Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Lo volete capire che bisogna aspettare e vedere quali saranno le sentenze?

 

E allora non tirino fuori la questione terza stella.

Vogliono rispettare le regole della FIGC ? E allora non mettano tante stelle in giro per far contenti i tifosi, quelli che " se si vince va tutto bene ".

Un conto è la gestione sportiva, un conto quella di farsopoli.

Sulla prima niente da dire, sulla seconda mi sembra tanto un colpo al cerchio e uno alla botte per non fare arrabbiare nè i tifosi nè la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non tirino fuori la questione terza stella.

Vogliono rispettare le regole della FIGC ? E allora non mettano tante stelle in giro per far contenti i tifosi, quelli che " se si vince va tutto bene ".

Un conto è la gestione sportiva, un conto quella di farsopoli.

Sulla prima niente da dire, sulla seconda mi sembra tanto un colpo al cerchio e uno alla botte per non fare arrabbiare nè i tifosi nè la FIGC.

 

Hia detto bene.

 

La cosa che fa specie è che sta storia della terza stella l'hanno decantata e sbandierata ai 4 venti.

 

Non me la prendo con MAROTTA e con NEDVED perchè se fosse per loro... Marotta è un ALTO DIRIGENTE.. ben pagato.. ma un dipendente. Nedved è un CUORE BIANCONERO.. fosse per LUI di stelle ne metterebbe 10, non 3!!! Il problema sta a MONTE.. la proprietà ed agnelli.. sono LORO che decidono ed hanno deciso MALE. Malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente... non vedo tutta questa fatica per il prossimo campionato:

 

il MILAN sta VENDENDO i pezzi migliori...Thiago Silva.. forse Cassano... non so IBRA.

Le MMMERDE stanno ridimensionando e con un mister come Stramaccioni... non so.. giovane bravo quanto vuoi.. ma non credo che saranno molto competitivi.

Il NAPOLI ha perso LAVEZZI e se qualche PAZZO darà ALMENO 40 mln ANCHE CAVANI.

L'udinese è forte... ma arriva a 15 punti dalle prime 2.

La roma del BOEMO? Ridicola... exploit da 5 a 0... nel BENE e nel MALE... massimo 4.to/5.to posto.

 

La JUVE... sul campo NON FUORI...è forte, inca..zzata, determinata. HA un mister a volte troppo "talebano", ma senza dubbio VINCENTE che se non sputano sangue li attacca al muro. Almeno in ITALIA è avviata a VINCERE o STARE li per ALMENO altri 2 o 3 anni. In EUROPA no.. li si prendono pizze in faccia.. ma ci sta.

 

Ripeto.... poi SOLO IL CAMPO dirà chi ha ragione. MA se il buon giorno si vede dal mattino...

 

Le BATTAGLIE da VINCERE sono ALTRE:

  • farla finita con sto servilismo vero la lega che ci vuole MORTI.
  • fare di tutto per riavere ciò che NOSTRO, visto che ci sono i MEZZI e le SENTENZE per farlo.
  • tornare A CONTARE QUALCOSA fuori dal campo.

In CAMPO siamo tornati. E lo sanno.

 

 

 

Ci può stare, ma l'anno scorso, sulla carta, vincere lo scudetto era impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche per la seconda maglia, servirà aspettare del tempo.... molto probabilmente all' inizio del ritiro...

 

Chi ha notizie in merito, le postasse... .ok

 

(ringrazio in anticipo.. .ok )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hia detto bene.

 

La cosa che fa specie è che sta storia della terza stella l'hanno decantata e sbandierata ai 4 venti.

 

Non me la prendo con MAROTTA e con NEDVED perchè se fosse per loro... Marotta è un ALTO DIRIGENTE.. ben pagato.. ma un dipendente. Nedved è un CUORE BIANCONERO.. fosse per LUI di stelle ne metterebbe 10, non 3!!! Il problema sta a MONTE.. la proprietà ed agnelli.. sono LORO che decidono ed hanno deciso MALE. Malissimo.

 

scusa ma mi sento di poter garantire sul CUORE BIANCONERO anche di Andrea.

