Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[Video] Moggi-Paparesta: primo confronto in tv!

Post in rilievo

 

 

:) Ironia sopraffina!

Naturalmente per quei pochi che leggendo ci credessero, specifichiamo che l'indagine ha SMENTITO che Moggi chiuse Paparesta nello spogliatoio, così come confermato dai 2 nel video.

Non si sa mai... capitasse da queste parti qualche LINUSOIDE...

Hanno smentito perché faceva comodo ad entrambi...ma io l' intercettazione l' ho sentita con le mie orecchie, ovvio non é una prova sufficiente, perché poi hanno come detto smentito tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno smentito perché faceva comodo ad entrambi...ma io l' intercettazione l' ho sentita con le mie orecchie, ovvio non é una prova sufficiente, perché poi hanno come detto smentito tutte e due.

 

ah, ma allora dicevi sul serio! :d

L'intercettazione l'abbiamo sentita tutti. Dicesi "millanteria", come confermato non solo da loro 2, ma da tutti i testimoni presenti in quell'occasione. E non si tratta dell'unica, dato che Moggi millantava persino col figlio!

Carte processuali, altrimenti se si leggono le intercettazioni e basta staremmo ancora ai libri neri del 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché avevano prove più consistenti...

 

Appunto. Servono le prove nei processi. Altrimenti "credendo alle proprie orecchie" pure la buonanima dell'Avvocato aveva sentito Moggi assicurargli che non avrebbe venduto Vieri. Esattamente come centinaia e centinaia di altri esempi che si potrebbero tirare fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto. Servono le prove nei processi. Altrimenti "credendo alle proprie orecchie" pure la buonanima dell'Avvocato aveva sentito Moggi assicurargli che non avrebbe venduto Vieri. Esattamente come centinaia e centinaia di altri esempi che si potrebbero tirare fuori!

Ok infatti non é stato condannato in mancanza di prove, ma il buon senso suggerisce che lo abbia chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok infatti non é stato condannato in mancanza di prove, ma il buon senso suggerisce che lo abbia chiuso.

 

Probabilmente il "tuo", di buon senso. Che è liberissimo di crederci.

Ma quando viene accertato che il fatto non sussiste, quando vengono accertate altre decine di millanterie della stessa persona raffiguranti "un certo modo di fare", quando il diretto interessato smentisce sin da subito, quando i testimoni asseriscono il contrario, quando il comune "buon senso" ci rende consapevoli che in decine e decine di telefonate, anche nostre... personali, si dice di tutto... bisogna che ci sia anche della sana fantasia per credere ancora ad un episodio del genere.

Per le olgettine nessuna di queste situazioni ha trovato sponda, bensì conferma.

I fatti vanno approfonditi, non solo origliati. Perchè si parla della vita delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che l'abbia chiuso non ci sono dubbi fu pure indagato per sequestro di persona

 

Ragazzo

credevo di essere abbastanza informato sull'accaduto

ma credo che devo ricominciare d'accapo

visto che sei l'1% che rileva l'accaduto a favore di Paparesta.

Ma se lo sta confermando anche lui stesso che è una falsità

e che tutto ruota a suo discapito x una battuta

questa l'hai ascoltata dai diretti interessati

o te l'ha suggerito il Colonnello Stampacchia lo possino. .aggressivo

Non so cosa dirti per l'audio, era già successo ad un altro utente. Forse ha risolto come hai fatto tu... ma a tutti gli altri andava. Boh! uum

Sarà il potere di Moggi... :d

 

Ho tolto tutti i tag e il prob è sparito .boh.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi colpisce, e che non sapevo prima di vedere il filmato, è come Paparesta abbia subito questa vicenda; ritiene che la diceria gli abbia in qualche modo rovinato la carriera...

Che dire, anche se l'episodio fosse risultato vero, io non l'ho mai considerata una cosa poi così eclatante uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che si debba fare scena,ma Paparesta l'aveva gia' detto svariatissime volte di non essere stato mai rinchiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che si debba fare scena,ma Paparesta l'aveva gia' detto svariatissime volte di non essere stato mai rinchiuso.

 

Eppure c'erano giornalisti che ancora ci credevano! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eppure c'erano giornalisti che ancora ci credevano! :d

Sono gli stessi giornalisti che ancora credono a Babbo Natale e che i bambini li porta la cicogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paparesta mi ha dato l'impressione di una persona ferita più che professionalmente, nell'ego.

Sinceramente, mi sento di dargli ragione: anche a me darebbe fastidio passare per ciò che non sono per via di qualcosa di falso.

Questa è l'ennesima prova, se ne servissero ancora, che tutto questo teatrino è una gigantesca farsa, costruita ad hoc per colpire una dirigenza preparata e lungimirante. Il sistema calcio in Italia non funziona ancora oggi, eppure ricordo che nei mesi successivi a Calciopoli si faceva "festa" perché il calcio era finalmente pulito. Scommessopoli e i tanti scandali di questi anni, hanno dimostrato che così non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure c'erano giornalisti che ancora ci credevano! :d

 

No, qui Ti sbagli di grosso,...non esistono e non sono mai esistiti giornalisti che credevano a sta sciocchezza, bensi esistono giornalisti a cui fa comodo far credere ste sciocchezze al popolino...........e state sicuri che per un 5% di popolazione che ha seguito la cosa tramite internet e sa come stanno veramente le cose, c'è poi il 95% che è convinta che la Moggi fosse a capo di una cupola che gestiva il calcio e favoriva la juve, e che Moggi ha chiuso Paparesta negli spogliatoi..............e tra questi ci sono anche un bel pò di juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qui Ti sbagli di grosso,...non esistono e non sono mai esistiti giornalisti che credevano a sta sciocchezza, bensi esistono giornalisti a cui fa comodo far credere ste sciocchezze al popolino...........e state sicuri che per un 5% di popolazione che ha seguito la cosa tramite internet e sa come stanno veramente le cose, c'è poi il 95% che è convinta che la Moggi fosse a capo di una cupola che gestiva il calcio e favoriva la juve, e che Moggi ha chiuso Paparesta negli spogliatoi..............e tra questi ci sono anche un bel pò di juventini

 

Sì, il senso era questo, sebbene non sottovaluterei l'influsso che l'opera di convincimento ha avuto anche tra alcuni stessi giornalisti o pseudo tali. Vuoi con l'opera di destabilizzazione di massa che ne è seguita, vuoi con il semplice passa-parola. Poi è naturale che la maggiorparte sappiano e dicano il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.