Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Cagliari: fotogallery della giornata

Post in rilievo

E' vero Isla c'era ma alla premiazione hanno detto che era partito per il Cile come Vidal ed hanno fatto la schermata!! LOL

 

Volevo chiedervi ma lo striscione per Speziale lo hanno messo nel primo anello o nel secondo!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ITA2146-516913-01-02-20140518-150159_mediagallery-page.jpg

 

Scusate ma tra Vucinic e Storari c'è Isla?!

Eppure non ha partecipato alla festa scudetto.... uum

 

P.S.

Solo adesso mi sono reso conto che in questa pagina tutti si ponevano la mia domanda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tra Vucinic e Storari c'è Isla?!

Eppure non ha partecipato alla festa scudetto.... uum

 

P.S.

Solo adesso mi sono reso conto che in questa pagina tutti si ponevano la mia domanda :)

In effetti sembra proprio lui...poi ha il 3 sulla gamba, sì credo sia lui. Non so perchè non ha partecipato alla festa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che isla fosse presente lo scopro ora dalle foto..ma non era in cile?

 

Magari aveva il volo subito dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari aveva il volo subito dopo la partita

Forse non se l'è sentita: un'altra stagione mediocre...inoltre la società potrebbe averlo già avvertito che è agli sgoccioli. Dopo le ultime due annate non ci sarà la fila per il suo cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non se l'è sentita: un'altra stagione mediocre...inoltre la società potrebbe averlo già avvertito che è agli sgoccioli. Dopo le ultime due annate non ci sarà la fila per il suo cartellino...

 

Be Pepe e Vucinic erano i più scatenati a festeggiare e non mi sembra che quest'anno abbian fatto chissà cosa (mi spiace per Simone ma ho paura che la sua carriera sia agli sgoccioli vista l'esperienza di Iaquinta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla c´ era ma non é stato premiato...Perché?

ITA2146-516913-01-02-20140518-150159_mediagallery-page.jpg

 

 

Hanno detto che era giá partito per il Cile.

ma allora c'era Isla... :o

poi qualcuno in società ci spiegherà perchè lo speaker ufficiale, pagato dalla società, ha detto che Isla era in Cile e qua invece compare a bordocampo ma senza esser stato nè premiato nè immortalato coi compagni nelle foto ufficiali con la coppa, subito dopo la premiazione... uum uum uum

ma ci prendono per il sedere?

inoltre i discorsi che "ma forse gli hanno comunicato che è agli sgoccioli quindi non compare per questo nella festa" non hanno alcun senso logico perchè vorrei saper il motivo fondato di non farlo partecipare alla festa coi compagni di squadra.

non credo meriti una carognata simile, anche se non ha dimostrato nulla in queste 2 stagioni, e ve lo dico come uno che come calciatore ad Isla non lo tollera più a vederlo con la nostra maglia.

non mi risulta che il cileno sia stato messo fuori rosa o multato per qualcosa che magari ha commesso (o è così? uum) come fu per Iaquinta e penso per lo stesso Grosso, che non parteciparono alla festa scudetto...

Krasic ed Elia se non ricordo male furono premiati 2 anni fa e non giocarono praticamente mai, giusto per portare un esempio...

 

poi non so neppure se abbia partecipato sul pullman scoperto, ma presumo di no, e chi magari è stato a Torino a vedere la festa di persona potrebbe darci delle delucidazioni in merito...

 

a sto punto mi viene anche il dubbio su Vidal e sul reale motivo della sua assenza...

tutti sti misteri non li capisco proprio... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora c'era Isla... :o

poi qualcuno in società ci spiegherà perchè lo speaker ufficiale, pagato dalla società, ha detto che Isla era in Cile e qua invece compare a bordocampo ma senza esser stato nè premiato nè immortalato coi compagni nelle foto ufficiali con la coppa, subito dopo la premiazione... uum uum uum

ma ci prendono per il sedere?

inoltre i discorsi che "ma forse gli hanno comunicato che è agli sgoccioli quindi non compare per questo nella festa" non hanno alcun senso logico perchè vorrei saper il motivo fondato di non farlo partecipare alla festa coi compagni di squadra.

non credo meriti una carognata simile, anche se non ha dimostrato nulla in queste 2 stagioni, e ve lo dico come uno che come calciatore ad Isla non lo tollera più a vederlo con la nostra maglia.

non mi risulta che il cileno sia stato messo fuori rosa o multato per qualcosa che magari ha commesso (o è così? uum) come fu per Iaquinta e penso per lo stesso Grosso, che non parteciparono alla festa scudetto...

Krasic ed Elia se non ricordo male furono premiati 2 anni fa e non giocarono praticamente mai, giusto per portare un esempio...

 

poi non so neppure se abbia partecipato sul pullman scoperto, ma presumo di no, e chi magari è stato a Torino a vedere la festa di persona potrebbe darci delle delucidazioni in merito...

 

a sto punto mi viene anche il dubbio su Vidal e sul reale motivo della sua assenza...

tutti sti misteri non li capisco proprio... .boh

 

Isla ha preso l'aereo per il Cile quel pomeriggio stesso, durante i festeggiamenti.

 

Vidal era già partito da giorni invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla ha preso l'aereo per il Cile quel pomeriggio stesso, durante i festeggiamenti.

 

Vidal era già partito da giorni invece

ma allora cosa ci faceva allo stadio nel dopo partita, con la divisa da gioco e la pettorina ancora addosso come se dovesse giocare, e non in abiti normali, se doveva partire con urgenza?

inoltre non si spiega il motivo sul perchè lo speaker ha detto che era già in Cile e invece era ancora allo stadio tranquillamente a fine gara... uum

se ne fosse andato nell'intervallo allora avrebbe già una logica...

non poteva perdere quei 15-20 minuti per la premiazione, fare le foto e poi partire?

che gli era morto il gatto? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.