 

forse ha sbagliato e penso che la motivazione dell'errore sia come dici tu l'esser troppo tifoso

 

è un ragazzo mi sembra ingeneroso che proprio da parte nostra non gli si faccia passare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la maglia con lo scudetto la compro più e meglio delle altre

che caspio state a dire

non vedo l'ora di comprarla

io prima la vedo

pensavo di prenderla di sicuro, ma ora devo vederla: non mi va di mettermi ad applicare toppe in ogni dove!

 

cmq se devono mettere le toppe, beh rifacciano le maglie e le compreremo un mese dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ci può stare, ma l'anno scorso, sulla carta, vincere lo scudetto era impensabile.

 

Vero... infatti ci avevo pensato.

 

Però avevamo... ed abbiamo... una squadra FINALMENTE equilibrata e con le persone GIUSTE nei ruoli giusti: su TUTTI Lichsteiner.... Vidal e Pirlo. Mettici la VOGLIA MATTA di CONTE e di TUTTI e l'assenza delle coppe... ed è successo l'EVENTO!!! Però ripeto... da quello che vedo... poi magari faremo ca.gare... mi pare una SQUADRA destinata ad un ottimo futuro: verratti, leali, il giovane del brescia, immobile, giovinco se lo riscattano ( è un 1987), pogba... spero BORINI che mi piace tantissimo. Poi CONTE è una IENA. A volte fa inca..zzare, ma grinta e preparazione sono dalla sua.

 

Le BATTAGLIE sono FUORI dal campo:

 

perchè questo SERVILISMO?? Quelle mm,erde hanno dimostrato che se POTESSERO ci CANCELLEREBBERO!!!! Ed in società... SISSIGNORE BENISSIMO!!! Basta!!! Non mi volete?? Se potessi ME NE ANDREI... ma NON POSSO e MI DOVETE SOPPORTARE!!! Ma faccio la voce grossa!!! E che diamine!!!

 

Ripeto.. le TRE STELLE erano un GRANDE SEGNALE! regolamento alla MANO si POTEVA. Non si è VOLUTO!!

 

scusa ma mi sento di poter garantire sul CUORE BIANCONERO anche di Andrea.

 

forse ha sbagliato e penso che la motivazione dell'errore sia come dici tu l'esser troppo tifoso

 

è un ragazzo mi sembra ingeneroso che proprio da parte nostra non gli si faccia passare nulla.

 

 

Io ero MOLTO FIDUCIOSO. Molto. Aveva cominciato BENISSIMO. Sta finendo di mmmerda!!!

 

Perchè?? Per non fare male a chi ci vorrebbe FUORI dal MONDO DEL CALCIO?? Eh no!!!!

 

Che Andrea sia TIFOSO non ci sono dubbi. Ma proprio perchè lo è.. dovrebbe stare DALLA NOSTRA!!! E' LUi che ha decantato le TRE STELLE.. il 30 e tutto il resto!!! Il PULLMAN.. lo STADIO IL BANDIERONE!!! Poi che fai.. te ne esci con una maglia da CIRCO INTERISTA?? Dai su... ma poi per CHI?? Ma veramente ha paura di abete che fa ridere i polli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima la vedo

pensavo di prenderla di sicuro, ma ora devo vederla: non mi va di mettermi ad applicare toppe in ogni dove!

 

cmq se devono mettere le toppe, beh rifacciano le maglie e le compreremo un mese dopo!

e la nike per le tue indecisioni butta tutta la produzione delle maglie , ora? :d :d :d

E la presentazione che dovrebbe esserci a luglio? E la vendita che dovrebbe partire tra 2-3 settimane? E le prime amichevoli della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la nike per le tue indecisioni butta tutta la produzione delle maglie , ora? :d :d :d

E la presentazione che dovrebbe esserci a luglio? E la vendita che dovrebbe partire tra 2-3 settimane? E le prime amichevoli della juve?

no. per me possono fare quello che vogliono, come io posso non acquistare la maglia.

