Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[Video] Moggi-Paparesta: primo confronto in tv!

Post in rilievo

L' ho visto due giorni fa e l' ho fatto girare su Facebook per i miei amici, ma anche loro sapevano ovviamente che era stato un falso e i miei amici antiuventini prestavano attenzione ai loro fegati .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda. viene da sé,Visto che Paparesta è stato male e porta visibilmente si segni di questa "umiliazione" MAI avvenuta, ma perché non si sono incontrati prima !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi poteva rispondere a paparesta...

"l'ho fatto perchè stavo semplicemente cazzarando con una mia collaboratrice.."

puo' accadere di cazzarare al telefono..moggi millantava perchè gli piaceva fare quello tutto d'un pezzo..

poi pero' vatti ad aspettare che intercettano, ritagliano, decontestualizzano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un confronto che si poteva fare anche durante il processo all'inizio...(ci sn voluti 7 anni x un faccia a faccia?)

 

oramai nell'immaginario collettivo paparesta E' l'ARBITRO che è stato chiuso negli spogliatoi

c'è poco da fare ;) la stampa italiana ha un potere mediatico allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un confronto che si poteva fare anche durante il processo all'inizio...(ci sn voluti 7 anni x un faccia a faccia?)

 

oramai nell'immaginario collettivo paparesta E' l'ARBITRO che è stato chiuso negli spogliatoi

c'è poco da fare ;) la stampa italiana ha un potere mediatico allucinante

 

In realtà durante il processo c'è stato. Nel senso che Paparesta, chiamato a deporre, ha detto le stesse identiche cose con Moggi presente in aula come in ogni seduta.

"Primo confronto" sta per "primo confronto mediatico". E di questo dobbiamo ringraziare... il "sistema Juve"! Il famigerato "sistema Juve"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà durante il processo c'è stato. Nel senso che Paparesta, chiamato a deporre, ha detto le stesse identiche cose con Moggi presente in aula come in ogni seduta.

"Primo confronto" sta per "primo confronto mediatico". E di questo dobbiamo ringraziare... il "sistema Juve"! Il famigerato "sistema Juve"!

si mediatico ovviamente :) ma lo sai che in italia conta più la TV di un tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qua parliamo del NULLA. Il Sig. PAPARESTA ha STRA smentito sia in TV sia e SOPRATTUTTO davanti ai magistrati di non aver MAI subito una cosa simile. In caso contrario sarebbe scattata in automatico una denuncia per sequestro di persona e se lo stesso avesse dichiarato il falso potrebbe essere accusato di FALSA TESTIMONIANZA!!!

 

Se poi qualche BECERO prescritto, giallorosso o napoletano dal cercello bacato crede ad una tale scemenza... problemi suoi.

 

Ragazzi qua parliamo del NULLA. Il Sig. PAPARESTA ha STRA smentito sia in TV sia e SOPRATTUTTO davanti ai magistrati di non aver MAI subito una cosa simile. In caso contrario sarebbe scattata in automatico una denuncia per sequestro di persona e se lo stesso avesse dichiarato il falso potrebbe essere accusato di FALSA TESTIMONIANZA!!!

 

Se poi qualche BECERO prescritto, giallorosso o napoletano dal cercello bacato crede ad una tale scemenza... problemi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, mi fa piacere che ci sia stato questo chiarimento in TV, ma penso che nell' immaginario collettivo cambierà poco o nulla.

PS: grande Luciano che sposta un attimo il discorso sull' illecito dei perdazzurri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nisba audio

 

Sta cosina non l'ho capita.

Ho ciccato sul play e manco con le trombe si ascoltava l'audio. uum

Ho visto le mie impostazioni e ho aperto anche altri video e tutto era normale.

Mi decido a vederlo direttamente su youtube e l'audio era bello e scassonato.

Ritorno sul topic e ripremo casualmente sul video ma è INCREDIBILE L'AUDIO ERA FORTE E SQUILLANTE :o

 

Comunque un incontro che ha detto tutto ma x chi ha i paraocchi se la gireranno....... (!) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè purtroppo penso che non ci sarà mai giustizia, e anche se in un sogno lontano ci sarà giustizia...nessuno ci ridarà mai indietro quello che sarebbe potuto essere e non è stato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lucianone! Ricordo una scena troppo forte, un video che purtroppo non riesco più a ritrovare: non so se fosse per beneficenza, ma c'erano Bettega, Giraudo e Moggi su un campetto da calcio con la maglia da gara della juve. Gli veniva chiesto di tirare il pallone e segnare. Allora tira Giraudo, un bel gol. Poi parte Moggi dal quale non ti aspetti certo chissà cosa e invece lascia partire una cannonata incredibile che colpisce la traversa e poi a terra palesemente senza entrare, e si sente Moggi che urla "è gol, è gol!"

Ho riso tipo mezz'ora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nisba audio

 

Sta cosina non l'ho capita.

Ho ciccato sul play e manco con le trombe si ascoltava l'audio. uum

Ho visto le mie impostazioni e ho aperto anche altri video e tutto era normale.

Mi decido a vederlo direttamente su youtube e l'audio era bello e scassonato.

Ritorno sul topic e ripremo casualmente sul video ma è INCREDIBILE L'AUDIO ERA FORTE E SQUILLANTE :o

 

Comunque un incontro che ha detto tutto ma x chi ha i paraocchi se la gireranno....... (!) :d

 

Non so cosa dirti per l'audio, era già successo ad un altro utente. Forse ha risolto come hai fatto tu... ma a tutti gli altri andava. Boh! uum

Sarà il potere di Moggi... :d

 

Sul fatto che l'abbia chiuso non ci sono dubbi fu pure indagato per sequestro di persona

 

...

spero che la tua sia un'ironia molto, ma molto, ma molto ben riuscita. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti per l'audio, era già successo ad un altro utente. Forse ha risolto come hai fatto tu... ma a tutti gli altri andava. Boh! uum

Sarà il potere di Moggi... :d

 

 

 

...

spero che la tua sia un'ironia molto, ma molto, ma molto ben riuscita. .ehm

In realtà è convinto che Paparesta sia stato colpito dalla Sindrome di Stoccolma. .doh.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so cosa dirti per l'audio, era già successo ad un altro utente. Forse ha risolto come hai fatto tu... ma a tutti gli altri andava. Boh! uum

Sarà il potere di Moggi... :d

 

 

 

...

spero che la tua sia un'ironia molto, ma molto, ma molto ben riuscita. .ehm

No no é verità...poi che loro abbiano smentito é un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no é verità...poi che loro abbiano smentito é un altro paio di maniche

 

:) Ironia sopraffina!

Naturalmente per quei pochi che leggendo ci credessero, specifichiamo che l'indagine ha SMENTITO che Moggi chiuse Paparesta nello spogliatoio, così come confermato dai 2 nel video.

Non si sa mai... capitasse da queste parti qualche LINUSOIDE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.