il paragone è pesante, lo so...ma non è differente intellettualmente parlando!

Le battaglie si combattono in molti modi. a parer mio, all'interno di un cumulo di leggi, questa può essere una strada. Che mi pare ben differente dal non mettere nessuna scritta, lasciare le due stelle e andare su e giu per l'italia urlando che "sono 30"!.

Questo avrebbe voluto la figc, e possibilmente toglierle dallo stadio e farla finita con questa storia.

E' dal 2006 che rivendiachiamo gli scudetti...e abbiamo continuato a farlo nonostante la vittoria dell'ultimo...anzi, lo abbiamo ribadito con più forza.

Abete diceva sempre che ci saremmo calmati tornando a vincere...e non è successo.

 

Ora...o facciamo una guerra (inutile, credimi...il che non significa rilassarsi e fermarsi, ma trovare altre vie), oppure ci facciamo furbi e gliela diamo come la vogliono, a modo nostro...continuando a ribadire il concetto.

 

Siamo ad un punto fermo sportivamente parlando: la juve rivendica 30 scudetti, la figc è incompetente, ma rispetta le decisioni della giustizia sportiva, la quale ha stabilito cose che a noi non piacciono, ma che per ora sono così.

Sono emersi nuovi sviluppi della questione (nulla di nuovo per noi), e per ora non muovono un dito...mentre i nostri legali stanno continuando...e non è roba di poco conto.

 

Si, certo...anche io avrei preferito le tre stelle...perchè nel 2006 hanno compiuto una vera boiata...ma fino a che non ce li ridaranno non possiamo pretendere che la figc stessa vada contro i suoi regolamenti.

Il che non sottostà alla questione "stella", ma alle decisioni che ha preso.

Non c'è un vero e proprio regolamento o forse si...la questione mi pare delicata e non meglio precisata...come nella più lurida questione "all'italiana".

 

Bene, fatta questa premessa, alex, pensa un pò a cosa potevamo fare...andare in * a tutti e metterla? io non credo...agnelli e la juve sono parti attive della figc. ripeto...o cambiamo campionato o dobbiamo necessariamente sottostare alle regole...quan'anche vengano cambiate in corsa (come è già successo). Abbiamo uno strumento (lento) che è il tribunale. Stiamo percorrendo quella via perchè è legale e onestamente a me pare giustissimo...io sono battagliero, ma non sono un "delinquente". Io non mi fermo, ma voglio pure essere leale. Leale con chi non lo è stato? Certamente. perchè è l'unico modo per fare le cose come si deve e farle senza essere attaccabili.

 

togliere la stella è un segnale di protesta immenso...ha la stessa valuidità del metterne un'altra, con la differenza che non ci possono negare di toglierle.

che ci cambia a noi non averne nessuna sulla maglia o averne 2 come vole la figc? nulla....con la differenza che siccome per loro non sono 30, per noi non sono 28. E così disconosciamo la decisione della figc. Ma ricordiamo a tutti quanti scudetti abbiamo.

"30 sul campo" si...capisco che non è il massimo della felicità, perchè sono 30 ovunque...ma la legge del campo è quella che conta. per uno sportivo. la figc pensa altro, e noi andiamo avanti per la nostra strada.

Questa decisione ha spiazzato chiunque...anche la figc...credimi. il fatto che non dicano nulla ha poco significato. perchè farli becerare non significa "essere battaglieri", ma magari farli arrivare a conclusioni stupide. e non mi meraviglierei se lo facessero.

No..noi disconosciamo le decisioni della figc per come sono state prese.

 

non riavremo i 444mln? io non lo so. sta di fatto che la richiesta in tribunale è stata depositata. adesso tocca alla figc disbrogliarsela in qualche modo...sopratutto dopo il processo Tavaroli che sta aggiungendo materiale utile per la causa.

 

Ci sarebbero anche i presupposti per riaprire il processo con l'art. 39 viste le dichiarazioni di tavaroli...ma come puoi vedere alla figc fanno orecchie da mercante.

abbi fede...abbi fiducia. la juve si sta muovendo...ma ci vuole tempo!

io ci vedo questo in andrea agnelli.

 

Se verrò deluso te lo dirò, stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavoli abbiamo passato 6 anni a dirci sono nostri sono nostri perchè li abbiamo vinti sul campo.

 

oggi che si propone una delle tante soluzioni (tante quante le teste di noi juventini...) che richiama espressamente quel concetto

 

mi trovo a leggere interpretazioni teleologiche della frase che porterebbero a "riconoscere" addirittura che hanno ragione loro?

 

no! scusate io la penso diversamente.

 

la frase 30 sul campo stà a ribadire una cosa sola... che con le loro sentenze e nei loro annali possono raccontare quello che vogliono ma all'ultima giornata di quei maledetti 2 campionati chi festeggiava e meritatamente era la JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi piace sta cosa.....
Non mi piace sta cosa.....

neppure a me.tre stelle è la scritta,visto come siamo stati trattati dal 2006 ad oggi,io me ne strafrego altamente della federazione.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Basta così. Chi vuole parlare della maglia http://www.vecchiasignora.com/topic/229788-nuove-maglie-juventus-20122013-ecco-le-foto/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.