Fanno 100 maglie (ci metteranno 2 ore a farla lunga) per i giocatori nelle amichevoli e tornei estivi. la produzione per il pubblico la fanno dopo. quelle già fatte le vendono a prezzo ribassato (così sì che la comprerei :d )

poi faccian quel che vogliono ;)

cmq la cosa brutta è che le stelle sono in rilievo, quindi un'eventuale toppa sarà davvero brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la nike per le tue indecisioni butta tutta la produzione delle maglie , ora? :d :d :d

E la presentazione che dovrebbe esserci a luglio? E la vendita che dovrebbe partire tra 2-3 settimane? E le prime amichevoli della juve?

 

non sono esperto nel campo ma la vendita delle maglie comincerà prima della presentazione nel ritiro? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. per me possono fare quello che vogliono, come io posso non acquistare la maglia.

Fanno 100 maglie (ci metteranno 2 ore a farla lunga) per i giocatori nelle amichevoli e tornei estivi. la produzione per il pubblico la fanno dopo. quelle già fatte le vendono a prezzo ribassato (così sì che la comprerei :d )

poi faccian quel che vogliono ;)

cmq la cosa brutta è che le stelle sono in rilievo, quindi un'eventuale toppa sarà davvero brutta

ma la produzione sarà praticamente già terminata, le devono mettere in vendita tra poco, che fai? Butti tutto? Vendi due tipi di maglie, di cui una costa di meno ed è diversa dall'altra? Impossibile.

Infatti per quello si lamenta la nike, per le toppe ...

 

non sono esperto nel campo ma la vendita delle maglie comincerà prima della presentazione nel ritiro? uum

le maglie sono già prodotte , sono pronte. Quindi ora dovresti buttarle. No, comincerà più o meno in contemporanea. Ma siamo a metà giugno, quindi quanto manca a questa presentazione? Poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero MOLTO FIDUCIOSO. Molto. Aveva cominciato BENISSIMO. Sta finendo di mmmerda!!!

Te lo dico per l'ultimissima volta...

Ripulisci il linguaggio, non modificare le parole, non fare paragoni coi prescritti, insomma, scrivi in maniera più leggibile e civile.

Manca una goccia e il vaso trabocca, fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente... non vedo tutta questa fatica per il prossimo campionato:

 

il MILAN sta VENDENDO i pezzi migliori...Thiago Silva.. forse Cassano... non so IBRA.

Le MMMERDE stanno ridimensionando e con un mister come Stramaccioni... non so.. giovane bravo quanto vuoi.. ma non credo che saranno molto competitivi.

Il NAPOLI ha perso LAVEZZI e se qualche PAZZO darà ALMENO 40 mln ANCHE CAVANI.

L'udinese è forte... ma arriva a 15 punti dalle prime 2.

La roma del BOEMO? Ridicola... exploit da 5 a 0... nel BENE e nel MALE... massimo 4.to/5.to posto.

 

La JUVE... sul campo NON FUORI...è forte, inca..zzata, determinata. HA un mister a volte troppo "talebano", ma senza dubbio VINCENTE che se non sputano sangue li attacca al muro. Almeno in ITALIA è avviata a VINCERE o STARE li per ALMENO altri 2 o 3 anni. In EUROPA no.. li si prendono pizze in faccia.. ma ci sta.

 

Ripeto.... poi SOLO IL CAMPO dirà chi ha ragione. MA se il buon giorno si vede dal mattino...

 

Le BATTAGLIE da VINCERE sono ALTRE:

  • farla finita con sto servilismo vero la lega che ci vuole MORTI.
  • fare di tutto per riavere ciò che NOSTRO, visto che ci sono i MEZZI e le SENTENZE per farlo.
  • tornare A CONTARE QUALCOSA fuori dal campo.

In CAMPO siamo tornati. E lo sanno.

ne sei sicuro? no perché pochi giorni fa ho vista barca-real vs juve + più qualche * finire 1-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che...

Agnelli abbia detto che i tifosi avrebbero avuto una sorpresa e con ciò intendeva proprio la terza stella, o al limite un nuovo logo per la società.

Il problema qual'è stato? Nike ha già prodotto tutte le maglie. Le stelle sono ricamate sulla maglia, così come il logo! Come fare a cambiarle tutte? Impossibile.

