Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Highlights Juventus-Genoa 1-1: Al gol di Quagliarella risponde l'ex Borriello

Post in rilievo

Che si possa sbagliare ci sta ovviamente....

le scusanti addotte però mi lasciano perplesso....

 

Comunque soliti discorsi 20 azioni pericolose fatte 1 goal, 2 azioni pericolosi subite 1 goal. Non c'è equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la chiara malafede dell'arbitro ultrà napoletano,e questo è l'effetto delle elezioni in lega,la soluzione alle 1098765 azioni offensive per la dirigenza si chiama Anelka.

A sto punto,e credetemi non sto scherzando,mi si spieghi perchè non si poteva richiamare TRZ,almeno era in forma........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la chiara malafede dell'arbitro ultrà napoletano,e questo è l'effetto delle elezioni in lega,la soluzione alle 1098765 azioni offensive per la dirigenza si chiama Anelka.

A sto punto,e credetemi non sto scherzando,mi si spieghi perchè non si poteva richiamare TRZ,almeno era in forma........

Ma non scherzare, ieri Marottone ha detto che Anelka è una soluzione ponte e che non sarà titolare........ se avessero preso Sforzini, avrebbe preteso anche la maglia numero 10, meglio Anelka che si deve ambientare, allenare, conoscere i compagni e gli schemi di Conte e per maggio forse farà il suo esordio..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la partita non mi ero accorto di tutte le occasioni clamorose che abbiamo costruito.

La squadra sta crescendo, prestissimo torneremo lo schiacciasassi della socrsa primavera.

Ieri la partita l'ha decisa l'arbitro, c'è poco da commentare.

C'erano almeno 3 rigori nettissimi e un fuorigioco inesistente fischiato a Vucinic lanciato a rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta partita dominata, Genoa arroccato in difesa ad erigere mura come nelle migliori battaglie Medievali!!! La componente "sfortuna" la fa da padrone in questo periodo, al minimo errore prendiamo goal!!! Onore ai ragazzi che hanno provato a vincerla fino all'ultimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare poi dei 3 minuti di recupero?ci sono state 6 sostituzioni, 2 gol, 3-4 cartellini gialli, un infortunio a Floro Flores e te mi dai il minimo sindacale di recupero?Se non è malafede questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la chiara malafede dell'arbitro ultrà napoletano,e questo è l'effetto delle elezioni in lega,la soluzione alle 1098765 azioni offensive per la dirigenza si chiama Anelka.

A sto punto,e credetemi non sto scherzando,mi si spieghi perchè non si poteva richiamare TRZ,almeno era in forma........

TRZ è seriamente infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta dopo l' 1 a 0 ci siamo fermati. Vediamo di ritornare la JUVE rabbiosa, invece di piangere. Grazie per le immagini, TMS10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando sono indisponibili Chiellini e Asamoah, la fascia sinistra ci è costata un fottio di punti... .doh

infatti non è un caso se i goal arrivano sempre e solo dalla fascia sinistra.

 

Per l'ennesima volta dopo l' 1 a 0 ci siamo fermati. Vediamo di ritornare la JUVE rabbiosa, invece di piangere. Grazie per le immagini, TMS10.

 

Stiamo buttando sto campionato.

E la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che oggi il napoli andrà a - 3.

 

Odio il napoli con tutto me stesso enon sopporto di vederlo in vetta, che rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.