Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

non sono d'accordo.

non penso sia la nike a doversi mettere il problema...

 

devo dire invece che a mio avviso è la dirigenza della juve a doversi mettere il problema prima.

 

si tratta pur sempre di una programmazione della vita societaria.

 

Probabilmente hai ragione...

Ma questo è un caso limite...

Ma non credo che la stessa Nike o Adidas, con Inter e Milan (quando sarà, speriamo il più tardi possibile) potenzialmente in grado di conquistare la 2° stella, producano già la maglia a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico Mannagia la miseria: una maglia senza ne scritte e ne stelle non sarebbe la soluzione finale corretta?

Al diavolo le stelle, al diavolo 30 sul campo ed evviva la Juve e la nostra splendida maglia bianconera!

In fondo in tutti gli altri campionati non esiste neanche lo scudetto sulla maglia eppure non c'e tutta questa polemica!

Io lo so' come voi tutti che sono 30 quindi quale e' il problema? Farlo vedere ad altri?

Ostentiamo il fatto di essere juventini e l'amore per questa maglia che e' il vero vanto per noi tutti irreversibilmente innamorati della vecchia signora!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti informi leggendo la gazzetta dello sporc questi sono i risultati

 

AH perchè Moggi , Giraudo sono stati assolti e sono stati ridati i due scudetti tolti alla Juve ? Scusa ma dove l hai letto, io non la trovo da nessuna parte questa notizia.

Io sono rimasto che per il Coni (non la gazzetta) sono radiati. Ma probabilmente sbaglio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico Mannagia la miseria: una maglia senza ne scritte e ne stelle non sarebbe la soluzione finale corretta?

Al diavolo le stelle, al diavolo 30 sul campo ed evviva la Juve e la nostra splendida maglia bianconera!

In fondo in tutti gli altri campionati non esiste neanche lo scudetto sulla maglia eppure non c'e tutta questa polemica!

Io lo so' come voi tutti che sono 30 quindi quale e' il problema? Farlo vedere ad altri?

Ostentiamo il fatto di essere juventini e l'amore per questa maglia che e' il vero vanto per noi tutti irreversibilmente innamorati della vecchia signora!!!!!

ma certo, già che ci siamo regaliamo pure tutta la nostra bacheca, tanto l'importate è sentirsi i trofei nel cuore, no? .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH perchè Moggi , Giraudo sono stati assolti e sono stati ridati i due scudetti tolti alla Juve ? Scusa ma dove l hai letto, io non la trovo da nessuna parte questa notizia.

Io sono rimasto che per il Coni (non la gazzetta) sono radiati. Ma probabilmente sbaglio uum

 

e lo trovi giusto o ritieni di essere stato vittima di un ingiustizia? la sottile differenza è lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico Mannagia la miseria: una maglia senza ne scritte e ne stelle non sarebbe la soluzione finale corretta?

Al diavolo le stelle, al diavolo 30 sul campo ed evviva la Juve e la nostra splendida maglia bianconera!

In fondo in tutti gli altri campionati non esiste neanche lo scudetto sulla maglia eppure non c'e tutta questa polemica!

Io lo so' come voi tutti che sono 30 quindi quale e' il problema? Farlo vedere ad altri?

Ostentiamo il fatto di essere juventini e l'amore per questa maglia che e' il vero vanto per noi tutti irreversibilmente innamorati della vecchia signora!!!!!

 

Condivido. Dovendo scegliere per le cose già decise, io sono per mantenere la scritta senza le stelle (perché la figc ne vuole 2 oppure niente) ma se in Società avessero optato per la maglia senza nulla sopra, scritta compresa, sarei stato ancora più contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra conferma della * combinata con questa storia...

 

E per chi diceva che almeno con la scritta "30 sul campo", magari tradotta in inglese per le gare di Champions, si potesse far conoscere anche all'estero la verità, ecco la risposta (niente scritte sulla maglia in competizioni europee) che ce la fa prendere ancor di più nel sedere.

Bella figura, complimenti.

 

 

 

esatto....però i creduloni troveranno altri motivi per dire che è una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH perchè Moggi , Giraudo sono stati assolti e sono stati ridati i due scudetti tolti alla Juve ? Scusa ma dove l hai letto, io non la trovo da nessuna parte questa notizia.

Io sono rimasto che per il Coni (non la gazzetta) sono radiati. Ma probabilmente sbaglio uum

 

moggi e giraudo saranno anche stati condannati in primo grado, ma dalle motivazioni stesse della condanna i giudici hanno stabilito che la Juve non ha ottenuto vantaggio dalla manipolazione del campionato 2004-05 (per il quale ci hanno processato), manipolazione della quale addirittura non si hanno le prove

 

me la chiami condanna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento di biasimare Agnelli, certo secondo me la modifica del logo avrebbe avuto più senso, tre stelle li dento ci stavano così male? mah.

 

mi sono posto la stessa domanda..evidentemente non è stato voluto fare...motivi di poltrona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Dovendo scegliere per le cose già decise, io sono per mantenere la scritta senza le stelle (perché la figc ne vuole 2 oppure niente) ma se in Società avessero optato per la maglia senza nulla sopra, scritta compresa, sarei stato ancora più contento

lo stemma con tre stelle all'interno sarebbe stato perfetto, la nostra identità dentro il nostro stemma intoccabile e visibile a tutto il mondo, ma ci voleva tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma certo, già che ci siamo regaliamo pure tutta la nostra bacheca, tanto l'importate è sentirsi i trofei nel cuore, no? .ehm .ehm

 

Ma che significa? Non ho detto questo!