Ci si è dovuti inventare qualcosa: una toppa per coprire le stelle (due ai tifosi proprio non piacciono) e quindi trovare una sorpresa per i tifosi: la famosa scritta.

E quel che ne è uscito è questo immane pasticcio.

Tanto meglio allegare una mini toppa a stella insieme allo scudetto e i tifosi se la applicano da soli. Diversa dai giocatori, ma quantomeno decente.

La colpa in realtà non è nè di Agnelli, nè della Nike perchè i tempi sono quelli che sono e vanno rispettati. Forse Agnelli pensava di poter intervenire sulle divise già prodotte ed invece la Nike non può far altro che limitare le modifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono offese degne di essere lavate col sangue .asd

 

Vero. Però dai... io lo capisco. Dulcis in fundo non ha neanche torto. Non parlo dei paragoni con i prescritti, ma su molte altre cose che dice.

In ogni caso BAN!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Però dai... io lo capisco. Dulcis in fundo non ha neanche torto. Non parlo dei paragoni con i prescritti, ma su molte altre cose che dice.

In ogni caso BAN!!! :d

Guarda, qui si può dire di tutto se si è in buona fede e se lo si dice con i dovuti modi... lui è illeggibile.

Non prendete esempio da lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che...

Agnelli abbia detto che i tifosi avrebbero avuto una sorpresa e con ciò intendeva proprio la terza stella, o al limite un nuovo logo per la società.

Il problema qual'è stato? Nike ha già prodotto tutte le maglie. Le stelle sono ricamate sulla maglia, così come il logo! Come fare a cambiarle tutte? Impossibile.

Ci si è dovuti inventare qualcosa: una toppa per coprire le stelle (due ai tifosi proprio non piacciono) e quindi trovare una sorpresa per i tifosi: la famosa scritta.

E quel che ne è uscito è questo immane pasticcio.

Tanto meglio allegare una mini toppa a stella insieme allo scudetto e i tifosi se la applicano da soli. Diversa dai giocatori, ma quantomeno decente.

La colpa in realtà non è nè di Agnelli, nè della Nike perchè i tempi sono quelli che sono e vanno rispettati. Forse Agnelli pensava di poter intervenire sulle divise già prodotte ed invece la Nike non può far altro che limitare le modifiche.

no no no.

Il problema è stato che hanno deciso di NON mettere la terza stella ma addirittura di coprire le altre due.

Se tu fai produrre una cosa poi te le devi tenere com'è... da qui la richiesta di coprire le due stelle che non è piaciuta alla nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che...

Agnelli abbia detto che i tifosi avrebbero avuto una sorpresa e con ciò intendeva proprio la terza stella, o al limite un nuovo logo per la società.

Il problema qual'è stato? Nike ha già prodotto tutte le maglie. Le stelle sono ricamate sulla maglia, così come il logo! Come fare a cambiarle tutte? Impossibile.

venire sulle divise già prodotte ed invece la Nike non può far altro che limitare le modifiche.

 

Scusa ma è stato detto cento volte che si poteva aggiungere la terza stella ad una maglia con due, cosi' come io potrei aggiungerne 4-5-6 a quella di quest'anno, stelle da termoapplicare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma è stato detto cento volte che si poteva aggiungere la terza stella ad una maglia con due, cosi' come io potrei aggiungerne 4-5-6 a quella di quest'anno, stelle da termoapplicare..

appunto, il problema nasce quando dopo aver fatto produrre una maglia con due stelle poi le vuoi coprire con delle toppe e la nike ti fa notare che viene una schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no.

Il problema è stato che hanno deciso di NON mettere la terza stella ma addirittura di coprire le altre due.

Se tu fai produrre una cosa poi te le devi tenere com'è... da qui la richiesta di coprire le due stelle che non è piaciuta alla nike.

mmm sì appunto. le maglie le avevano prodotte con due stelle. la juve ne vuole tre e mette in difficoltà la nike. Cosa è più facile? Prendere 100.000 maglie e cucire una terza stella su tutte o allegare una pezza che il compratore applica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.