Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Chiellini post Juventus-Milan 1-0: "Non abbiamo fatto una gran partita. Scudetto? Non credo lo vinceremo domenica, guardiamo a noi"

Post in rilievo

 

Scusate per la scritta in mezzo, mi son dimenticato di posizionarla bah

 

Intervenuto nell'immediato post-partita di Sky, il difensore centrale della Juventus Giorgio Chiellini ha commentato l'1-0 con cui i bianconeri hanno sconfitto il Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Ormai vi divide solo la matematica dallo scudetto...

"Era la mia materia preferita a scuola. Oggi abbiamo battuto una grande squadra, reduce da una rimonta strepitosa e abbiamo sofferto nel primo tempo. Poi, pur non facendo cose straordinarie, abbiamo colpito e guidato in porto la gara".

 

Può essere la prossima la domenica dello scudetto?

"Non credo. Abbiamo però la fortuna di poter pensare solo a noi. Il derby sarà una partita speciale, giocheremo al massimo per i nostri tifosi che ci tengono tanto e anche per noi stessi".

 

Per vincere domenica lo scudetto che vi serve?

"Una vittoria nostra e una non vittoria del Napoli. Oggi però oggi gli azzurri hanno dimostrato di avere sette vite e vinceranno a Pescara. Pensiamo a noi, allo scudetto ci penseremo nelle prossime domeniche...".

 

Pensavi fosse così facile questa stagione italiana?

"Non è stata facile. E' vero che abbiamo 11 punti di margine, però dopo Napoli tutti ci davano per vincitori, invece abbiamo vinto solo alla fine con il Catania e poi sostenuto trasferte determinanti. Se avessimo sbagliato lì avremmo fatto rientrare Napoli e Milan. Abbiamo tolto fiato a loro, e ora vogliamo chiudere anche per soddisfazione nostra di vincere con largo anticipo".

 

Nell'intervallo Conte vi ha scaraventato addosso bottigliette?

"Visto che Andrea ha rivelato quel segreto non l'ha fatto...".

 

E che tira ora?

"Niente sennò diventa scontato. E' rimasto calmo e ci ha spiegato gli accorgimenti. Non è stata la nostra miglior partita, visto che abbiamo concesso troppo spazio nel primo tempo al Milan ripartendo poco e male".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco chi era iron man a bordo campo .ghgh

 

430236_250053238472610_1080057822_n.jpg

 

sarebbe davvero fantastico....anche se le emozioni del "primo" 5 maggio sono uniche e difficilmente arrivabili sarebbe davvero bello festeggiare di nuovo uno scudetto quel giorno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.