Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

1992-La Serie

Post in rilievo

Serie nel complesso brutta,a parte qualche interpretazione degna di nota,siamo sotto la sufficienza.Mancanza di ritmo e storia nel complesso surreale e assurda

Tea Falco improponibile,da far sembrare Michelle Hunziker in Alex l'ariete,da oscar.

Bosco mi ricorda Malesani,cazo cazo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare abbiano deciso di fare 2 sequel (questa mania delle trilogie)... 1993 e 1994 (ossia fino all'anno in il Berlusca entra effettivamente in politica). In realtà come abbiamo capito avrebbero anche potuto chiamarla 1982,83 ed 84 oppure 2002, 2003, 2004 e mettere come storia di sfondo un altro scandalo italiano (tanto ne abbiamo a bizzeffe) perchè i personaggi di cui si parla (il politico corrotto, la ragazza che la da via facile per fare carriera, il manager rampante, il poliziotto che cerca vendetta personale) ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Alla fine la guardi perchè il martedi sera non hai di meglio da fare (parlo per me ovviamente :d).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare abbiano deciso di fare 2 sequel (questa mania delle trilogie)... 1993 e 1994 (ossia fino all'anno in il Berlusca entra effettivamente in politica). In realtà come abbiamo capito avrebbero anche potuto chiamarla 1982,83 ed 84 oppure 2002, 2003, 2004 e mettere come storia di sfondo un altro scandalo italiano (tanto ne abbiamo a bizzeffe) perchè i personaggi di cui si parla (il politico corrotto, la ragazza che la da via facile per fare carriera, il manager rampante, il poliziotto che cerca vendetta personale) ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Alla fine la guardi perchè il martedi sera non hai di meglio da fare (parlo per me ovviamente :d).

 

 

 

La serie è stata un vero fiasco. Credo che difficilmente vedranno la luce le altre stagioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie è stata un vero fiasco. Credo che difficilmente vedranno la luce le altre stagioni ;)

Dopo il finale di stagione ho letto che il progetto delle altre 2 è già pronto... comunque a molti è pure piaciuta. Non so... fosse per me non le farei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora visto gomorra e romanzo criminale, che dite essere di tutt'altro livello; 1992 è un "peccato, hanno sprecato un occasione". Personaggi ben caratterizzati, ma mal recitati, con le sole eccezioni di Caprino e di Miriam Leone.

Accorsi è schiavo del suo ego, e Tea Falco beh... "carpoccio" .ghgh

Nel complesso troppe cose sono fuori posto, si parla marginalmente degli intrallazzi grossi che c'erano e ci sono ancora, del ruolo di Dell'Utri e del Berlusca, dei vecchi DC collusi e corrotti, della mafia in senso stretto...insomma, se si vuole avere un immagine chiara del 92, questa serie non aiuta per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie che non mi ha lasciato nulla. Bocciata miseramente.

all'inizio prometteva bene poi si è persa per la strada

sinceramente a tratti davvero noiosa

peccata si poteva fare meglio

 

il personaggio che hanno azzeccato di brutto è il democristiano vicino di casa di bosco, veramente ben fatto.

anche dell'utri

 

c'e' da dire che gomorra e romanzo criminale sono di un altra categoria come serie, ribadisco poi il mio giudizio su tea falco: cagna assoluta!!!

ma non capisco perché state tutti a criticare la Falco

a me è piaciuta

 

Romanzo criminale e gomorra restano di un altro livello

1992 è partito bene e poi si è perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora visto gomorra e romanzo criminale, che dite essere di tutt'altro livello; 1992 è un "peccato, hanno sprecato un occasione". Personaggi ben caratterizzati, ma mal recitati, con le sole eccezioni di Caprino e di Miriam Leone.

Accorsi è schiavo del suo ego, e Tea Falco beh... "carpoccio" .ghgh

Nel complesso troppe cose sono fuori posto, si parla marginalmente degli intrallazzi grossi che c'erano e ci sono ancora, del ruolo di Dell'Utri e del Berlusca, dei vecchi DC collusi e corrotti, della mafia in senso stretto...insomma, se si vuole avere un immagine chiara del 92, questa serie non aiuta per nulla.

 

Rimedia subito!

 

Anche se Romanzo Criminale è addirittura molto molto meglio di Gomorra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ricordiamoci che dopo 1992 in Italia abbiamo Il segreto, l'Onore e il rispetto... sicuramente non è al livello di Romanzo Criminale o di Gomorra ma il resto delle serie che abbiamo sono molto peggio

 

il personaggio che hanno azzeccato di brutto è il democristiano vicino di casa di bosco, veramente ben fatto.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ricordiamoci che dopo 1992 in Italia abbiamo Il segreto, l'Onore e il rispetto... sicuramente non è al livello di Romanzo Criminale o di Gomorra ma il resto delle serie che abbiamo sono molto peggio

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.