Dimostrare la grandezza con stelle o altro ti rende più orgoglioso?

Smettere le stella da parte nostra toglie il significato stesso che avevano quindi sia prescritti che zozzoneri avranno un qualcosa privo di significato! Chiaro?

 

 

 

 

Condivido. Dovendo scegliere per le cose già decise, io sono per mantenere la scritta senza le stelle (perché la figc ne vuole 2 oppure niente) ma se in Società avessero optato per la maglia senza nulla sopra, scritta compresa, sarei stato ancora più contento

 

Grazie, hai capito il senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che c'è gente che è talmente ottusa che dopo 6 anni ancora non ha capito un * di cosa sia successo .uhm

 

tu sei tra quelli????

 

.uhm

 

Capito cosa?

Che è un complotto ? Che Bin Laden non è morto e che Michael Jackson è sull'isola che non c è con Peter Pan ed Elvis

 

Si io sono uno di quei creduloni che crede nelle cose che vede , non nelle fantasie che si inventa strana gente tipo " IL COMPLOTTO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 200.000 magliette alla nike costeranno si e no 2 euro l'una, non vedo dov'è il problema, le rifanno. o vogliono proprio sputtanarsi vendendo maglie più le toppe? comunque attendo una parola ufficiale in merito da parte della juve, non mi fascerei la testa, certo stando così le cose ci siamo infilati in un bel ginepraio facendo la figura dei dilettanti. speriamo le indiscrezioni non siano vere. #caosjuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un suino al quale han regalato un letamaio per il compleanno. Speriamo rescindano il contratto e ci prenda Adidas o Warriors.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa? Non ho detto questo!

Dimostrare la grandezza con stelle o altro ti rende più orgoglioso?

Smettere le stella da parte nostra toglie il significato stesso che avevano quindi sia prescritti che zozzoneri avranno un qualcosa privo di significato! Chiaro?

No, perchè il simbolo stelle non è abolito, tutte le altre squadre lo useranno. Tu non sei riuscito a metterlo, ma gli altri giustamente se lo tengono.

Non solo, arrivati a 32 le rimettiamo pure noi e amen.

Oltretutto in realtà sulle nostre maglia ci sono, solo che le copriamo con una toppa :d :d :d

 

Godo come un suino al quale han regalato un letamaio per il compleanno. Speriamo rescindano il contratto e ci prenda Adidas o Warriors.

non è colpa della nike, è la juve che non ha dato comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito cosa?

Che è un complotto ? Che Bin Laden non è morto e che Michael Jackson è sull'isola che non c è con Peter Pan ed Elvis

 

Si io sono uno di quei creduloni che crede nelle cose che vede , non nelle fantasie che si inventa strana gente tipo " IL COMPLOTTO"

 

 

JUVE ESENTE DA COLPE, ESTRANEA AI FATTI.

SCUDETTO 2004/05 DISPUTATOSI REGOLARMENTE

SCUDETTO 2005/06 NON OGGETTO DI INDAGINE

INTER: VIOLAZIONE ART. 1 E 6 = ILLECITO SPORTIVO

 

devo continuare?????

anzi no. perchè non ti togli dai piedi??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto piú volte.... le stelle sono 3 per noi e 2 per la figc.

zero stelle e la scritta é un'enorme buffonata! 3 stellenel logo e non si andava contro nessuna regola!

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo trovi giusto o ritieni di essere stato vittima di un ingiustizia? la sottile differenza è lì.

Sono convinto che ci sono delle persone che fanno il loro lavoro , che sanno quello che fanno , se per il momento siamo colpevoli accetto la loro decisione , la B ce la siamo fatta e ora stiamo ripartendo .

Se con il passare del tempo verremo scagionati e ci verranno dati i famosi 444 Mln richiesti da Agnelli sarò più contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ci sono delle persone che fanno il loro lavoro , che sanno quello che fanno , se per il momento siamo colpevoli accetto la loro decisione , la B ce la siamo fatta e ora stiamo ripartendo .

Se con il passare del tempo verremo scagionati e ci verranno dati i famosi 444 Mln richiesti da Agnelli sarò più contento.

sti giorni c'è un sacco di gente che non vuole saperne di fare riflessioni personali ma si appiattisce sulle posizioni della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ci sono delle persone che fanno il loro lavoro , che sanno quello che fanno , se per il momento siamo colpevoli accetto la loro decisione , la B ce la siamo fatta e ora stiamo ripartendo .

Se con il passare del tempo verremo scagionati e ci verranno dati i famosi 444 Mln richiesti da Agnelli sarò più contento.

sicuramente lo fanno, peccato che lo fanno male e in maniera unilaterale per colpire certi a discapito di altri, se l'inter e gli altri avrebbero pagato come noi sicuramente non avrei rivendicato nulla, siamo stati vittima di un ingiustizia e di un golpe giudiziario, tu valuti quello che vedi? bene avrai visto in che maniera ci hanno distrutto non ci sono alternative alla lotta e alla rivendicazione della nostra Storia e della nostra dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE ESENTE DA COLPE, ESTRANEA AI FATTI.

SCUDETTO 2004/05 DISPUTATOSI REGOLARMENTE

SCUDETTO 2005/06 NON OGGETTO DI INDAGINE

INTER: VIOLAZIONE ART. 1 E 6 = ILLECITO SPORTIVO

 

devo continuare?????

anzi no. perchè non ti togli dai piedi??????

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è colpa della nike, è la juve che non ha dato comunicazione.

 

Fanno comunque maglie fecali, su una decina ne avranno beccate due-tre massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.