Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Sono convinto che ci sono delle persone che fanno il loro lavoro , che sanno quello che fanno , se per il momento siamo colpevoli accetto la loro decisione , la B ce la siamo fatta e ora stiamo ripartendo .

Se con il passare del tempo verremo scagionati e ci verranno dati i famosi 444 Mln richiesti da Agnelli sarò più contento.

ma tutta sta roba va sulla maglia al posto della scritta "30 sul campo"? Ah no? Allora avete sbagliato topic!

Il vostro discorso parallelo è comunque appassionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito cosa?

Che è un complotto ? Che Bin Laden non è morto e che Michael Jackson è sull'isola che non c è con Peter Pan ed Elvis

 

Si io sono uno di quei creduloni che crede nelle cose che vede , non nelle fantasie che si inventa strana gente tipo " IL COMPLOTTO"

e allora va avnti a credere che bin laden ha fatto l'11 settembre e che un pazzo da solo aveva assassinato JFK se a te piace così libero di credere, ma c'è anche gente che non si fida poi tanto dei media, in italia poi, e quindi cerca la verità dappertutto, poi si può tranquillamente credere che un ex capostazione sia più potente di un capo di stato e che il processo di biscardi sia piu potente di mediaset. secondo me qualche dubbio uno se lo può far venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente lo fanno, peccato che lo fanno male e in maniera unilaterale per colpire certi a discapito di altri, se l'inter e gli altri avrebbero pagato come noi sicuramente non avrei rivendicato nulla, siamo stati vittima di un ingiustizia e di un golpe giudiziario, tu valuti quello che vedi? bene avrai visto in che maniera ci hanno distrutto non ci sono alternative alla lotta e alla rivendicazione della nostra Storia e della nostra dignità.

E' qui che ti sbagli non ci hanno distrutto , ci hanno solo fatto uno sgambetto (ma che ti aspetti da degli SPIONI come loro) ma noi ci siamo rialzati e abbiamo ripreso il nostro solito cammino da VINCENTE , con o senza le 3 stelle siamo la squadra più forte d' Italia

Più che 30 sul campo metterei un " CAMPIONI SUL CAMPO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete evitare di alimentare polemiche?

Soprattutto se sono evidenti provocazioni?

Grazie.

 

hai ragione ma questo bergamo83 ci sta prendendo letteralmente per il (_!_)!!!

 

qua si lotta già tutti i giorni, anche su altri forum, per difenderci dalle infamità degli altri, non trovo giusto che su un "ns forum", uno dall'esterno venga a prenderci per il (_!_) e debba farmi incavolare in questo modo...

 

e allora va avnti a credere che bin laden ha fatto l'11 settembre e che un pazzo da solo aveva assassinato JFK se a te piace così libero di credere, ma c'è anche gente che non si fida poi tanto dei media, in italia poi, e quindi cerca la verità dappertutto, poi si può tranquillamente credere che un ex capostazione sia più potente di un capo di stato e che il processo di biscardi sia piu potente di mediaset. secondo me qualche dubbio uno se lo può far venire.

 

se vuole può anche credere che le twin towers siano cadute a causa degli aerei...

e che anche l'altro edificio(conteneva tonnellate e tonnellate d'oro) sia caduto(solo quello) per le gravi lesioni strutturali causate dalla caduta delle due torri...

 

l'importante è però che si tolga dai @ @ o almeno la smetta di provocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione

Ho ragione, quindi datemi retta .sisi

Meglio che le cose le dicano qui, dove possono essere contraddetti civilmente, piuttosto che se la raccontino tra loro, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava cambiare lo stemma Juventus,inserirci le tre stelle e bella finita la storia, vacca di una vacca. Ora stiamo qua a sputtanarci con la Nike....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ma questo bergamo83 ci sta prendendo letteralmente per il (_!_)!!!

 

qua si lotta già tutti i giorni, anche su altri forum, per difenderci dalle infamità degli altri, non trovo giusto che su un "ns forum", uno dall'esterno venga a prenderci per il (_!_) e debba farmi incavolare in questo modo...

 

 

 

se vuole può anche credere che le twin towers siano cadute a causa degli aerei...

e che anche l'altro edificio(conteneva tonnellate e tonnellate d'oro) sia caduto(solo quello) per le gravi lesioni strutturali causate dalla caduta delle due torri...

 

l'importante è però che si tolga dai @ @ o almeno la smetta di provocare.

