Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Che tragedie...

Mi sento quasi un alieno, solo a me non frega un'emerita * della toppetta?

A costo di essere insultato devo dire la soluzione 0 stelle mi sta bene (mi sta bene, non che mi piaccia) mentre la scritta era evitabile a mio parere.

Certo, sarebbe stato meglio metterne 3.Certo, non ci sono regolamenti che ce lo avrebbero impedito.Un'altra cosa è certa: abbiamo una federazione abituata a cambiare le regole con l'unico scopo di colpirci quindi state pur certi che la nostra maglia non avrebbe mai visto la terza stella.Ci hanno mandati in B senza prove, vietarci la stella in confronto è un gioco da ragazzi...

Ripeto della toppa mi interessa poco, guardo al concreto: 30esimo scudetto, mercato partito alla grande, trattative in corso per un grande attaccante e, spero, battaglia in ogni sede competente per riavere i 2 scudetti.Per me conta riavere in bacheca gli scudetti, dover vedere tutto il mondo anti-juventino ammettere che sono 30, non un simbolo sulla maglia.Sogno?Forse ma ci spero!

Leggo parecchia malafede nei commenti di alcuni: si sta volutamente ignorando tutto quello di buono che è stato fatto di cui parlavo sopra e ci si concentra su una toppa.

Polemica pretestuoso ma ovviamente uno scrive e la pensa come vuole.

 

 

Cacchio ti adoro,quoto..

 

Leggendo questo topic mi stava venendo un nervoso..menomale ho trovato il tuo messaggio,stavo per scrivere qualcosa di simile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"30 sul campo" è già di per sé una pezza, che dovrà essere coperta da un'altra pezza.....direi che una maglia così non rappresenta assolutamente gli standard qualitativi di questo nuovo corso ed espone i tifosi al pubblico ludibrio......mi dispiace, Andrea Agnelli, ma io la vedo così.....questa volta hai toppato di brutto.......troppo molle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo messi in un bel ginepraio adesso la nike studiasse il modo di uscire dal problema,che non sara' facile,se non mettiamo niente ne stelle ne scritte,lo facciamo per protesta,tra 2 anni ne mettiamo 3 belle grosse e fa,, a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta figura stiamo facendo. Prima AA ci dice della bella sorpresa sulla maglia nuova, facendo intendere che la terza stella ci sara', cosa tra l'altro confermata dalle dichiarazioni di Nedved e Marotta. Poi svaniscono le stelle e compare una scritta che sa' di marcia indietro. E adesso le maglie verranno fuori piene di pezze...

 

Sarebbe stato meglio che AA e compagnia non avessero fatto alcuna promessa e della terza stella non se ne fosse parlato. Avremmo fatto una figura migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me è difficile che esca una versione da champions. e cmq avrebbe delle stelle da coprire!

Ma scusate...ma invece di mettere una toppa con cui coprire le stelle e avere un prodotto BRUTTO, non è meglio per Nike allegare una stella in più da aggiungere? Quella sì che sarebbe un'idea. Maglia diversa dai giocatori, ma alla fine a me interessa non avere patacche sopra, e magari nemmeno la scritta

no no ingaggio io una sarta così invece di coprire le due stelle me ne faccio aggiungere una...così sono il più cool dello stadio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi fai morire ! La maglia tutta bianca con le strisce da applicare come patch non si batte..............e vedrai che ci manca poco. Ne ero certo che facevamo la solita figuraccia italiota ! Mitici. Che pena. Già la maglia non mi piace, poi con tutte queste toppe sarà incredibile

 

sefz

Rido per non piangere sefz

Anche una maglia con le maniche da cucire a parte, cosi hai sia la versione invernale che quella estiva

 

Compra anche tu il kit ufficiale Juventus, facile da montare in 115 pezzi con comode istruzioni.. E in regalo ricevi il ditale antipuntura con la scritta "30 sul campo"* sefz

 

 

 

* si avvisa che il kit è privo di calzini, come gesto di protesta contro la FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che dopo 6 anni ancora c'è gente che dice ste cahate

Pensa che c è gente che dopo 6 anni processi e condanne , pensa d essere innocente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

Rido per non piangere sefz

Anche una maglia con le maniche da cucire a parte, cosi hai sia la versione invernale che quella estiva

 

Compra anche tu il kit ufficiale Juventus, facile da montare in 115 pezzi con comode istruzioni.. E in regalo ricevi il ditale antipuntura con la scritta "30 sul campo"* sefz

 

 

 

* si avvisa che il kit è privo di calzini, come gesto di protesta contro la FIGC

 

 

lo voglio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che c è gente che dopo 6 anni processi e condanne , pensa d essere innocente.

 

pensa che c'è gente che è talmente ottusa che dopo 6 anni ancora non ha capito un * di cosa sia successo .uhm

 

tu sei tra quelli????

 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che lo sponsor jeep si sia ritirato a fronte di un'offerta monstre di una famosa multinazionale svedese....l'ikea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"30 sul campo" è già di per sé una pezza, che dovrà essere coperta da un'altra pezza.....direi che una maglia così non rappresenta assolutamente gli standard qualitativi di questo nuovo corso ed espone i tifosi al pubblico ludibrio......mi dispiace, Andrea Agnelli, ma io la vedo così.....questa volta hai toppato di brutto.......troppo molle.

ha toppato o pezzato?

 

sefz

Rido per non piangere sefz

Anche una maglia con le maniche da cucire a parte, cosi hai sia la versione invernale che quella estiva

 

Compra anche tu il kit ufficiale Juventus, facile da montare in 115 pezzi con comode istruzioni.. E in regalo ricevi il ditale antipuntura con la scritta "30 sul campo"* sefz

 

 

 

* si avvisa che il kit è privo di calzini, come gesto di protesta contro la FIGC

a sto punto passiamo a Ikea come sponsor tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.