Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarcoSlovakia

Ufficiale: Mauricio Isla riscattato per 4.5 milioni di €

Post in rilievo

è molto divertente assistere alla difesa strenua di Marotta anche quando fa una ca.....ta....ti fà venire strani pensieri :d

 

Che sia stato un acquisto sbagliato è evidente. Ma sbagliato da un punto di vista tecnico, non economico. Perché il giocatore ha mercato e si può realizzare una discreta plusvalenza.

 

Piuttosto ti ribalto il discorso: il fatto che per attaccare Marotta si sia scritto per 24 mesi che erano stati spesi 19 milioni per Isla... ti fa venire strani pensieri. È una falsità in mezzo a un vagone di falsità inventate per colpire un dirigente solo perché ha riportato la Juventus dove le compete.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me isla aiuterà a fare venire Sánchez ... Il gruppo dei cileni più forti, considerando anche vidal, verrebbe riunito

Speriamo bene

 

Ma l'accordo con Sanchez è facile da trovare

Il problema è il club...sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

9,3+4,5=16

 

Qui c'è un debito formativo credo :d

Agahahaha avevo letto da qualche parte che in tutto era costato 16!!!

Cmq anche 13.8 sono tanti per quello che ha fatto da noi..

 

è molto divertente assistere alla difesa strenua di Marotta anche quando fa una ca.....ta....ti fà venire strani pensieri :d

È al di la del bene e del male; anche di fronte a scelte totalmente sconsiderate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non lo vedo in crescita nemmeno in nazionale...ora che ci penso non gli ho mai visto fare un dribbling da quando è alla Juve...mah.

Deciderà il Mister e a me sta benissimo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.