1° Non sto prendendo per i fondelli nessuno , a differenza di te che OFFENDE

2° Se una persona a idee differenti dalle tue e ne parla in modo civile non devi lamentarti e insultare

3° Difenderci? Oh sei l'avvocato della Juve o è meglio che lasci a chi di dovere le NOSTRE difese

4° Non credere d' essere più Juventino di chi pensa che gli scudetti sono 28

 

Ripeto sulla maglia 0 stelle e 0 scritte (al massimo un campioni sul campo) dobbiamo essere superiori agli interisti, milanisti ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la JUVE esce ancor piu sputtanata e noi tifosi a sto punto è meglio che parliamo di calcio fra di noi e non coi tifosi di altre squadre compresi i tifosi del giulianova del barletta del caltanissetta(col rispetto dovuto ai loro colori)

xxx

 

Campione d'Italia per la trentesima volta, tu impazzisci di rabbia per imprecisati motivi che gli altri tifosi ridono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine da provinciali.

 

Tanta stima e riconoscenza verso Andrea Agnelli, ma sulla maglia stanno prendendo una cantonata pazzesca.

Siamo infantili e provinciali. Roba da torneo del quartiere.

 

Che mettessero tre stelle inglobate nel logo... o che le lasciassero anche due.

30 sul campo rimangono, e non c'è bisogno di scriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Non sto prendendo per i fondelli nessuno , a differenza di te che OFFENDE

2° Se una persona a idee differenti dalle tue e ne parla in modo civile non devi lamentarti e insultare

3° Difenderci? Oh sei l'avvocato della Juve o è meglio che lasci a chi di dovere le NOSTRE difese

4° Non credere d' essere più Juventino di chi pensa che gli scudetti sono 28

 

Ripeto sulla maglia 0 stelle e 0 scritte (al massimo un campioni sul campo) dobbiamo essere superiori agli interisti, milanisti ecc

 

1- tu non prendi per il (_!_) me, ma tutto il foro con le tue dichiarazioni.

2- tu non hai nessuna idea differente dalla mia, la tua idea è la provocazione, perchè ci sono atti giudiziari che smentiscono te e tutti quelli come te.

3- io non sono l'avvocato di nessuno, se non di me stesso e difendo ciò che amo.

4- chi non crede che gli scudetti siano 30 due sono le cose:

1) non è juventino

2) erano troppo piccoli nel 2006, e lo sono tutt'ora per poter capire cosa è stata farsopoli e cosa ci hanno fatto, per questo non danno peso a quei due scudetti...non sanno le lacrime e sudore che hanno quei due scudetti e io li rivoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che anche Adidas fa maglie brutte esteticamente parlando.

 

A me ultimamente piacciono tantissimo le divise della Macron e, anche se meno, della Lotto, anche se queste pagano molto meno dei due colossi mondiali.

 

Mah, per me le Adidas fa sempre le maglie più belle. Sempre.

 

Per Nike basti guardare il kit dello scorso anno della Juve, inguardabile sia casa che trasferta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 pagine sullo stesso tema:

nuove maglie, Calvo, Nike...

Staff ma perchè non li riunite?

 

concordo, unite i topic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- tu non prendi per il (_!_) me, ma tutto il foro con le tue dichiarazioni.

2- tu non hai nessuna idea differente dalla mia, la tua idea è la provocazione, perchè ci sono atti giudiziari che smentiscono te e tutti quelli come te.

3- io non sono l'avvocato di nessuno, se non di me stesso e difendo ciò che amo.

4- chi non crede che gli scudetti siano 30 due sono le cose:

1) non è juventino

2) erano troppo piccoli nel 2006, e lo sono tutt'ora per poter capire cosa è stata farsopoli e cosa ci hanno fatto, per questo non danno peso a quei due scudetti...non sanno le lacrime e sudore che hanno quei due scudetti e io li rivoglio.

 

Le tue parole sono sacrosante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che in questo forum ci siano troppi che amano fare i culat.toni con il posteriore altrui. Andrea Agnelli è il presidente e opera nell'esclusivo interesse della squadra e della società...chi non è d'accordo AMEN. Intanto ha riportato la squadra alla vittoria in campionato nonostante le difficoltà di rapporti con il settore arbitrale, con la federazione e con i MEZZI DI COMUNICAZIONE. Ballano tantissimi quattrini oltre che l'onorabilità della società. E se la strada intrapresa non piace ripeto AMEN (visto che nessuno qui dentro è in grado di rilevare la società e comportarsi altrimenti).

