Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Questo è buon senso

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna lottare, e altri momenti in cui è meglio giocare d'astuzia

assolutamente!vaglielo a spiegare ai geniacci qui sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di m..da...non si poteva trovare una soluzione peggiore...la patch ci ridicolizza. Mettiamo due stelle e basta, facciamo più figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è buon senso

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna lottare, e altri momenti in cui è meglio giocare d'astuzia

Se è vero che Petrucci (che io non stimo, come non stimo gli altri) è sopra ad Abete, e se è vero che ha apprezzato la scelta di Andrea Agnelli, è segno che poco per volta ci stiamo ritagliando il nostro spazio all'interno del palazzo

Purtroppo non abbiamo altra scelta, anche se ci fa schifo dobbiamo cercare alleanze all'interno del palazzo del potere

Un palazzo mal frequentato, ma all'oggi questo è

 

Daccordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sarei ostinata a metterne tre, anche contro la legge..

 

Legge che TI PERMETTE di farlo.

 

Poi ripeto... nel logo societario... come allo stadio... nessuno avrebbe messo becco.

 

Al limite un bel 30.. ma GROSSO.. sotto lo scudetto SENZA stelle!!! Ma così è ARRENDERSI!!!

 

Ora la NIKE.. forse SOLO la NIKE ci salverà da questa ENNESIMA brutta figura.

 

assolutamente!vaglielo a spiegare ai geniacci qui sopra ;)

 

Astuzia??

 

Essere arrendevoli e servili con chi li avrebbe CANCELLATI!!!

Non fare un bel niente per RI AVERE ciò che è TUO.

Assencondare SEMPRE tutto che fanno quando ti vorrebbero MORTO!!!!

 

La chiami ASTUZIA?? Io in un altro modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma come si fa a coprire le due stelle con le pezze o patch? Se è come la penso io, verrebbe una schifezza..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Legge che TI PERMETTE di farlo.

 

Poi ripeto... nel logo societario... come allo stadio... nessuno avrebbe messo becco.

 

Al limite un bel 30.. ma GROSSO.. sotto lo scudetto SENZA stelle!!! Ma così è ARRENDERSI!!!

 

Ora la NIKE.. forse SOLO la NIKE ci salverà da questa ENNESIMA brutta figura.

 

 

 

Astuzia??

 

Essere arrendevoli e servili con chi li avrebbe CANCELLATI!!!

Non fare un bel niente per RI AVERE ciò che è TUO.

Assencondare SEMPRE tutto che fanno quando ti vorrebbero MORTO!!!!

 

La chiami ASTUZIA?? Io in un altro modo...

 

 

Hai dimenticato di scrivere che Agnelli doveva rinnovare il contratto a Dp per altri 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo stati presi in giro dalla proprietà un altra volta... prima ci hanno tolto 2 scudetti, ora non solo non ci fanno mettere la stella della "rivincita sul mondo anti-juventino" ma ci tolgono anche le altre 2... e c'è chi approva la scritta "30sulcampo" che altro non è che "scudetti Juve 28"... vuoi mettere il 30 ok, ma la scritta no... e poi che fine ha fatto la storia delle stelle nel logo ineccepibili?? Ora avremo una maglia piene di pezze!!! io non ci vedo chiaro in tutto questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legge che TI PERMETTE di farlo.

Poi ripeto... nel logo societario... come allo stadio... nessuno avrebbe messo becco.

Al limite un bel 30.. ma GROSSO.. sotto lo scudetto SENZA stelle!!! Ma così è ARRENDERSI!!!

Astuzia??

Essere arrendevoli e servili con chi li avrebbe CANCELLATI!!!

Non fare un bel niente per RI AVERE ciò che è TUO.

Assencondare SEMPRE tutto che fanno quando ti vorrebbero MORTO!!!!

Alex ognuno ha il suo punto di vista, per me toglierle del tutto significa fondamentalmente "scagarseli" se poi mettono 30 scritto in numero sul campo.

Non è certo un atteggiamento arrendevole, magari diplomatico si e sul lungo periodo speriamo anche furbo.

Guarda non sono io che decido quindi non so se non avrebbero messo becco mettendo le stelle nel logo.

Qui sopra davvero date tutto per scontato ma chi ve lo dice?Hanno scelto questa soluzione, pace/amen via le stelle.

Sulla tensione con Nike stempererei, chi lo dice la Gazzetta?vi fa i titoli ad hoc per farvi venire il sangue cattivo. Aspettiamo di vedere sta maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto e pienamente d'accordo.

La Juve non ha bisogno di forzare la mano per mettere su 3 stelle. Le metterà quando avrà ufficialmente 30 scudetti. La realtà, che piaccia o no, non è (ancora) così, ma invece è ineccepibile e innegabile che la Juve abbia vinto 30 titoli sul campo.

Quindi pur avendo all'atto pratico 28 scudetti i titoli ottenuti sul campo sono 30 e quindi la scritta rende giustizia alla Juve e soprattutto corrisponde ad una verità accettata dal 99% delle persone facenti parte del mondo del calcio e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex ognuno ha il suo punto di vista, per me toglierle del tutto significa fondamentalmente "scagarseli" se poi mettono 30 scritto in numero sul campo.

Non è certo un atteggiamento arrendevole, magari diplomatico si e sul lungo periodo speriamo anche furbo.

Guarda non sono io che decido quindi non so se non avrebbero messo becco mettendo le stelle nel logo.

Qui sopra davvero date tutto per scontato ma chi ve lo dice?Hanno scelto questa soluzione, pace/amen via le stelle.

Sulla tensione con Nike stempererei, chi lo dice la Gazzetta?vi fa i titoli ad hoc per farvi venire il sangue cattivo. Aspettiamo di vedere sta maglia.

 

E' come un puzzle: le somme le tiri una volta che lo finisci, non guardando il singolo pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta è una pagliacciata.

 

Tre stelle e zero scritte o, al limite, zero stelle e zero scritte.

 

Le scritte lasciamole alle squadre "più titolate al mondo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....sarà perchè ti amo.E' un'emozione...... :d

 

...che cresce piano piano.... .dahl

 

 

E comunque vedo che molte persone sono d'accordo con la toppa!!!! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia si concluderà con la società che affermerà che sono 28, torneremo alle 2 stelle e si andrà avanti, con degli idoli in campo e in panchina e dei farabutti in società.

Forza Conte e forza Ragazzi.

In corso galileo ferraris per quanto mi riguarda possono anche diventare tutti nerazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che cresce piano piano.... .dahl

 

 

E comunque vedo che molte persone sono d'accordo con la toppa!!!! uum

 

Se ci sarà la toppa, la colpa sarà della Nike non della Juve, che senso aveva preparare le maglie a febbraio, senza avere la certezza dello scudetto!

 

questa storia si concluderà con la società che affermerà che sono 28, torneremo alle 2 stelle e si andrà avanti, con degli idoli in campo e in panchina e dei farabutti in società.

Forza Conte e forza Ragazzi.

In corso galileo ferraris per quanto mi riguarda possono anche diventare tutti nerazzurri.

 

Sono sicuro al 100x1000 che non succederà quello che hai appena detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà la toppa sulle stelle prevedo un fallimento di mercato sulla vendita delle maglie di questa stagione, suvvia 70€ o 120€ per una maglia rattoppata chi li spenderebbe?

 

Eravamo al limite con la toppa per lo sponsor ma ora con la toppa sulle stelle si entra di diritto nel mercato del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.