Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lagavulin84

Calciopoli - Ecco le motivazioni della sentenza d'appello

Post in rilievo

Perdonami......quali sarebbero?

Le prime 3 schede gestore Sunrise intestate ad Arturo De Cillis? .uhm

I giudici di appello non hanno preso in considerazione le telefonate portate anche perche "tardive". mi viene da dire tardive un c@zo, ci sono voluti anni a sbobinare e trovarle.....

Ma uno che dice che si capisce di piu da una trascrizioneche non ad ascoltarle, puo' essere una persona seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se ho capito male, ma i giudici hanno respinto la richiesta d' incompetenza territoriale di Napoli, perchè il tutto sarebbe partito con la prima scheda data al padre di Paparesta a Napoli ?

Cioè, Moggi da' una scheda a qualcuno che non è imputato al processo, ma questo è sufficente per dire che fare il processo a Napoli è giusto ?

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo quando il giudice dice che la difesa ha goduto di tempo amplissimo per richiedere le trascrizioni delle telefonate.

Ah, e poi quando dice che schede svizzere sono il punto centrale che identifica la portata dell' associazione.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso che quel passaggio sia nel capo di imputazione. Che il sodalizio ci fosse dal 2000 partendo da telefonate di 4 anni dopo penso non sia facilmente dimostrabili, neanche tramite una medium.

 

.nono

 

Io lo leggo a pagina 108 e lì ci sono le motivazioni, non le richieste dell' accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si manipola ogni cosa a seconda della convenienza: non vieni sospeso? allora e' perche hai fatto coemdice Moggi: Vieni sospeso ? allora cercano di tutelare l'associazione.

Non ho letto le motivazioni ma non vorrei ci fosse anche l'associazione ad intermittenza di deSantis a questo punto

 

Questa è la sintesi perfetta di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudici di appello non hanno preso in considerazione le telefonate portate anche perche "tardive". mi viene da dire tardive un c@zo, ci sono voluti anni a sbobinare e trovarle.....

Ma uno che dice che si capisce di piu da una trascrizioneche non ad ascoltarle, puo' essere una persona seria?

Capisco......grazie per il chiarimento........ok

Alla farsa non c'è limite..................doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Io lo leggo a pagina 108 e lì ci sono le motivazioni, non le richieste dell' accusa.

Hai ragione, dice che il da quella data ci sarebbe questa rete di amicizie... che si evince dalle telefonate (lette, non ascoltate, mi raccomando) del 2004 2005. Si siamo a livello di comunicazione con gli spiriti....... cosi come Dattilo comunica in modo silente senza tessera..... tutto quadra a meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sentenza sembra scritta da un antijuventino.

Secondo lui i designatori dovevavno vivere reclusi senza avere il minimo contatto con nessuno.

Ma 'sto giudice l' ha capito che i designatori non scendevano in campo a dirigere le partite ?

Ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni della sentenza mostrano ampie lacune, errori e contraddizioni.

Ciò che vorrei capire è come mai, in un teorema accusatorio che parla di condotte atte ad influenzare il regolare svolgimento delle gare, anche in questo grado di giudizio sia scritto nero su bianco che i campionati non siano provati come irregolari e non ci siano condanne per la Juve.

Non era più facile dire che i campionati DUNQUE erano falsati ?

Perchè non lo dicono?

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, dice che il da quella data ci sarebbe questa rete di amicizie... che si evince dalle telefonate (lette, non ascoltate, mi raccomando) del 2004 2005. Si siamo a livello di comunicazione con gli spiriti....... cosi come Dattilo comunica in modo silente senza tessera..... tutto quadra a meraviglia

Ma ci rendiamo conto che portata eclatante abbiano i passaggi che indicano un sistema dagli anni 2000?rende bene l'idea di quanto pregiudizio e accanimento ci sia contro Moggi e la Juve...cioè,questi non si limitano a parlare di contatti,di pressioni illecite ecc ecc(giustamente o ingiustamente)in un campionato sotto indagine,che è quello del 2004/2005.No...qui si va ben oltre:si mettono a insinuare che il sodalizio sia nato ben prima lasciandosi andare a considerazioni poco consone pertinenti e tecniche(che lasciano il tempo che trovano)su annate precedenti.Ragazzi,rendiamoci conto...E ci sono certi soggetti che si trastullano facendo riferimento alla sentenza che parla del sistema moggi esistente dagli anni 2000 :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i notai non vengono citati in giudizio?Hanno dichiarato il falso?Bene.........lo si dimostri.........

Vogliamo capire chi dice il falso...........

 

Per quanto riguarda l'intromissione negli spogliatoi..........

-primo come ben ricordi tu......era consentito.......Moggi e Giraudo quando lo hanno fatto.......sono andati a FINE GARA..........

altri invece, avevano l'abitudine di andarci prima del match......( questo sì non consentito dal regolamento)......

 

e lo dici a me? vallo a dire ai giudici che si sono resi autori di questo capolavoro di sentenza.

io stavo riportando le mie amare riflessioni man mano che leggevo le motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo dici a me? vallo a dire ai giudici che si sono resi autori di questo capolavoro di sentenza.

io stavo riportando le mie amare riflessioni man mano che leggevo le motivazioni

Non era mica un'accusa nei tuoi confronti.............

era solo una constatazione di quanto ridicola fosse sta porcata..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo quando il giudice dice che la difesa ha goduto di tempo amplissimo per richiedere le trascrizioni delle telefonate.

Ah, e poi quando dice che schede svizzere sono il punto centrale che identifica la portata dell' associazione.

.doh

Peccato che nell'abbreviato ( Giraudo) Stanziola dice il contrario..........

si mettessero d'accordo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.