Io credo che ANDREA sia il primo a rivoler indietro gli scudetti scippati. Ma la FIGC non ha voluto trattare...A questo punto la strada intrapresa è fatta di provocazioni e di azioni legali. E' una partita difficilissima fatta da uno solo contro tutti e qui dentro i duri e puri, quelli senza macchia e senza paura farebbero.. brigherebbero...senza mai capire e tener di conto delle forze che remano contro. E' una partita a scacchi che si risolverà solamente o all'ultima mossa o con l'abbandono dell'avversario. ( o di uno degli avversari). Dobbiamo fare muro e appoggiare la società anche perchè un'altra strada non c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che in questo forum ci siano troppi che amano fare i culat.toni con il posteriore altrui. Andrea Agnelli è il presidente e opera nell'esclusivo interesse della squadra e della società...chi non è d'accordo AMEN. Intanto ha riportato la squadra alla vittoria in campionato nonostante le difficoltà di rapporti con il settore arbitrale, con la federazione e con i MEZZI DI COMUNICAZIONE. Ballano tantissimi quattrini oltre che l'onorabilità della società. E se la strada intrapresa non piace ripeto AMEN (visto che nessuno qui dentro è in grado di rilevare la società e comportarsi altrimenti).

Io credo che ANDREA sia il primo a rivoler indietro gli scudetti scippati. Ma la FIGC non ha voluto trattare...A questo punto la strada intrapresa è fatta di provocazioni e di azioni legali. E' una partita difficilissima fatta da uno solo contro tutti e qui dentro i duri e puri, quelli senza macchia e senza paura farebbero.. brigherebbero...senza mai capire e tener di conto delle forze che remano contro. E' una partita a scacchi che si risolverà solamente o all'ultima mossa o con l'abbandono dell'avversario. ( o di uno degli avversari). Dobbiamo fare muro e appoggiare la società anche perchè un'altra strada non c'è...

mi trovi d'accordo, ho appoggiato il Presidente fin dall'inizio e credo che non farà alcun passo indietro. Concordo sul togliere direttamente le stelle, non la vedo assolutamente come una resa, al contrario è uno smacco geniale. Non ci fermeremo, ci va anche diplomazia, no allo scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che in questo forum ci siano troppi che amano fare i culat.toni con il posteriore altrui. Andrea Agnelli è il presidente e opera nell'esclusivo interesse della squadra e della società...chi non è d'accordo AMEN. Intanto ha riportato la squadra alla vittoria in campionato nonostante le difficoltà di rapporti con il settore arbitrale, con la federazione e con i MEZZI DI COMUNICAZIONE. Ballano tantissimi quattrini oltre che l'onorabilità della società. E se la strada intrapresa non piace ripeto AMEN (visto che nessuno qui dentro è in grado di rilevare la società e comportarsi altrimenti).

Io credo che ANDREA sia il primo a rivoler indietro gli scudetti scippati. Ma la FIGC non ha voluto trattare...A questo punto la strada intrapresa è fatta di provocazioni e di azioni legali. E' una partita difficilissima fatta da uno solo contro tutti e qui dentro i duri e puri, quelli senza macchia e senza paura farebbero.. brigherebbero...senza mai capire e tener di conto delle forze che remano contro. E' una partita a scacchi che si risolverà solamente o all'ultima mossa o con l'abbandono dell'avversario. ( o di uno degli avversari). Dobbiamo fare muro e appoggiare la società anche perchè un'altra strada non c'è...

 

 

mi trovi d'accordo, ho appoggiato il Presidente fin dall'inizio e credo che non farà alcun passo indietro. Concordo sul togliere direttamente le stelle, non la vedo assolutamente come una resa, al contrario è uno smacco geniale. Non ci fermeremo, ci va anche diplomazia, no allo scontro diretto.

 

Questo è buon senso

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna lottare, e altri momenti in cui è meglio giocare d'astuzia

Se è vero che Petrucci (che io non stimo, come non stimo gli altri) è sopra ad Abete, e se è vero che ha apprezzato la scelta di Andrea Agnelli, è segno che poco per volta ci stiamo ritagliando il nostro spazio all'interno del palazzo

Purtroppo non abbiamo altra scelta, anche se ci fa schifo dobbiamo cercare alleanze all'interno del palazzo del potere

Un palazzo mal frequentato, ma all'oggi questo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.